Partite canale 5 Champions in chiaro 2022-2023, la possibilità di seguire gratuitamente alcune tra le più importanti partite di Champions League sul digitale terrestre è disponibile anche quest’anno grazie a Mediaset. Quali partite fino ad ora sono state trasmesse in chiaro e quali no, in esclusiva su altre piattaforme concorrenti? Vediamo. Aggiorneremo di volta in volta l’articolo con la selezione delle partite visibili su Canale 5 in chiaro e quelle invece disponibili su Prime Video (segnatevi dunque il link dell’articolo). Ovviamente anche quest’anno Sky ha le principali sfide (121 partite totali).
Mediaset come ogni anno continuerà ad avere il massimo focus sulle partite che coinvolgono le squadre italiane: Milan, Inter, Juve, Napoli. In più trasmetterà in chiaro la finalissima che si disputerà verso fine maggio 2023 / inizio giugno.
Come sappiamo Mediaset trasmette alcune specifiche partite, in chiaro, gratuitamente, il martedì sera su Canale 5, senza dover ricorrere ad un abbonamento specifico. Qualora si volesse però avere una totale copertura sulla Champions League, sarà opportuno avere un abbonamento per Sky e per Prime Video.
ISCRIVITI A PRIME VIDEO ORA PER VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE – 30 GIORNI GRATIS
Indice dei paragrafi
Partite Canale 5 Champions
Si parte con il primo girone, 6-7 settembre 2022. Ecco le partite che trasmetterà in chiaro Mediaset:
- PSG – Juventus (6 settembre 2022, ore 21.00) – Canale 5 (+ Sky e inifinity)
- Salisburgo – Milan (6 settembre 2022, ore 21.00) – Canale 5 (+ Sky e inifinity)
- Napoli – Liverpool (7 settembre 2022, ore 21.00) – in esclusiva su Prime Video
Chi trasmetterà invece Prime Video?
- Inter – Bayern Monaco (7 settembre 2022, ore 21.00) – Canale 5 (+ Sky e inifinity)
In più sappiamo che verrano trasmesse in chiaro tutte queste altre per quanto riguarda il primo girone, su Mediaset: PSG-Juventus (6 settembre), Rangers-Napoli (13 settembre), Inter-Barcellona (4 ottobre), Milan-Chelsea (11 ottobre), Dinamo Zagabria-Milan o Benfica-Juventus (25 ottobre), Liverpool-Napoli o Bayern Monaco-Inter (1 novembre). Ancora da scegliere le ultime 2, ufficialmente.
Leggi anche: pronostici serie A 1×2
Ottavi di Finale in chiaro Mediaset (Partite Canale 5 Champions)
Aggiorneremo l’articolo a ridosso degli ottavi di finale di Champions.
Quarti di Finale Champions in chiaro 2023
Aggiorneremo l’articolo a ridosso dei quarti di finale.
Leggi anche: partite oggi stasera domani
Semifinali Champions in chiaro 2023
L’anno scorso le semifinali hanno coinvolto Manchester City, Real Madrid, Liverpool e Villareal. Chissà quest’anno. Rimaniamo in attesa di news per aggiornare l’articolo.
Leggi anche: Starlive xyz Champions league | Rojadirectaonline calcio gratis
Finale di Champions in chiaro Mediaset
Grande Finale dell’anno scorso trasmessa in chiaro da Mediaset il 28 maggio 2022 alle 21.00 su Canale 5, allo Stade de France di Parigi. Non vediamo l’ora di viverla e raccontarla anche quest’anno, sempre su Mediaset! Quali saranno le squadre finaliste secondo te? Dicci la tua con un messaggio in direct su Instagram (@euro_calcio_news_1).