Helbiz Live Serie B

Carolina Stramare: Helbiz Live, Serie B, Miss Italia, Vlahovic

Carolina Stramare


Conosci Carolina Stramare? Probabilmente ne hai sentito parlare sui social, su qualche media o l’hai vista su Helbiz Live durante qualche partita di Serie B. Con questo articolo vogliamo parlarvi un po’ di lei poichè è una donna molto connessa al mondo del calcio e chissà che in un futuro non troppo lontano, dalla serie B, passi alla serie A… . Come sapete parlare delle vite private degli atleti e degli addetti ai lavori nel mondo del calcio non ci piace molto però in certi momenti pensiamo di poter contribuire con qualche informazione interessante e questo è il caso. Molti utenti si chiedono quale sia il suo ruolo ad Helbiz Live e a cosa sia dovuta la sua fama. Bene, nelle prossime righe cercheremo di rispondere al meglio a queste domande. Buona lettura.

Carolina Stramare Miss Italia

Carolina, classe 1999, è nata a Genova, luogo dove ha vissuto e studiato sin da piccola. È una grande tifosa della Juventus e ha sempre dimostrato grande apprezzamento per questo sport. Ha iniziato la sua carriera come modella data la sua rara bellezza ed eleganza. Numerose sono state le campagne pubblicitarie realizzate con lei come protagonista. Ha collaborato con grandi stilisti e brand come Philipp Plein, Colmar, Marciano, Tezenis e Yamamay.

Nel 2019 diventa celebre per la sua partecipazione alle gare di bellezza più importanti del Paese. Conquista il titolo di Miss Lombardia e successivamente quello di Miss Italia 2019. Partecipa all’Isola dei Famosi nel 2021 ma si ritira quasi subito per motivi familiari. Nello stesso anno inizia la sua carriera ad Helbiz Live. 



Carolina Stramare Helbiz Live

Cos’è Helbiz Live? Ne abbiamo già parlato in modo approfondito in un articolo specifico sul servizio. Sostanzialmente è un servizio di streaming che trasmette in abbonamento tutte le partite di Serie B. È un ramo d’azienda della più famosa Helbiz, compagnia di micromobilità elettrica con monopattini affittabili in tantissime grandi città italiane e all’estero.

Carolina Stramare, sempre nel 2021, viene messa a bordo di questo nuovo progetto di streaming online, una sorta di Dazn verticale solo sulla serie B (per ora). Diviene quindi testimonial e presentatrice della piattaforma Helbiz Live, il volto femminile della Serie B, la Diletta Leotta della Serie B potremmo dire, volendo azzardare il paragone. 

Un ruolo che secondo noi le dona e che potrebbe scalare fino in serie A, in un futuro non troppo lontano.

Lavoro

Lavorativamente parlando, Carolina fa ovviamente ancora la modella, presenta la serie B su Helbiz Live e crea contenuti di varia natura per la piattaforma (tra cui interviste ai calciatori). Ha molto seguito anche sui social, quasi 400 mila followers su Instagram che utilizza per sponsorizzare principalmente brand di abbigliamento con cui collabora.



Carolina Stramare Serie B

Ad oggi Carolina Stramare è il volto principale della Serie B, un campionato imprevedibile ed equilibrato come racconta lei stessa nella sua intervista per Calcionews24. Lei è da sempre stata una grande sportiva e il fatto di essere una tifosa bianconera ci incoraggia a pensare e che un giorno possa passare dal presentare la serie B al presentare la Serie A, sempre con Helbiz Live o con qualche altra azienda di streaming? Vedremo.

Interviste

Il format per eccellenza di Helbiz Live sono le interviste “a bordo campo” condotte proprio da Carolina Stramare. Di seguito l’intervista a Nicolò fagioli (se ancora non l’avete vista), giovane promessa bianconera attualmente in prestito alla Cremonese.

Carolina Stramare Vlahovic

Ultimiamo il nostro approfondimento su Carolina Stramare parlando dell’ultimo gossip sorto in merito alla sua presunta relazione con Dusan Vlahovic, l’attaccante di riferimento bianconero, classe 2000. Moltissimi media riportano che l’ex fidanzata di Vlahovic sarebbe stata lasciata dal giocatore per poter iniziare a frequentare proprio Carolina. La verità è che i due protagonisti non hanno fatto emergere nessun dettaglio pubblicamente in merito al loro possibile flirt, dunque fino a prove certe, si tratterebbero solo di rumors gonfiati da parte dei media italiani. Cosa ne pensate?




Articoli correlati

Rosa Parma: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Partite Oggi Stasera Domani: Guida tv per Serie A, Serie B, Champions, Europa League, Conference

EuroCalcioNews.com

Rosa Benevento: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Serie B streaming: come vedere tutte le partite online | Dazn, Sky, Helbiz Live o Gratis

EuroCalcioNews.com

Stipendi serie B: quanto guadagna un calciatore di serie B (cifre reali)

EuroCalcioNews.com

Helbiz LIVE costo abbonamento, Serie B, recensioni. Su quanti dispositivi si può vedere

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!