Calcio Internazionale

Cosa aspettarsi dalla Premier League fino alla sosta per i Mondiali

cosa aspettarsi dalla premier league


Non c’è dubbio che la Premier League si possa considerare il campionato più importante in tutto il mondo. Sono tanti anche gli appassionati di pronostici che provano giornalmente sistemi integrali di scommesse appositamente per sbancare con i risultati della Premier League. Fino ad ora è l’Arsenal che guida il campionato, ma cosa succederà da qui fino alla sosta per i Mondiali?

Proseguirà la corsa dell’Arsenal?

È il dubbio che hanno tanti appassionati di calcio inglese. Riusciranno finalmente i Gunners a risollevarsi dopo fin troppe stagioni vissute nel più completo anonimato e ad insidiare i colossi della Premier. Insomma, sia il Liverpool che il Manchester United si possono considerare le principali favorite per la vittoria finale.

L’Arsenal, ricordiamolo, è in testa alla classifica attualmente, con ben quattro vittorie che sono state raccolte nel corso delle ultime cinque gare. Un percorso quasi netto, visto che in sette gare i Gunners ne hanno vinte sei e persa solamente una. Diciotto punti complessivi, con un margine molto risicato, però, rispetto al City di Guardiola e al Tottenham di Antonio Conte, che dal canto loro non hanno ancora perso in questa stagione in campionato, anche se hanno pareggiato in ben due occasioni. Sia il City che gli Spurs sono appaiati al secondo posto in classifica a quota 17 punti.



Guardiola e il City puntano al primato

Il Manchester City continua a giocare davvero alla grande e non è un caso che prima della sosta per il Mondiale possa provare l’allungo sulle principali avversarie. Certo, Antonio Conte è un osso durissimo contro cui misurarsi e, di conseguenza, c’è senz’altro da pensare che non abbia alcuna intenzione di mollare le zone nobili della classifica e voglia dar fastidio fino alla fine del campionato.

Detto questo, il City è sotto tutti gli aspetti la compagine più forte della Premier League e, di conseguenza, prima della sosta per disputare i Mondiali, potrebbe molto facilmente ritrovarsi in prima posizione. A maggior ragione nel caso in cui Haaland dovesse continuare a segnare con questa frequenza impressionante a dir poco.



La favola del Brighton potrà durare?

L’arrivo in panchina di De Zerbi riuscirà a dare alla squadra quella linfa che serve per continuare in un vero e proprio sogno ad occhi aperti? Il Brighton stava ottenendo risultati impressionanti grazie alla sapiente guida di Potter, che è volato poi al Chelsea che l’ha scelto come successore di Tuchel. De Zerbi, quindi, ha una grande responsabilità sulle spalle e dovrà cercare di proseguire l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento da parte di Potter.

Remontada United, Chelsea e Liverpool

Sono le tre grandi che hanno deluso di più in questa prima parte di stagione. A dispetto di tutto, è giusto mettere in evidenza come i Red Devils si siano ripresi alla grande e abbiano cominciato a macinare gioco e risultati, con diverse vittorie di fila.




Discorso leggermente diverso per Chelsea e Liverpool. Nessuno si aspettava, in riferimento ai Blues, l’esonero dell’allenatore Tuchel, che è stato fatto fuori dalla nuova proprietà della compagine londinese, anche probabilmente per non aver subito ingranato la quarta a fronte di una mega campagna acquisti. Il Liverpool, invece, sta facendo fin troppa fatica rispetto a quanto ci ha abituato nel corso degli ultimi anni. Anche in Champions League la partenza è stata alquanto rivedibile, considerata la sonora sconfitta che è stata rimediata con il Napoli. Con nove punti collezionati in sei partite, è abbastanza facile intuire come la banda di Klopp debba fare molto di più, viste le potenzialità e i giocatori che ha a disposizione, anche se quest’anno il livello della Premier League sembra essersi alzato ancora di più.




Articoli correlati

Pezzotto tv: cos’è? Dove si compra? Quanto costa? Come funziona? È illegale? Tutto quello che devi sapere

EuroCalcioNews.com

Napoli Rangers biglietti stadio: dove comprarli? Quanto costano? Quasi sold-out

EuroCalcioNews.com

Napoli Barcellona biglietti Europa League – dove acquistarli

EuroCalcioNews.com

Sarri vs Guardiola: “Si può perdere una partita ma non l’educazione”

EuroCalcioNews.com

Nuova squadra per CR7 svincolato: in quale club potrebbe andare?

EuroCalcioNews.com

Live Football Stream HD APK (app) 2023. Ecco come funziona

EuroCalcioNews.com

Sky Glass prezzi: quanto costano le smart tv di Sky e come funzionano. Calcio?

EuroCalcioNews.com

FIFA 22 è uscito oggi: ecco il prezzo ufficiale, le novità del gioco e dove comprarlo

EuroCalcioNews.com

Sarri alla Juventus: Chelsea pronto a sostituirlo

Veronica Mandalà

Chi è Reza Parastesh, il finto Messi andato a letto con 23 donne

Veronica Mandalà

Dybala pronto vs l’Atletico: “Le ferite passano, la voglia di combattere mai”

EuroCalcioNews.com

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Mondiali in Qatar, ancora una volta senza l’Italia: non sarà lo stesso

EuroCalcioNews.com

Siti illegali per vedere le partite: cosa si rischia? Non provateci

EuroCalcioNews.com

Raiola: basta portare calciatori al Manchester United

EuroCalcioNews.com

Rojadirectaonline calcio gratis: il modo più utilizzato per vedere partite senza abbonamenti

EuroCalcioNews.com

Cristiano Ronaldo allenamento e dieta: l’approccio di lavoro di CR7

EuroCalcioNews.com

Casa Ronaldo Torino: dove abita Cristiano Ronaldo. Com’è la villa di CR7 in Italia

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!