Pronostici Serie A

Pronostico Roma Lazio: 1×2 | derby 20 marzo 2022

roma lazio pronostico


Qual è il nostro pronostico per Roma Lazio? Uno dei derby più importanti nel nostro Paese e nel calcio italiano, il derby d’eccellenza del centro Italia, super sentito dai tifosi. La regione è divisa in due in questa giornata di campionato, i romanisti e i laziali.

Oggi 20 marzo 2022, alle 18.00 in punto, inizierà la sfida tanto attesa nel bellissimo Stadio Olimpico di Roma. Come per ogni big match settimanale, proviamo a fare una valutazione interna e pronosticare il risultato finale. Cosa prevediamo per Roma Lazio?

Leggi anche: starlive xyz | Rojadirecta | Calcio tw

Pronostico Roma Lazio: 1×2

La Roma è settima in classifica, ha bisogno di vincere assolutamente per tornare in corsa tra le big del campionato, la Lazio è invece quinta, in zona Europa League. La rivalità è estrema e come grande derby, il risultato è particolarmente imprevedibile.

Dati i probabili giocatori che ci saranno in campo e una nostra analisi soggettiva sulle loro condizioni psico-fisiche ci sentiamo di sbilanciarci sul seguente pronostico:

“Vincitore: Roma di Mourinho”

Ecco il pronostico completo: ROMA vs LAZIO |1| – risultato esatto (3-2). Fateci sapere cosa ne pensate con un messaggio in direct su Instagram (@euro_calcio_news_1).

Dove vedere Roma Lazio?

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, dunque se ancora non siete abbonati, vi consigliamo di approfittare dell’offerta in scadenza del noto sito di streaming dedicata alla festa del papà.

Offerta Dazn Festa del papà in scadenza

Dal 14 marzo al 21 marzo 2022 tutti i nuovi utenti Dazn o tutte le persone che hanno recentemente disdetto l’abbonamento, hanno la possibilità di attivarlo per la prima volta o riattivarlo, ad una tariffa agevolata, un bellissimo sconto. Parliamo di 14,99€ al mese anziché 29,99€ al mese per i primi 3 mesi.


ATTIVA DAZN AL 50% DI SCONTO: CLICCA QUI


Vi consigliamo di approfittarne per godervi non solo Roma Lazio ma tutte le partite fino alla fine del campionato. Buona serie A e soprattutto, buon derby!


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!