Serie A

Diletta Leotta che squadra tifa? Te lo sei mai chiesto? Scopriamolo

diletta leotta per che squadra tifa


Ti se mai chiesto: “Diletta Leotta che squadra tifa?” Milan? Inter? Juve? Roma? Atalanta? Una domanda insolita per una conduttrice di Serie A che per natura è imparziale sui campi. Eppure, sappiamo che nel profondo, nonostante il ruolo, tutti hanno un club preferito rispetto ad altri. Nel caso di Diletta cosa sappiamo? Andiamo a scoprirlo nelle prossime righe le sue rivelazioni in merito ai suoi club preferiti.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Diletta Leotta è tifosa di qualche squadra?

Ovviamente sì, la regina di Dazn, Diletta Leotta, ha condotto tantissimi big match negli ultimi anni, dapprima in Serie B con Sky e poi in Serie A con Dazn. Ma tra tutti i club qual è quello per il quale realmente tifa? Per rispondere a questa domanda è necessario tornare un po’ indietro nel tempo, in una vecchia intervista di Sky Sport. Alla domanda diretta lei rispose così:

“Io tifo Catania”

E come darle torto, è nata proprio a Catania ed è molto legata alla sua terra d’origine. Il Catania Calcio milita attualmente in Lega Pro (Serie C) dunque nessun conflitto di interesse con le partite da lei condotte durante questi anni di attività. A quante pare le sue origini siciliane coincidono proprio con la sua fede calcistica… ma sicuramente ci sarà una squadra di Serie A alla quale è più legata, per la quale simpatizza.

Leggi anche: Diletta Leotta fidanzato chi è?

Leggi anche: Dove vedere le partite di Serie B in streaming | Dove vedere le partite di Serie A in streaming

Per che squadra simpatizza Diletta Leotta in serie A

Sempre ai microfoni di Sky, anni fa, ammise di simpatizzare anche per una squadra di Serie A. Il suo lavoro l’ha portata a vivere nelle più grandi città italiane come Roma e Milano, dunque è presumibile che abbia assorbito un po’ di cultura calcistica di queste città… sì, ma le sue preferenze calcistiche in serie A riguardano un’altra bellissima città .

Leggi anche: in che quartiere di Milano abita Diletta Leotta?

Prima di approdare a Roma per lavoro, la conduttrice siciliana si sarebbe trovata al punto di valutare l’ipotesi di andare a Napoli a fare l’università, una città che ha sempre amato nonostante non ci abbia passato molto tempo. Ecco che quel suo amore spontaneo per la città si è poi tramutato nel tempo in una passione per il club campano. Ebbene sì, Diletta Leotta, in Serie A, simpatizza per il Napoli, l’avreste mai detto? Nonostante questo ricordiamo che il suo principale tifo sarà sempre il Catania.

Leggi anche: Dazn gratis


Diletta Leotta Dazn

Una bellissima carriera ancora in divenire quella di Diletta Leotta, da principale conduttrice della Serie B a regina del massimo campionato italiano, la serie A. Ma che rapporto ha la conduttrice siciliana con Dazn attualmente? Quali sono le prospettive? Se vi interessa approfondire il ruolo di Diletta a Dazn e altri dettagli del suo rapporto con l’azienda di streaming sportivo, sappiate che abbiamo creato un articolo di approfondimento ad hoc su questo team che è possibile leggere qui: Diletta Leotta Dazn ruolo e stipendio.

Diletta Leotta per che squadra tifa? Finalmente ora lo sai. Ti ricordiamo inoltre che puoi seguirci su Instagram (@euro_calcio_news_1) per rimanere aggiornato su tutti i contenuti e già che ci sei, scrivici in direct che squadra pensavi tifasse Diletta, saremo felici di leggere le tue idee.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!