Juventus Villareal, Champions Prime Video, ci siamo. Tra poche ore scenderanno in campo i giocatori dell’ultima fase degli ottavi di finale. Juve Villareal sarà sicuramente la partita più seguita e in esclusiva Prime, super sponsorizzata e super rilevante per il club bianconero.
Approfondiamo il discorso in questo breve articolo. Quanto costa vedere la partita? Che match ci aspetta? Vediamo.
30 GIORNI GRATIS PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI
Juventus Villareal
Alle ore 21.00 di questa sera inizierà la partita più importante della settimana in ottica passaggio del turno Champions League. I bianconeri sono l’unica squadra italiana rimasta nella competizione. Riusciranno passare ai quarti?
I bookmakers danno la vittoria e il conseguente passaggio del turno proprio alla Juventus che può contare su una rosa più in forma rispetto a quella spagnola. Ci si aspetta un Vlahovic decisamente impattante, protagonista offensivo. Pesano molto le convocazioni di Chiellini e Dybala anche se si dovrà verificare ufficialmente il loro impiego
Leggi anche: abbonarsi a prime video per vedere la champions league | Calcioga | Rojadirectaonline
Indice dei paragrafi
Quanto costa vedere Juve Villareal
La partita si giocherà questa sera all’Allianz Stadium. Un ritorno degli ottavi di finale molto importante per le sorti del club torinese che farà di tutto per passare il turno. Sky o Prime Video? La partita, come già anticipato sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video al costo del normale abbonamento previsto da Amazon: 3,99€ al mese o 36€ all’anno.
Vi ricordiamo però che potreste iscrivervi al servizio di streaming a costo 0 beneficiando dei 30 giorni gratuiti offerti.
30 GIORNI GRATIS PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI
Abbonamento Prime Video: 30 giorni gratis
Prime Video è il servizio di streaming per eccellenza di Amazon, oltre ad alcune partite di Champions League tra cui Juve Villareal, potrete vedere film e serie tv. Come promozione base, qualora tu non lo abbia mai attivato prima, sappi che hai diritto a 30 giorni di prova Prime Video per testare il servizio. Non perdere l’occasione di vedere la partita gratis su un servizio professionale. Buona partita!