Coppa Italia Serie A

FIORENTINA JUVENTUS biglietti: semifinale di Coppa Italia (andata)

FIORENTINA JUVENTUS biglietti: semifinale di Coppa Italia (andata)


Poche ore rimaste per l’acquisto dei biglietti di Fiorentina Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia. Vlahovic in bianconero sfiderà la sua ex squadra proprio all’Artemio Franchi alle 21.00 del 2 marzo 2022.
Sarà una partita molto importante, da non perdere, qualora si avesse l’opportunità di vederla allo stadio.
La prevendita dei biglietti è iniziata il 28 febbraio alle 9.30 e ci sarà possibilità di acquistarli anche last minute, prima dell’inizio del match, per i possessori di InViola Card Gold.
Un po’ diversa è la situazione per i tifosi bianconeri.

FIORENTINA JUVENTUS biglietti: fino a quando si possono acquistare?

Per i tifosi juventini ospiti c’è ancora poco tempo per acquistarli, fino alle ore 19.00 di oggi 1 marzo, se in possesso della fidelity card della Juventus.
Dunque, se siete ancora in tempo, ecco qui sotto il link diretto dell’evento, acquistabile su TicketOne, fino ad un massimo di 4 biglietti per volta.

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER FIORENTINA JUVENTUS (ANDATA)


Vi ricordiamo che per accedere allo stadio sarà necessario essere muniti di Super Green Pass. Vi auguriamo di assistere ad una bellissima partita.

Semifinale di Coppa Italia (andata): Fiorentina vs Juve

Si attende una sfida combattuta fino all’ultimo secondo di partita. La Fiorentina è in un buon momento di forma, può contare su un attacco davvero prestante e giovane, Cabral sarà sicuramente protagonista. Stessa cosa per la Juve che si sta riprendendo in campionato. Per Vlahovic saranno 90 minuti di grande pressione. Non vediamo l’ora di goderci il match all’Artemio Franchi.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!