Serie A

Diletta Leotta Fidanzato attuale: c’è un nuovo nome? Speciale San Valentino

Diletta leotta fidanzato attuale san valentino


Diletta Leotta fidanzato attuale, ci sono novità sulla vita privata della regina della serie A? Abbiamo deciso di creare questo articolo come “speciale di San Valentino” e fare un focus sulla vita amorosa di alcuni personaggi fondamentali del calcio italiano, a cominciare dalla bellissima Diletta Leotta per poi passare a diversi altri giocatori di serie A molto apprezzati al grande pubblico.

La verità è che preferiamo parlare di calcio giocato da tantissimi punti di vista, il gossip non ci fà impazzire e a volte ci da anche un po’ fastidio dover parlare della vita privata di alcuni personaggi famosi, noi non facciamo gossip, parliamo di calcio. Però, c’è un però. Dato l’imminente giorno di San Valentino e l’aumento delle ricerche sui temi amorosi legati ai più famosi personaggi che ruotano intorno al mondo del pallone, sarebbe un peccato non cercare di canalizzare l’attenzione del pubblico fuori dal campo. Per questo motivo è nata la “rubrica”, se così possiamo chiamarla “Speciale San Valentino”. Visto che ci piace la trasparenza, il nostro obiettivo, con questa serie di articoli, è raggiungere più persone possibili per far conoscere il nostro sito e far affezionare il pubblico ai nostri articoli più importanti legati veramente al calcio giocato. Vedremo come andrà.

Ad ogni modo, pronti a soddisfare la vostra sete di Gossip relativa alla più importante figura femminile della serie A (senza nulla togliere alle altre bravissime giornaliste e conduttrici)? Partiamo: è fidanzata attualmente Diletta Leotta?


Diletta Leotta Fidanzato attuale

Al momento della scrittura dell’articolo, periodo San Valentino 2022, non ci risulta che Diletta Leotta sia fidanzata o abbia una relazione stabile. Dunque, mettetevi il cuore in pace, informazioni ufficiali non ce ne sono. L’unico amore che sembrerebbe andare a gonfie vele è quello di Diletta per il calcio e la relazione Diletta Leotta Dazn che abbiamo già approfondito in un articolo a parte.

Ad ogni modo, il periodo natalizio ha portato alla luce dei presunti flirt con un nuovo nome. Il settimanale “Chi” avrebbe paparazzato Diletta in compagnia di un modello durante le vacanze invernali, cosa che ha fatto ricoprire di notizie il web. Numerosi media di gossip italiani ne hanno parlato ma di chi si tratta?


Diletta Leotta nuovo Flirt

Come dicevamo, diversi giornali online avrebbero gridato al nuovo flirt appena viste le immagini di Diletta Leotta in compagnia di un 28enne originario di Brescia, laureato alla Bocconi di Milano, campione di Vela e modello di professione. Chi sarebbe? Si tratterebbe di Giacomo Cavalli, presente con lei durante le vacanze invernali a Saint Moritz. Che dire, in questi casi usare il condizionale è d’obbligo, solo il tempo ci dimostrerà se l’ipotesi fatta sul presunto flirt sia fondata o meno.

Attenzione a non “pensare male” scorrendo nel profilo IG della famosissima conduttrice di Dazn, non lasciatevi trarre in inganno dalle foto Instagram di Diletta con il Dr. Mirko Manola! Si tratta semplicemente di suo fratello.

Nonostante i tanti gossip emersi, si tratta di innocenti foto familiari. Mirko è il fratello di Diletta, nonchè uno stimabile chirurgo plastico a Milano.


Diletta Leotta fidanzati famosi

Diletta Leotta fidanzato attuale, quindi c’è o non c’è? Allo stato attuale come abbiamo detto, Diletta Leotta risulterebbe essere single fino a prova contraria.

Tra i suoi ex fidanzati celebri ricordiamo: Matteo Mammì, noto manager di Sky, classe 1976,  ex direttore senior programmazione e produzione per Sky Sport, ora CEO della divisione EMEA del gruppo Helbiz (Leggi anche: HelbizLive serie B); Daniele Scardina, pugile italiano classe 1992, conosciuto come King Toretto dal grande pubblico e Can Yaman, attore e modello turco 30enne, molto famoso in Italia, considerato un grande playboy. In attesa di scoprire di più, auguriamo a Diletta Leotta il meglio in ambito amoroso. Buon San Valentino a lei e a tutti i nostri utenti.




Articoli correlati

Balotelli al Brescia: Si farà. Stipendio e altre informazioni

EuroCalcioNews.com

Come guardare serie A senza Dazn: tutte le opzioni possibili

EuroCalcioNews.com

Mind the Gum recensioni: abbiamo assaggiato le “cicche di Ibra”. Funzionano

EuroCalcioNews.com

Perché Totti ha lasciato la Roma: ecco la verità

Veronica Mandalà

Cassano: “Se la Juventus ha tagliato gli stipendi è perché…”

EuroCalcioNews.com

Barzagli nello staff di Sarri: cosa ci aspettiamo?

Veronica Mandalà

Difensori più forti al mondo: ora e nel passato. Migliori difensori di tutti i tempi

EuroCalcioNews.com

Quando tornerà Mkhitaryan? La risposta della Roma

EuroCalcioNews.com

Categorie Calcio italiano: dalla terza alla serie A. Come funziona il calcio in Italia

EuroCalcioNews.com

Pronostico Serie A 1X2: giornata 25 – 13/02/2022

EuroCalcioNews.com

Montella approda a Firenze: “io credo nel progetto”

EuroCalcioNews.com

DAZN vs SKY prezzi e offerte: confrontiamo i due servizi di streaming Serie A

EuroCalcioNews.com

Skystreaming calcio: punto di riferimento per vedere partite gratis

EuroCalcioNews.com

Il bomber argentino era il sogno di mercato del Napoli

EuroCalcioNews.com

Inter-Icardi, Wanda Nara riceve una telefonata… nessuno se lo poteva aspettare

EuroCalcioNews.com

Mourinho: “Scudetto già della Juve, è un male per il calcio italiano”

EuroCalcioNews.com

Scambio Pellegrini-Spinazzola: i dettagli dell’affare

Veronica Mandalà

Bombeer birra Bobo Vieri: dove comprarla? Prezzo? Sponsor Coppia Italia

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!