Stai cercando di capire velocemente come scaricare l’app Dazn per pc? Ok, allora questo articolo fa proprio al caso tuo. Vediamo tutti i passaggi necessari da svolgere per poter avere l’applicazione installata nel proprio computer in modo semplice e veloce. Se vuoi arrivare subito al nocciolo della questione ti consiglio di cliccare il paragrafo “App Dazn per pc: come scaricarla” dal menu o indice di contenuti, in questo modo sarai reindirizzato velocemente al paragrafo che ti interessa.
Quanto costa Dazn
In questo paragrafo parliamo del costo del servizio. E’ importante tenere conto del costo di ogni abbonamento per capire quale sia lo streaming migliore o se conviene o no sacrificare una payTV per un altro servizio. Bene, esattamente come i migliori servizi in abbonamento, anche Dazn ha un costo non vincolante, cosa significa? Significa che se un mese vuoi disdire per qualsiasi motivo puoi farlo, senza pagamenti anticipati o annuali. Il costo precedente di Dazn era di 9,99 euro al mese con solo 3 partite in esclusiva Serie A e diversi contenuti di sport offerti per gli abbonati. Nel periodo 2021-2024 il prezzo di Dazn è di 29,99€ al mese.
VUOI ATTIVARE DAZN? CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL MIGLIOR PREZZO
Già fin qui abbiamo visto che come costi siamo ad un livello ottimale. Il pricing di un abbonamento nel tempo può cambiare, solitamente cresce, ad ogni modo è giustificato dall’aumento di qualità e contenuti del servizio.
Sky vs Dazn
Da qui in poi sorge una domanda spontanea: Se Sky ha alcune partite e Dazn ne ha altre, quale abbonamento conviene? Conviene prenderli entrambi? Dobbiamo fare alcune differenze importanti. Sky ha generalmente un prezzo più alto, offre una gamma di contenuti più vasti, anche solamente nel calcio. Inoltre Sky offre pacchetti completamente diversi, per esempio la parte cinema, per esempio la parte di cartoni animati per i più piccoli e tanto altro ancora.
Ad ogni modo, il nostro consiglio, se siete dei veri appassionati di calcio è usufruire della possibilità di abbonamento Dazn a 7,99 euro mensili per chi è già abbonato a Sky (AGGIORNAMENTO: questa offerta non è più disponibile). In poche parole, hai 30, fai 31. Sia Sky che Dazn insieme possono fornirti tutto il calcio di cui hai bisogno. Per i veri appassionati è un costo che si può sopportare, se altrimenti vuoi proprio evitare e sceglierne solo uno, possiamo consigliare di puntare tutto su Sky, il più completo senza ombra di dubbio. Abbiamo fatto qualche tempo fa un articolo su Sky Go costo e abbiamo illustrato bene i vari servizi che offre Sky, ti invitiamo quindi a leggerlo.
Leggi anche: Sky vs Dazn – nuove offerte
Leggi anche: nuovo costo abbonamento Dazn – aggiornamenti
Cosa guardare su Dazn
Cosa guardare su Dazn? L’abbonamento prima di comprendere tutta la serie A trasmetteva i seguenti contenuti:
[AGGIORNAMENTO] Allo stato attuale Dazn offre i seguenti contenuti con il suo abbonamento da 29,99€ al mese:
Ti può bastare? sicuramente sono in evoluzione nuovi contenuti di anno in anno. Magare tra qualche anno verranno aggiunti nuovi sport e non solo.
Ah nei dettagli dei paragrafi precedenti ci siamo dimenticati di scrivere che è possibile guardare Dazn fino con 6 dispositivi collegati e fino a 2 dispositivi contemporaneamente. Questo dettaglio può tornare molto utile per l’utilizzo di Dazn in famiglia.
Prima di proseguire ti segnaliamo alcuni articoli molto interessanti che potrebbe farti piacere leggere: Stipendio gioavni calciatori nella Primavera, Calci di rigore (tutto quello che devi sapere), Regola del fuorigioco (spiegata nei dettagli), Mbappè alla Juve (possibile trasferimento), capienza Juventus Stadium, Sebastian Giovinco (profilo giocatore).
Perfetto, nel prossimo paragrafo imparerai a creare un account Dazn..
Come creare un account Dazn
Passiamo a capire ora come creare un account Dazn. Un’operazione molto semplice e veloce da fare. Preferiamo comunque spiegarlo agli utenti poco avvezzi alle nuove tecnolgie. Ok che siamo nel 2020, ma noi trattiamo calcio e ci srta che qualche nostro utenti abbia qualche difficoltà con internet, cosa ne pensate?
Tornando a noi il procedimento è il seguente: Vi basterà andare sul sito ufficiale (dazn.com) dal vostro smartphone o dal vostro pc e cliccare sul sito “Comincia il tuo mese gratis“.
A questo punto ti basterà inserire la tua email (dalla quale riceverai poi diverse comunicazioni) e alcuni dati essenziali, solitamente le tue generalità. Quindi cliccare su “Continua“. Sarete sicuramente giunti alla sezione del pagamento, anche qui molto semplice come ogni pagamento online. Vi sarà chiesto il metodo di pagamento che preferite utilizzare (se avete un codice regalo aggiungetelo nell’apposita sezione per ricevere uno sconto), quindi aggiungere eventuali dati per il pagamento a seconda del metodo scelto e il gioco è fatto, non vi resta altro che cliccare su “Attiva abbonamento“.
