Champions League Prime Video

Come pagare Prime Video: metodi accettati da Amazon (Champions League)

Come pagare Prime Video metodi Amazon


Come pagare Prime Video? O meglio quali sono i metodi accettati da Amazon per attivare l’abbonamento al servizio di streaming calcio, film e serie tv? Una domanda non banale per chi è un neofita del settore. Da relativamente poco tempo Amazon ha acquisito i diritti di trasmissione di alcune partite di Champions League in esclusiva tramite il suo servizio di punta: Prime Video.

Ed ecco come ci siamo ritrovati, noi amanti del calcio, a dover discutere di abbonamenti su servizi come questo. Se adorate i film e le serie tv o semplicemente avete un account Amazon da diversi anni, sicuramente conoscete il servizio e probabilmente lo utilizzate spesso. Questo articolo è rivolto solo a quelle persone che ancora non lo hanno attivato e stanno cercando di capire come farlo per godersi alcune partite di Champions League importanti, previste nelle prossime settimane e addirittura nei prossimi anni.

Ebbene, nelle prossime righe scoprirete quali metodi sono ufficialmente accettati per pagare Prime Video.

Leggi anche: Rojadirectaonline | Starlive streaming

Prime Video Champions League

Mossa super strategica quella di Amazon di aggiudicarsi alcune delle partite più importanti di Champions League in esclusiva assoluta. Il calcio è uno sport seguitissimo in Italia e tantissimi tifosi non vedono l’ora di vedere il proprio club primeggiare nella massima competizione europea.

Fortunatamente abbonarsi a Prime Video è molto semplice. Il costo è di 4,99€ al mese e il primo mese è gratuito. In più iscrivendosi a Prime si potrà avere accesso ad una grande quantità di vantaggi all’interno dell’ecosistema Amazon.


30 GIORNI GRATIS PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI

Come pagare Prime Video

Quindi quali sono i metodi di pagamento ufficiali accettati da Amazon per pagare Prime Video? Eccoli di seguito: tutte le carte ci credito e di debito e alcune carte prepagate, compresa la Postepay con IBAN associato.

  • Visa
  • Nexi
  • Postepay
  • Mastercard
  • American Express
  • Carte prepagate PayPal del circuito Visa o Mastercard
  • Carta Paysafe/Skrill collegata al circuito Mastercard
  • Carte Maestro internazionale (emessa all’estero)

Queste sono le modalità accettate e più utilizzate. Valutate quella che faccia maggiormente al caso vostro e approfittate dei 30 giorni gratuiti di prova. La Champions League in diretta vi aspetta.


30 GIORNI GRATIS PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI

Pagare Prime Video con Paypal

Una domanda spesso ricorrente che ci capita di sentire riguarda la possibilità di pagare l’abbonamento a Prime Video attraverso Paypal. Purtroppo qualsiasi servizio e prodotto interno ad Amazon non (al momento) acquistabile tramite Paypal ma solo con carte di credito o di debito come riportato nel paragrafo precedente.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!