Serie A

Diletta Leotta fidanzato: chi è, come si chiama, età, è ufficialmente lui?

diletta leotta fidanzato


Diletta Leotta fidanzato, un tema in perenne aggiornamento che attira la curiosità di tantissimi tifosi in Italia e nel mondo. Abbiamo deciso di creare un articolo esaustivo su questo tema, vogliamo rispondere bene a questa curiosità di molti e apportare i dovuti aggiornamenti periodici sulla vita privata della fantastica Diletta Nazionale.

Per noi è un articolo un po’ diverso dal solito più improntato verso il gossip che il calcio come lo raccontiamo e spieghiamo solitamente. É pur vero però che Diletta è ormai diventata l’icona femminile per eccellenza del calcio italiano. La conduttrice televisiva di Dazn e conduttrice radiofonica è ormai vicina ai 10 milioni di followers sui social, moltissimi dei quali sono italiani e la seguono con continuità ogni weekend prima di una bella partita.

Talento

La bella catanese classe 1991 indubbiamente ha dimostrato negli anni di essere un talento nel suo lavoro e quindi è cresciuta tanto sino a raggiungere un posto stabile in importanti emittenti televisive e radiofoniche ma il suo fascino da tutti i punti di vista è stato il fattore determinante del suo grande successo. E si sà, come ogni donna bellissima, il gossip può solo accompagnare. I rumors di possibili fidanzati e storie non si placano mai ma con questo articolo vorremmo creare un punto di riferimento informativo su questo tema, o almeno ci proviamo.



Possiamo partire subito con il capire chi è il fidanzato di Diletta Leotta oggi, come si chiama, che età ha e che prospettive ci sono nel loro rapporto. Ci auguriamo che un articolo un po’ più leggero come questo possa essere di vostro interesse e rispondere ad eventuali dubbi. Buona lettura.

Diletta Leotta fidanzato attuale

Attualmente Diletta non risulta essere fidanzata con nessun uomo dello spettacolo  ma ripercorriamo insieme i nomi dei suoi fidanzati più celebri.

Leggi anche: streaming calcio gratis

L’ultimo nome

Insomma, senza rimanere sul vago, Diletta Leotta, dopo alcuni mesi single, si sarebbe incontrata con Can Yaman (nei paragrafi successivi vi diciamo come) e sarebbe sbocciato un tenero amore. Quindi il nuovo fidanzato di Diletta Leotta è Can Yaman? Attenzione, c’è parecchio del tenero tra i due più volte paparazzati e sui social ma parlare di fidanzamento senza che nessuno dei due l’abbia annunciato potrebbe essere prematuro.

Ecco perché allo stato attuale non si può parlare di un vero fidanzato per Diletta Leotta anche se siamo molto vicini in tal senso e potremo dover aggiornare in fretta l’articolo nel giro di qualche mese confermando Can Yaman come fidanzato ufficiale. Ma questo si vedrà. Bene, basta così? ovviamente no. Cerchiamo di andare più nello specifico e scoprire chi è Can Yaman e come si sarebbero incontrata questa nuova coppia.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Can Yaman chi è

Can Yaman è un attore e modello turco che parla benissimo italiano grazie ai suoi studi in un liceo italiano a Istanbul. É molto famoso grazie a diverse serie tv turche trasmesse anche in Italia che l’hanno reso celebre al grande pubblico, soprattuto alle signore per il suo altrettanto fascino virile.

Cosa sappiamo su di lui in più? É nato a Istanbul ed è figlio unico. I suoi studi sono partiti proprio nella sua città natale e proseguiti per gli USA dove si è alureato al Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Yedipete ed ha iniziato la sua carriera come avvocato.


Fascino e intelligenza (Diletta Leotta Fidanzato)

Non è solo un uomo affascinante ma anche molto intelligente. Parla addirittura 4 lingue: turco, inglese, italiano , tedesco e si sta avvendurando anche nella lingua spagnola. Già fin qui un curriculum degno di nota da bravo ragazzo, oseremmo dire ottimo per la nostra cara Diletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)




Però si sà, il classico lavoro d’ufficio non è per tutti e ben presto durante la sua carriera da avvocato, Can si è accorto che quella vita non faceva per lui. Ad un punto della usa vita Can decide di dedicarsi con anima e corpo alla recitazione e ottiene risultati impressionanti. Forse per la sua fisicità, forse per il suo carattere Can diviene un attore amatissimo in Turchia ed inizia a partecipare a diverse serie tv di successo turche. Il fisico palestrato e i suoi capelli lunghi sono divenuti il suo tratto distintivo dopo averli sfoggiati in un film di successo. La cosa che più ci paice di lui è la spotività, Can pratica infatti basket, boxe e diversi altri sport… non sappiamo però come se la cava giocando a calcio 😅.

