Offerte Sportive Serie A

Rojadirecta watch: in italiano, serie A gratis, migliori alternative

ROJADIRECTA


Rojadirecta è il marchio più famoso e storico tra i siti di streaming calcio gratis in Italia. Qualora non abbiate mai utilizzato il sito, quasi senza dubbio lo conoscete o ne avrete sentito parlare da qualche vostro amico appassionato di calcio.

Un tempo era il punto di riferimento numero uno per tutti i tifosi che desideravano vedere partite di serie A e dei massimi campionati europei senza però abbonarsi a Sky o altre pay tv. Poi il mercato ha accolto lo streaming online, il sito in questione è stato chiuso e riaperto molteplici volte e con diversi indirizzi a causa di una possibile illiceità del loro operato (che mettiamo in dubbio anche noi di questi tempi) e le cose sono cambiate un po’. Sono nate tantissime alternative a Rojadirecta, quasi tutte sempre poco lecite, alcune più popolari e altre meno.

Nelle prossime righe vi daremo qualche informazione in più sul servizio, i vari indirizzi al quale accedere al sito e vi faremo ragione su un aspetto molto interessante legato allo streaming online. Buona lettura.

Leggi anche: eurostreaming nuovo indirizzo

Rojadirecta

Rojadirecta.watch è l’indirizzo principale per fruire dei noti “servizi di streaming” del marchio in oggetto. Conta un numero compreso tra 1 e 2 milione di visitatori unici al mese (dati SimilarWeb) e fornisce agli utenti la visione di tanti altri sport oltre al calcio.

Il sito è facilmente utilizzabile e non richiede una registrazione specifica per fruire dei contenuti, a differenza di altri suoi “competitors”. È possibile trovare al suo interno tantissimi incontri sportivi da vedere con un click e molto spesso anche in lingua italiana.



Rojadirectaonline calcio gratis

Senza dubbio, è il calcio, il motivo di interesse della maggior parte degli italiani che visitano il sito di settimana in settimana. Infatti tra i termini di ricerca più frequenti su Google troviamo proprio “Rojadirectaonline calcio gratis”. Come anticipato nei precedenti paragrafi però, sono molteplici gli sport trasmessi: tennis, hockey, basket, UFC, moto GP e Formula 1.

Partite gratis Rojadirecta

Una domanda sorge spontanea prima di usufruire di Rojadirecta. Il servizio è lecito? Ha diritti per trasmettere tutte quelle partite di calcio e eventi sportivi? Non vogliamo trarre conclusioni affrettate senza sapere veramente come stanno le cose ma di fatto conosciamo bene quali sono le aziende in Italia che hanno i diritti esclusivi a trasmettere certe competizioni: Sky e Dazn in primis.

Vi vogliamo portare a conoscenza di alcuni rischi legati all’utilizzo di siti di streaming calcio gratis non propriamente autorizzati a trasmettere le partite e quindi vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato: vedere partite da siti illegali rischi.

Serie A gratis in Italiano

I siti che tramettono partite senza averne i diritti rovinano il sistema calcio e per questo motivo vogliamo farvi ragionare su quanto possa valer la pena utilizzarli. Ora, sappiamo che Rojadirecta trasmette tantissime partite di serie A ma vale la pena vederle lì in modo gratuito?

Tra gli ostacoli più rilevanti di una corretta visione nelle partite vi sono: buffering, errori di visualizzazione, problemi generici audio visivi, molta pubblicità invasiva o pop-under sul computer, oltre ai vari rischi di violazione della proprietà intellettuale dei servizi che realmente hanno i diritti di trasmettere la serie A.

Vedete, i reali costi nascosti nell’uso di siti di streaming gratis sono quelli che vi abbiamo elencato qui sopra. Tutto ciò è facilmente risolvibile con un abbonamento a Dazn per la serie A, a 29,99€ al mese, un prezzo che se ci pensate non è nemmeno così alto rispetto ai big match mensili offerti e la tranquillità e affidabilità di un servizio professionale, visualizzabile sia da pc che su tv.

 


⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE: CLICCA QUI


 

Migliori alternative Rojadirecta

Quali sono le migliori alternative di Rojadirecta che possiamo trovare online per vedere partite di calcio in modo del tutto gratuito? A scopo informativo vogliamo elencarvi delle alternative molto famose che abbiamo “recensito”.

E altre ancora visualizzabili nel nostro articolo dedicato: migliori siti di streaming calcio gratis. Come sempre vi ricordiamo che siamo contro la pirateria e non supportiamo i siti in questione, bensì vogliamo farveli conoscere per poterne eventualmente stare alla larga e non capitarci per sbaglio.



Miglior sito di streaming calcio

Il miglior sito di streaming calcio in assoluto, soprattutto se si parla di serie A è sicuramente Dazn, almeno fino al 2024. Al posto che cercare siti gratuiti dove vedere le partite vi consigliamo di stare attenti durante l’anno e sfruttare le possibili promozioni che Dazn offre ai nuovi clienti e ai già clienti che hanno disattivato l’abbonamento. Esattamente come è successo per la Festa del papà 2022 nel quale Dazn ha deciso di abbassare il costo dell’abbonamento a soli 14,99€ al mese.

 


⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE: CLICCA QUI


Rojadirecta watch sarà anche una risorsa gratuita famosissima, molto utilizzata e apprezzata da tantissimi utenti “furbetti” che non vogliono pagare abbonamenti, ma non regge minimamente il confronto con le pay tv e siti di streaming calcio a pagamento. Riflettete bene sulle scelte che fate prima di un match.




Articoli correlati

Supercoppa italiana 2019: Juve-Milan si giocherà in Arabia Saudita. Ecco data e ora

EuroCalcioNews.com

Juventus, Dybala rassicura: “Resto alla Juventus per vincere”

Veronica Mandalà

Cabral: stipendio, calciomercato, squadre, carriera, Fiorentina

EuroCalcioNews.com

Magliette CR7: quanto ha guadagnato la Juventus dalla vendita? Valore magliette Ronaldo

EuroCalcioNews.com

Asta di Riparazione Fantacalcio 2022: consigli e riassunto di calciomercato

EuroCalcioNews.com

Dazn GRATIS 2022-2023: come vedere le partite di serie A a costo 0

EuroCalcioNews.com

Milan vs Juve: probabili formazioni e come vederla sta sera (Coppa 🇮🇹)

EuroCalcioNews.com

Vlahovic fidanzata: chi è? Possibile flirt? Speciale San Valentino

EuroCalcioNews.com

La stagione incolore della Juventus: cosa non ha funzionato

EuroCalcioNews.com

Dazn riattiva abbonamento: come si fa? Vantaggi e consigli

EuroCalcioNews.com

Percassi Atalanta: patrimonio, proprietà, investimenti

EuroCalcioNews.com

Sampdoria Juve biglietti stadio: Disponibilità, Prezzi e dove vedere la partita in streaming

EuroCalcioNews.com

Inchiesta Last Banner: cos’ è, persone coinvolte e partite a rischio

Veronica Mandalà

Pogba in sconto allo United: buone notizie per la Juve. Ecco a quanto si potrebbe acquistare

EuroCalcioNews.com

Scambio Pellegrini-Spinazzola: i dettagli dell’affare

Veronica Mandalà

Nuovo stadio San Siro: il progetto si aggiorna. Tutto quello che devi sapere

EuroCalcioNews.com

Black Friday 2021 scarpe da calcio: le migliori offerte

EuroCalcioNews.com

Diletta Leotta torna Single: nuovi corteggiamenti in vista…

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!