Calcio Internazionale Champions League

Liverpool Inter dove vederla: ritorno degli ottavi Champions League

liverpool inter dove vederla champions


Liverpool Inter dove vederla? In chiaro? Sky? Prime Video? È tutto pronto per il ritorno di Champions League che coinvolge 2 tra le squadre più forti d’Europa, Liverpool e Inter.

Il sito ufficiale nerazzurro ha da poco pubblicato un comunicato-articolo per rispondere a questa domanda da parte dei tifosi in via ufficiale, la partita di sta sera si vedrà in chiaro. Non è stato un periodo facile per l’Inter, ha vissuto partite complicate , a partire dagli ultimi due derby contro i rossoneri. Diversi pareggi con squadre di bassa classifica hanno condizionato il club emotivamente che ha perso posizioni in classifica.

L’ultima partita contro la Salernitana vinta 5-0 ha però rilanciato il morale dei giocatori e dei tifosi che credono tantissimo nel passaggio al prossimo turno di Champions. La situazione è delicata, l’andata è stata persa 2-0 con un Liverpool in grandissima forma. Questa sera i nerazzurri dovranno fare l’impresa come suol dire. Le 2 squadre scenderanno in campo oggi, il giorno della festa della donna, alle 21, il ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League 2021-2022, tutto da guardare.


ISCRIVITI A PRIME VIDEO ORA PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE – 30 GIORNI GRATIS

Liverpool Inter dove vederla in tv

Per la gioia dei tifosi italiani, questa sera non saranno necessari abbonamenti per vedere la partita, poichè sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, oppure per chi avesse Sky e volesse una telecronaca più qualitativa, sarà visibile su Sky Sport (252 del satellite e 484 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite).



Ovviamente sarà disponibile anche lo streaming con Sky Go su pc, smartphone o tablet oppure attraverso Now TV in grado di trasmettere i contenuti di Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara sportiva su Mediaset Infinity grazie alla specifica app o su mediasetplay.mediaset.it. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta. E tu, dove la seguirai?

Leggi anche: migliori siti per vedere partite gratis

Sei pronto a scoprire quale sarà la sorte dell’Inter ad Anfield? Riuscirà a rimontare il risultato dell’andata e vincere passando o dovrà abbandonare la coppa agli ottavi? Scrivici il tuo parere in direct sul nostro profilo IG ufficiale (@euro_calcio_news_1). Buona partita!


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!