Champions League DAZN Prime Video Serie A

Calcio tw: partite di calcio gratis in streaming. Il nuovo Calcio ga? Ecco cosa devi sapere

calcio tw


Calcio tw non è altro che il conosciutissimo Calcio Ga di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo, sotto una nuova veste. Dopo che Calcio Ga è stato messo sotto sequestro dalla Guarda di Finanza di Napoli e dunque non più accessibile agli utenti, il sito in questione sarebbe risorto dalle ceneri con un nuovo indirizzo, molto simile al precedente. Andiamo a scoprire più dettagli sul funzionamento e sulla navigazione del sito e se conviene utilizzarlo per vedere partite di serie A o di Champions League in modo gratuito.

Prima di partire però dobbiamo fare un’importante premessa. Come ricordiamo in diversi articoli legati al mondo delle partite in streaming, il nostro intento non è avvicinare persone alla pirateria, anzi è rendere consapevoli gli utenti del possibile danno che arrecano al sistema calcio utilizzando siti di streaming gratuiti che non sarebbero autorizzati a trasmettere partite delle massime competizioni italiane ed europee. Il seguente articolo ha dunque il solo scopo informativo con tanto di pareri personali e rischi oggettivi nell’utilizzo di determinati siti per vedere le partite di calcio.



Calcio. tw

Pensate che negli ultimi mesi il sito di streaming gratis sportivo Calcio.tw è arrivato a sfiorare i 3 milioni di utenti mensili… è ormai un brand conosciuto da tantissime persone che cercano un modo di vedere partite senza dover sottostare agli abbonamenti delle grosse aziende che hanno realmente i diritti per trasmetterle.

Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, calcio internazionale e addirittura film e serie tv. Calcio.tw riesce ad offrire tutto questo ai propri utenti in modo del tutto gratuito… ma come fà? Noterete che al suo interno ha molta pubblicità invasiva che rende difficoltosa la fruizione dei contenuti, eppure sembrerebbe l’unica modalità di “sussistenza” del sito in oggetto.

Ma che senso ha pagare l’abbonamento Dazn, Prime Video o Sky se si possono vedere partite gratis su questo sito?



Calcio tw partite di calcio gratis

La realtà dei fatti è che non siamo sicuri che calcio.tw abbia i diritti per poter trasmettere tutte quelle partite e quindi possa arrivare a violare la legge pur di farlo. Quest’ultime sono supposizione oggettive, dettate anche dal fatto che il sito precedente sia stato chiuso proprio per presunta “violazione sulle norme in materia di proprietà intellettuale”.

Il nostro consiglio, senza se e senza ma è quello di stare alla larga da siti come questo, nonostante possano sembrare super appetibili per gli utenti che non vogliono sborsare neanche un centesimo per godersi il grande calcio. Se ci pensate bene però, la qualità audio-visiva dei più noti siti di streaming o pay tv legali vale assolutamente il prezzo del biglietto. Con circa 30€ al mese potete godervi tutta la serie A con Dazn e Sky, mentre per la Champions League vi basterà molto di meno tra le partite in chiaro di Mediaset, quelle di Sky e quelle in esclusiva Prime Video. Se siete dei veri appassionati di calcio dovreste voler supportare questo sport e pagare regolarmente gli abbonamenti necessari alla sua visione, come facciamo noi e tanti altri utenti. In più, usufruendo delle promozioni stagionali dei vari servizi si andrà a pagare anche di meno.


⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE: CLICCA QUI


 

Nuovo indirizzo Calcio ga

Ebbene sì, se siete alla ricerca di Calcio ga perchè prima lo utilizzavate con costanza, sappiate che non è più disponibile al solito indirizzo. Ora lo stesso sito è accessibile con il seguente dominio: “calcio.tw“. Un nuovo indirizzo che comporta però gli stessi contenuti sempre aggiornati di prima. Il sito in questione presenta una homepage che permette di accedere a tutti gli eventi quotidiani a seconda delle competizioni in programma.

Esiste anche un canale Telegram in cui vengono condivisi gli indirizzi degli eventi.

