Fantacalcio

Migliori app Fantacalcio: quale scegliere per giocare

Migliori app Fantacalcio: quale scegliere per giocare


Migliori app Fantacalcio, ci sono tantissime app per questo gioco tra cui scegliere. Alcune a pagamento per un’esperienza più professionale, altre gratuite e complete di tutti gli strumenti necessari. Decretare quale sia la migliore è difficile: dipende dal modo di giocare di ogni gruppo.

Possiamo dirvi quelle che secondo il nostro parere sono le migliori app a livello generale e le più utilizzate per il Fantacalcio in Italia. Vediamo subito.

Leggi anche: Dazn su Sky Q

Migliori app Fantacalcio

C’è un disclaimer importante da fare prima di analizzare le app più utilizzate per questo gioco: il Fantacalcio crea dipendenza (😂) soprattutto se lo si fa con i propri amici, il divertimento è assicurato e anche la competizione, tra veri appassionati del pallone. Pensate che solo in Italia ci sono circa 6 milioni di Fantallenatori che si sfidano annualmente. Tanti vero? Il 10% della popolazione (soprattutto i più giovani) ha probabilmente una di queste app che vi elenchiamo qui sotto, nel proprio cellulare.



  • Leghe Fantacalcio: l’app ufficiale del fantacalcio, utilizzatissima da centinaia di migliaia di fantallenatori, ottima per approcciarsi al gioco con i propri amici. App disponibile sia per Android che per iPhone. In pochi minuti potrete creare una vostra Lega, impostare i crediti iniziali, il nome della vostra squadra, la modalità di gioco, l’asta ed eventuali bonus e malus.
  • FantaMaster: Anche Fantamaster è un’app validissima, tra le più utilizzate. Assolutamente gratuita e disponibile per tutti i dispositivi. Milioni di download ed esperienze positive confermano la qualità dell’app. Avrete tutti gli strumenti per il vostro Fantacalcio.



  • Magic Gazzetta: Il fanta-torneo Nazionale patrocinato dalla Gazzetta dello Sport. App e servizio famosissimo per i suoi montepremi alti a livello Nazionale e per la completezza degli strumenti offerti. É un’applicazione molto professionale e non gratuita come le altre. Vi è l’abbonamento Magic Full (24,99 euro) con il quale si può gestire una squadra e l’abbonamento Magic Pro (49,99 euro) per gestire fino a tre squadre e avere così più probabilità di posizionarsi bene e vincere il Fantacalcio. Consigliata per chi desidera avere un approccio “professionale” al Fantacalcio.
  • Fantapazz: Ottima app per gestire le tue leghe è anche Fantapazz. Potrai sia giocare con i tuoi amici che sfidare sconosciuti online, il tutto gratuitamente. Basterà iscriversi e impostare i soliti dati relativi alla tua squadra e ai partecipanti.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Oltre a queste app consigliate ce ne sono davvero tante altre, gratuite o a pagamento. Fate un giro su App Store o Google Play per vedere cosa vi viene proposto dal motore di ricerca tra le migliori app Fantacalcio. Scegliete quella più adatta alla vostra idea di gioco e buon divertimento!




Articoli correlati

Nomi Fantacalcio divertenti: i più geniali e di impatto. Che nome dare al tuo club?

EuroCalcioNews.com

Napoli Juventus Fantacalcio 11 settembre 2021: chi schierare

EuroCalcioNews.com

Asta di Riparazione Fantacalcio 2022: consigli e riassunto di calciomercato

EuroCalcioNews.com

Fantacalcio NFT e Crypto: ci ha già pensato Sorare. Ecco cos’è

EuroCalcioNews.com

Migliori CENTROCAMPISTI Fantacalcio serie A: Quali giocatori comprare [Aggiornato]

EuroCalcioNews.com

Attaccanti FANTACALCIO serie A: migliori? Quali giocatori comprare [Aggiornato]

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!