Milan maglia Off-White, ci siamo, questa sera alle 21.00 verrà svelata in diretta mondiale la maglia da gara dei rossoneri realizzata in collaborazione con Off-White, famosissimo marchio d’abbigliamento di fascia alta dello stilista Virgil Abloh. Approfondiamo questa partnership, dove comprare le magliette ufficiali e soprattutto quanto costeranno?
Off-White X Milan partnership
Un’edizione speciale? Cosa c’è dietro a questa partnership? Non è la prima volta che un grande marchio d’abbigliamento di fama mondiale sposa una società calcistica. L’abbiamo visto l’anno scorso con Moncler e Inter, affiancamento di grande successo e adesso è il Milan a far parlare di sè, a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Chelsea.
Off-White è diventato ufficialmente Style and Culture Curator di A.C. Milan, una partnership basata su valori condivisi e sull’impegno nel favorire un cambiamento positivo nella società. Dietro a tutto ciò, il famoso concetto “I Support” espresso nel 2020 dal fondatore di Off-White™ Virgil Abloh che vedrebbe l’essere umano come rafforzato dal coraggio e infiammato dalla passione. Questo è il riassunto di ciò che si legge nel comunicato stampa ufficiale della società calcistica.
Ma l’aspetto che ha mandato in hype la maggior parte dei tifosi è il seguente, come si legge: “La collaborazione, inoltre, prevede che Off-White™ fornisca le divise ufficiali per la prima squadra maschile e femminile dei rossoneri.” Divise che tutti sono curiosi di visionare e scoprire da vicino.
E sarà proprio stasera il grande giorno. In occasione della sfida di Champions League in trasferta a Londra, contro il Chelsea, il Milan scenderà in campo alle 21.00 con la nuova maglietta targata Off-White, in diretta mondiale. Dopo un’intera settimana passata a lanciare sui social frecciatine alla partnership (foto del pullman a Londra targato Off-White, giocatori con indosso un indumento speciale Off-White e il logo del marchio d’abbigliamento nella sezione sponsor del sito)… i tifosi non stanno più nella pelle.
Leggi anche: come iscriversi a Prime Video per vedere la Champions
Dove comprare maglia Milan di Off-White
Ma tutti si chiedono, dove comprare la maglietta? Quanto costerà? Sarà questione di pochi giorni dalla gara contro il Chelsea per scoprire ufficialmente questi dettagli. Vi consigliamo di dare un’occhiata allo shop qui sotto in qualità di rivenditore ufficiale di prodotti calcistici delle principali società calcistiche, sarà uno dei primi a poterle vendere, ne siamo sicuri.
👉🏼 MAGLIETTA MILAN X OFF-WHITE DISPONIBILE QUI
Per quanto riguarda il prezzo di una maglia Milan Off-White, crediamo che non si discosti eccessivamente dai consueti prezzi delle maglie da gara delle società. Qual è il vostro pronostico sul costo? Fatecelo sapere con un messaggio in direct su IG (@euro_calcio_news_1).