Passiamo ora ad un’altra informazione molto interessanti che si sono chiesti tutti sin da subito: ma come si sono conosciuti i due? Qual è stato il motivo del loro primo incontro? Lo scopriamo nel prossimo paragrafo.

Come si sono conosciuti Diletta Leotta e Can Yaman

Come si sono conosciuti Diletta e Can? Molte le interpretazioni al riguardo. I principali siti di gossip e fonti autorevoli che ne parlano no hanno dei dati certi eppure ci sarebbe un filo conduttore nella loro storia. La conduttrice di Danz e l’attore turco si sarebbero conosciuti sui social, sembra strano ma è così. Successivamente, durante il soggiorno romano di Can per registrare le riprese di uno spot pubblicitario per un famosissimo brand di pasta (che sicuramente avrete visto sulle reti Mediaset) i due si sarebbero voluti incontrare.

Dopo le prime paparazzate in un ristorante romano insieme, sono uscite pian piano le prime foto insieme sui social. In particolare Can Yaman è quello che si è esposto di più nel tempo con storie su Insragram dedicate a Diletta in veste di telecronista ogni weekend. Il resto è storia… e la stiamo vivendo tutti sui loro profili social e sui vari siti di gossip che rilasciano novità su di loro.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Diletta Leotta fidanzato età

Dando per scontato con diversi “se” e “ma” che Can Yaman sia divenuto il fidanzato di Diletta Leotta, passiamo alla sua età, un’altra domanda super ricercata. Quanti anni ha il fidanzato di Diletta Leotta? É più grande di lei? È più piccolo? Possiamo dirvi che l’attuale “fidanzato” di Diletta è leggermente più grande di lei, Can Yaman è nato l’8 novembre 1989, quindi la sua età è 31 anni. Un paio d’anni più grande di Diletta.



Diletta e Yan sono quasi coetanei, in un’età perfetta per rendere il loro rapporto più maturo e perchè no (?!) anche creare una bella famiglia insieme. Sì forse quest’ultimo dettaglio non è proprio di nostra competenza, meglio che torniamo a parlare di calcio.

Visto che potrebbe interessare a molti, nei prossimi paragrafi ripercorriamo la storia di Diletta con i suoi due ex più famosi: Daniele Scardina (pugile) e Matteo Mammì, manager di Sky.

Leggi anche: i milgiori siti di straming calcio per la Serie A e non solo.

Fidanzato pugile

Apriamo una parentesi sul fidanzato pugile di Diletta, l’ultimo ex della conduttrice, appunto. Chi è stato il famoso fidanzato pugile? Parliamo di “king Toretto”, all’anagrafe Daniele Scardina, pugile italiano classe 1992. Anche lui, come Diletta, ha origini Siciliane, forse per questo si sono trovati quasi subito.

King Toretto è un grandissimo atleta, le cui performance sono riprese spesso dalla rete di Dazn. Nel marzo 2019 è arrivato a vincere il titolo internazionale della categoria dei pesi supermedi della Federazione Internazionale di Boxe. ha iniziato al sua carriera relativamente tardi, a vent’anni e dopo poo tempo ha deciso di trasferirsi in USA a Miami per allenarsi come professionista ed inseguire il suo sogno.



Nel tempo è divenuto celebre oltre che per le sue doti sportive anche per la relazione con Diletta appunto che l’ha coinvolto per più di un anno e ne accresciuto la sua celebrità fuori dal ring. É stato poi anche un concorrente di Ballando con Le Stelle nella quindicesima edizione.

É sempre bello scoprire nuovi talenti sportivi italiani anche fuori dai campi di calcio. Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Youtube ufficiale dove periodicamente pubblichiamo nuovi video informativi sul mondo del calcio: visita qui il nostro canale YouTube.

Leggi anche: app Dazn per pc come scaricarla.

Chi è Matteo Mammì, l’ex di Diletta Leotta

Passiamo ora al più celebre ex di Diletta, Matteo Mammì (Diletta Leotta fidanzato per diverso tempo), noto manager di Sky. Una delle storie più intense che sembrava potesse durare in eterno. Matteo Mammì, classe 1976, è stato direttore senior programmazione e produzione per Sky Sport (prima rivestiva il ruolo di direttore acquisizioni e vendite), un punto di riferimento per la sede di Sky milanese vicino alla stazione di Rogoredo .

Negli anni passati, in alcune interviste rilasciate da Diletta, era evidente la volontà di creare una famiglia numerosa come è la sua attuale e con Mammì si pensava fosse davero vicina a questo risultato. Alla fine è andata diversamente come sappiamo. Lui rimane pur sempre una storia degna di nota nella vita della conduttrice di Dazn.

A proposito di Sky, se sei o no abbonato poco importa, ti consigliamo di leggere il nostro articolo riguardante sky go costo, molto interessante.