VUOI ATTIVARE DAZN? CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL MIGLIOR PREZZO
Iscrizione completata
A questo punto aspettate la conferma dell’avvenuta apertura del vostro profilo Dazn sul sito ufficiale. Stessa cosa vale per chi decide di creare l’account passando per l’applicazione su Smartphone. A proprosito di applicazione da smartphone, sapete quale scaricare? Vi lasciamo i link giusti nel prossimo paragrafo. Mi raccomando non mollare proprio ora, perchè tra qualche istante leggerai come scaricare l’app Dazn per pc, argomento centrale che più di tutti ti interesserà se sei finito su questo articolo 😉.
App Dazn per smartphone
Come abbiamo più volte ripetuto l’app Dazn è disponibile anche su Smartphone. Se ti stai chiedendo come scaricarla ti forniamo subito i link per facilitarti la ricerca. Ecco i link per scaricare l’app in questione sul Playstore per gli smartphone Android e su AppStore per gli smartphone Apple (iPhone, iPad ecc…).
Moltissimi utenti Dazn amano il servizio poichè riescono a guardare le partite della loro sqadra preferita anche da Smarpthone o tablet, quindi quando sono fuori casa. Il servizio è infatti molto usato tra gli utenti che viaggiano per diverse ore al giorno.
Ma non perdiamoci troppo in chiacchere e arriviamo al centro della questione: app Dazn per pc, come scaricarla? Te lo spieghiamo subito, nel prossimo paragrafo.
App Dazn per pc: come scaricarla
Siamo arrivati al paragrafo più importante di tutto l’articolo. Se siete qui sicuramente vi interesserà capire come scaricare l’app Dazn per PC. In realtà questa informazione potrebbe essere superflua per molti. Perchè? Semplicmente perc hè si può benissimo guardare le Live streaming di Dazn all’interno dell’area memebri del loro sito ufficiale (dazn.com). Vi basterà infatti il Login per aver accesso a tutti i contenuti in una normale finestra del vostro browser (computer).
Ad ogni modo si può scaricare l’app Dazn per PC con Windows 10 o superiori nell’apposito Store delle App di Microsoft (lo trovate cliccando qui). Semplice vero? Potete quindi fare il download da lì e visionare tutti i contenuti una volta entrati nell’area abbonati. Chiaramente, sembra scontato dirlo, ma meglio specificarlo, dovrete avere anche un account Microsoft per compiere tale operazione di download. Per quanto riguarda l’utilizzo di questa app, i feedback di molti utenti che l’anno provata non sono molto positivi, a volte funziona male. Ecco perchè, come abbiamo ribadito, converrebbe fin da subito accedere dal loro sito ufficiale.
Da smartphone o tablet invece le app funzionano meglio, sono più performanti ed è dunque consigliato l’utilizzo.
Se avevi paura di dover scaricare qualche software strano, non temere, come hai potuto vedere, si tratta di pochi e semplici passaggi che può fare chiunque.
Che dire di più, questi erano i passaggi e le informazioni che ti servivano sul mondo Dazn e sullo scaricare l’app Dazn per pc. Speriamo di averti risolto i maggiori dubbi. Se sei soddisfatto e vuoi continuare a seguirci, magari su contenuti un po’ più divertenti, ti consigliamo di seguirci su Instagram: @euro_calcio_news_1.
Le migliori alternative a Dazn (app Dazn per pc)
Concludiamo l’articolo con un ultimo paragrafo dedicato alle migliori alternative di Dazn. Sì perchè potrebbero tornarti utili in momenti di disservizio o quando deciderai di cambiare per qualsiasi motivo. Quindi quali sono le migliori alternative a Dazn? Sinonimo di questa domanda potrebbe essere: quali sono i migliori siti di straming che mostrano le partite di calcio? Giusto per rimanere in tema.
Ebbene, se ti aspettavi una lunga lista di competitors rimarrai deluso, oltre a Dazn ci sono solo 2 altri grossi players, che tra l’altro sicuramente conoscerai: Sky (che abbiamo visto anche all’inizio dell’articolo) e Mediaset Premium. Tra i 3, secondo il nostro parere il migliore rimane Sky, che è anche il servizio meno giovane, ma sicuramente più strutturato.
Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE
Concludiamo parlando di un breve argomento molto importante riguardo alle streaming. Vi consigliamo di utilizzare sempre servizi a pagamento e professionali per guardare giocare la vostra squadra del cuore. ALtri siti online che permettono di sorpassare la barriera di pagamento e offrono partite live gratuite non sono regolari e ciò non lo dovrebbe permettere la legge.
Dovete sempre pensare che dietro un qualunque servizio professionale di streaming (Dazn, Sky, Mediaset Play) ci sono professionisti che lavorano per portare contenuti di altissima qualità e favorire il nostro intrattenimento sportivo. Detto questo breve appunto, ci auguriamo di esservi stati utili anche in questa occasione e soprattuto: come scaricare app Dazn per pc? Ora lo sai, buona visione.