Leggi anche: Rojadirectaonline calcio gratis | Starlive streaming | migliori siti per vedere calcio gratis | Prime Video gratis

Nuovo canale Telegram Calcio tw

Qui di seguito il nuovo canale Telegram di Calcio tw che conta allo stato attuale circa 2500 membri, in continuo aumento con il tempo. Preferiamo non indicarvi il link diretto, tanto è facilmente ricercabile nella barra di ricerca dell’app di messaggistica e vi ricordiamo il solo scopo informativo dell’articolo. Sappiate che il canale esiste ma non vi consigliamo di prenderlo come punto di riferimento.

canale telegram calcio tw

Pensate al contributo che potreste dare voi al “sistema calcio” grazie al vostro regolare pagamento degli abbonamenti di Dazn, Sky, Prime Video, Tim Vision, eccetera. C’è talmente tanta scelta a buon mercato che è un peccato scegliere la “via più comoda”.



Rischi di utilizzo siti streaming calcio gratis

Terminiamo l’articolo portandovi a conoscenza dei rischi di guardare calcio su siti non autorizzati alla trasmissione di determinati eventi sportivi ed eventuali multe salate per questi siti di streaming illegali. Abbiamo dedicato un intero articolo alla scoperta delle sanzioni previste dalla legge per questo tipo di reati, puniti anche con il carcere. Se siete realmente interessati all’argomenti vi invitiamo a leggerlo: rischi nel vedere partite da siti illegali. Buona lettura e soprattutto riflettete davvero se ne vale la pena.

Calcio tw serie A e Champions League

Vi ricordiamo che su Calcio tw troverete tutti i principali eventi calcistici aggiornati giorno dopo giorno. È un po’ il “diavolo” che allunga la mela ad Eva… è una tentazione che esiste ed è a disposizione di tutti gratis, però sta a voi non cascarci e valutare se vale la pena correre il rischio.

La storia e il buon senso ci insegnano che è meglio non cadere in questo tipo di tentazione. Come sempre, vi rimandiamo a pensare alla vostra squadra del cuore, alla vostra autentica passione per questo sport che state rischiando di rovinare per via di una scelta, quello di non finanziarlo come andrebbe fatto.




Articoli correlati

Diletta Leotta: “ecco cosa c’è tra me e Ibra” – La verità

EuroCalcioNews.com

Abbonamento Juventus STADIO: prezzi, posti, dettagli. Conviene farlo?

EuroCalcioNews.com

Chi è Luca Castellini, capo ultrà Verona e le dichiarazioni CHOC

Veronica Mandalà

Rino Gattuso lascia il Milan e regala la buonuscita allo staff

Veronica Mandalà

Asta di Riparazione Fantacalcio 2022: consigli e riassunto di calciomercato

EuroCalcioNews.com

Suning Inter: proprietà, patrimonio, investimenti

EuroCalcioNews.com

Juventus offrì 50 milioni + Higuain all’Inter per Icardi: ecco il motivo

EuroCalcioNews.com

Perché Totti ha lasciato la Roma: ecco la verità

Veronica Mandalà

Inter Juve formazioni: dove vedere la partita, arbitro, pronostico

EuroCalcioNews.com

Rosa Napoli: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Zaniolo infortunio: è rottura del crociato. Quando tornerà in campo?

EuroCalcioNews.com

Come pagare abbonamento DAZN: tutti i metodi accettati + offerte disponibili

EuroCalcioNews.com

Tim Vision Dazn Sky: Qual è il servizio migliore per guardare il calcio

EuroCalcioNews.com

Milan, infortunio Donnarumma: lesione al bicipite femorale

Veronica Mandalà

Pronostico Serie A 1×2: giornata 31 – Juve Inter pronostico

EuroCalcioNews.com

Milan e Inter: gli incassi dagli sponsor nel 2020

EuroCalcioNews.com

Sito arabo per vedere partite in streaming (gratis): il più famoso e utilizzato

EuroCalcioNews.com

Wanda Nara: “Auguro alle mie figlie di trovare un uomo come Mauro”

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!