Dazn riattiva abbonamento, hai cercato questo su Google? Se hai fatto questo tipo di ricerca oppure hai utilizzato delle parole simili, sappi che se approdato sull’articolo giusto! In questo breve testo ti spiegheremo quali sono i semplici passaggi da fare per riattivare il tuo abbonamento e perchè conviene che tu la faccia in determinati periodi dell’anno (vantaggi e consigli).
Se sei a ridosso di una partita di serie A o serie B e non hai mai utilizzato Dazn e intendi iscriverti, allora ti consigliamo di leggere il nostro articolo: come abbonarsi a Dazn in pochi minuti, così da non perdere tempo, iscriversi al portale, pagare e vedere la partita che desideri.
Qualora invece tu fossi già cliente Dazn e desiderassi solamente riattivare il tuo abbonamento, ti invitiamo a continuare a leggere per trovare una risposta esaustiva ai tuoi dubbi nei prossimi paragrafi.
Indice dei paragrafi
Dazn riattiva abbonamento
Come sappiamo Dazn è il sito di streaming sportivo numero 1 in Italia al momento. Dal punto di vista calcistico detiene i diritti di trasmissione della seria A (con 7 partita in esclusiva) fino al 2024. L’azienda ha portato una vera e propria rivoluzione nel modo di guardare il calcio in Italia, andando contro i vecchi principi adottati da Sky, con i canali satellitari.
Lo streaming calcio è diventato utilizzatissimo anche in Italia, confermando il trend riscontrato negli altri paesi del mondo, sia in Europa che oltre oceano. Allo stesso tempo non sono mancati i siti pirata che hanno ricominciato a trasmettere la serie A senza averne i diritti, andando quindi a ledere le tasche del colosso Dazn e dei relativi partner del settore.
Leggi anche: Rojadirectaonline | Calcio ga | Starlive xyz | Calciostreaming
Ad oggi Dazn costa 29,99€ al mese, ha tutta la serie A e permette un utilizzo del servizio molto versatile e senza impegno. In caso di disdetta, in pochi click si sarà infatti liberi dall’abbonamento. Stessa cosa vale per le riattivazioni dello stesso, a pochi click di distanza dal risultato. Insomma, questa nuova concezione e fruibilità nell’abbonamento principale per la serie A permette sia una grande libertà che una buona pianificazione delle proprie spese, andando di fatto a risparmiare per vedere il grande calcio rispetto agli anni precedenti. Premesso ciò, capiamo più nei dettagli come riattivare l’abbonamento Dazn.
Come riattivare abbonamento Dazn
Riattivare un account Dazn e quindi il relativo abbonamento è molto facile, è questione di pochi click. Ecco i passaggi da fare:
- Vai sulla Homepage di DAZN e clicca su Accedi.
- Avendo già un account, verrai reindirizzato sulla pagina dei pagamenti. A quel punto potrai in un click scegliere il tuo metodo di pagamento Dazn preferito e inserire i dati.
- Ultimo passaggio, clicca su “Attiva abbonamento con obbligo di pagamento”, ottimo, l’hai riattivato!
Molto simile è il processo per riattivare l’abbonamento direttamente in app, da un dispositivo Apple:
- Apri l’applicazione di DAZN e clicca su “accedi“.
- Tocca “Ripristina acquisto” e inserisci la tua password Apple ID. Ecco fatto, anche in questo caso avrai riattivato il tuo abbonamento Dazn e potrai tornare a vedere tutta la serie A.
⚽️ RIATTIVA ABBONAMENTO DAZN: CLICCA QUI
Diamo un’occhiata ora ad alcuni possibili vantaggi e consigli generali legati al miglior momento per riattivare il proprio abbonamento.
Leggi anche: app Dazn su Sky Q
Vantaggi e Consigli: quando riattivare?
Sappi che ci sono due momenti ottimi per riattivare l’abbonamento:
- Inizio campionato: alla ripresa della serie A, momento di offerte a ribasso da parte dell’azienda e di grande fervore.
- Fine campionato: l’ultima fase della stagione, quella più avvincente… le ultime 3 partite che decreteranno il vincitore dello scudetto o meno.
Se ti trovi in uno di questi due momenti, non pensarci due volte, attivalo almeno per un mese e poi penserai se tenerlo o meno. In alternativa, a metà campionato, sfruttando le varie offerte Dazn o promozioni, potrai avere dei vantaggi interessanti per la riattivazione ma ciò dipende dell’anno di riferimento.