Chissà che la bella famiglia che avrebbe il desiderio di creare Diletta non riuscisse a crearla proprio con Can Yaman, almeno questo è il pensiero e l’augurio di molti fan della coppia. Ricordiamo che a livello di visibilità, anche Can Yaman non se la passa male dall’alto dei suoi quasi 8,5 milioni di followers su Instagram.

Leggi anche: quanti tifosi hanno le squadre di Serie A.



Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Fidanzato calciatore

Il mito del fidanzato calciatore non sembrerebbe ancora mai essersi avverato per Diletta e non è detto che mai si avvererà appunto. Ma è molto facile da pensare trovandosi Diletta ogni settimana a stretto contatto con i campi della Serie A.

I rumors di possibili contatti con grandi calciatori a volte fanno sorridere. É spesso stato affiancato il nome di Diletta a quello di CR7 (oltre che per la famosa intervista su Dazn) oppure quello di Ibrahimovic o diversi altri campioni. Il più delle volte si tratta di notizie provocatorie con basi infondate ma è pur vero che facile arrivare a pensare ad intrecci simili, anche dovuti ad esigenze lavorative.

Sul tema “Diletta Leotta Fidanzato” si parla tanto ed è un argomento parallelo a quello calcistico comununque di interesse collettivo grazie alla fama della conduttrice.

Leggi anche i nostri approfondimenti sui seguenti temi: quanto guadagna un giocatore di Eccellenza? quanto guadagna un giocatore in serie B? quanto guadagna un giocatore in primavera? Qual è il minimo stipendio in Serie A.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Conclusione

Come sapete se già ci seguite spesso, il nostro focus principale è spiegare, raccontare e dare un’opinione sul calcio italiano e internazionale con diversi articoli approfonditi. In questa occasione ci siamo lasciati un po’ più andare verso il gossip. Il che è giustificato vedendo di quale personaggio parliamo, cioè dell’amatissima Diletta Leotta, icona Nazionale femminile del nostro calcio, in particolare del nostro campionato più importante (la Serie A).



Vi ricordiamo che potete entrare nel nostro gruppo Facebook e rimanere sempre aggiornati sugli ultimi articoli approfonditi in uscita che vi promettiamo essere sempre parecchio interessanti.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Qualora ci fossero degli sviluppi interessanti sul tema: Diletta Leotta fidanzato, provvederemo ad aggiornare l’articolo per offrire un contenuto sempre valido nel tempo. Se articoli come questo sono di vostro gradimento, vi invitiamo a scriverci altri approfondimenti da fare in direct sul nostro profilo Instagram: @euro_calcio_news_1, saremo lieti di soddisfare ogni vostra curiosità.




Articoli correlati

Bombeer birra Bobo Vieri: dove comprarla? Prezzo? Sponsor Coppia Italia

EuroCalcioNews.com

Nuovo stadio San Siro: il progetto si aggiorna. Tutto quello che devi sapere

EuroCalcioNews.com

Rosa Napoli: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

App Dazn per pc: come scaricarla. Quanto costa Dazn

EuroCalcioNews.com

Inter, Conte vuole Cuadrado e Chiesa: ecco le ultime

Veronica Mandalà

Icardi: la Juve sempre più vicina. L’indizio clamoroso lo lancia Chiellini

EuroCalcioNews.com

Hamsik in Cina: i meme del web e le parole di Cosmi

EuroCalcioNews.com

Scambio Dybala – Lukaku: ci siamo quasi. L’offerta

EuroCalcioNews.com

Abbonamento Dazn scontato: metà prezzo per 3 mesi. Scadenza offerta 21 marzo 2022

EuroCalcioNews.com

Procuratori calcio: quanto guadagnano? Cosa fanno? Dai settori giovanili alla Serie A

EuroCalcioNews.com

Streaming calcio gratis: 5 siti dove seguire ogni partita | Serie A, Champions League, Europa League

EuroCalcioNews.com

Fiorentina Juventus biglietti stadio online: serie A. Prezzi e disponibilità

EuroCalcioNews.com

Pogba in sconto allo United: buone notizie per la Juve. Ecco a quanto si potrebbe acquistare

EuroCalcioNews.com

Patto tra Icardi e Inter per finire la stagione col sorriso: “Obiettivo Champions”

EuroCalcioNews.com

Mourinho: “Scudetto già della Juve, è un male per il calcio italiano”

EuroCalcioNews.com

De Ligt: oggi 17 luglio visite mediche. Attendiamo la presentazione alla stampa

EuroCalcioNews.com

Forlan vs Cristiano Ronaldo: “Era egoista nello spogliatoio, si guardava sempre allo specchio”

EuroCalcioNews.com

Sampdoria Juventus biglietti: disponibili. Partita di serie A del 12 marzo 2022

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!