Prime Video gratis, è possibile attivare l’abbonamento sul sito di streaming di proprietà di Amazon in modo gratuito, senza dover pagare sin da subito? La risposta è sì e ne parliamo in questo articolo.
Come già saprete, Amazon è entrata nel mercato italiano dei diritti sportivi da quest’anno. Dopo importanti investimenti è infatti riuscita ad acquistare, in esclusiva, la possibilità di trasmettere le migliori 16 partite del mercoledì di Champions League per il triennio 2021-2024.
All’inizio molti tifosi erano scettici che potesse fare bene, eppure dopo le prime partite, si è percepita una certa qualità audio-visiva e una flessibilità di utilizzo niente male grazie alla possibile di guardare lo streaming in tv con il Fire TV Cube o con Sky Q.
Leggi anche: Dazn su Sky Q, come scaricare l’app
Prime Video GRATIS
Con grande gioia dei tifosi, guardare la Champions è diventato molto economico in questi ultimi anni, poichè chi è già cliente Amazon (la maggior parte degli italiani) ha la possibilità di sfruttare il suo abbonamento a Prime Video per vedere le partite in esclusiva. In più, come ogni anno, c’è Mediaset che trasmette in chiaro alcune tra le più importanti partite in ogni fase del torneo europeo, compresa la finalissima.
Ad ogni modo, per chi ancora non ha Prime Video, può attivare l’abbonamento in modo gratuito, usufruendo della prova di 1 mese del servizio.
Prime Video gratis prova
Proprio così, un intero abbonamento che dà la possibilità agli utenti di guardare alcune partite di Champions League in esclusiva, i propri film e serie tv preferite in modo gratis per un mese intero. Ma perchè dà questa possibilità Amazon? Semplicemente perchè il servizio che possiede (Prime Video) è talmente qualitativo che una volta provato gratuitamente, la maggior parte degli utenti vuole continuare a pagarlo per usufruirne.
Ecco perchè. E aderendo a Prime, i servizi che si ricevono sono molteplici in tutto l’ecosistema Amazon: spedizioni sui prodotti gratuite, accesso gratuito al servizio prime Reading, musica illimitata e un archivio cloud di foto da utilizzare a proprio piacimento.
Il prezzo base del servizio è 4,99€ al mese o 49,90€ all’anno, pagabile con diversi metodi. Per i nuovi iscritti, come dicevamo, ci sono però 30 giorni gratis.
30 GIORNI GRATIS PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE: CLICCA QUI
Disdetta Prime Video
Si può disdire l’abbonamento Prime Video? Certo, Amazon ha nella propria cultura aziendale la valorizzazione del singolo cliente. Ecco perchè una volta attivato l’abbonamento potrete disdirlo in qualsiasi momento accedendo alla vostra dashboard dell’account di Amazon ed eventualmente richiedere un rimborso per l’utilizzo pregresso non voluto.
Siamo sicuri però che una volta provato Prime Video gratis farete fatica a tornare indietro, soprattutto dopo aver assaggiato la qualità del servizio a 360 gradi. Crediamo che per noi italiani, poter vedere la Champions su prime Video possa essere stata una bella opportunità e lo continuerà ad essere fino al 2024.