Altro

Tutto quello che devi sapere sullo Spit Kink

Tutto quello che devi sapere sullo Spit Kink


Oggi torniamo a un altro fondamentale erotico: il fetish dello sputo. E poiché sei arrivato a questo sito Web, è ragionevole presumere che tu sia un fan o almeno incuriosito dai fluidi corporei.

Quante volte ti è capitato di immaginarlo con una splendida escort Cologno Monzese?

Cominciamo quindi con alcune notizie interessanti. Non sei da solo! Può sembrare strano giocare con qualsiasi grado di sputo durante il sesso. Tuttavia è abbastanza frequente.

Questo articolo ti spiegherà perché lo spit kink è così popolare, come può essere adattato a qualsiasi piacimento e come farlo nel modo più sicuro.

Perché lo Spit Kink è così comune?

Quando ci pensi, sesso e fluidi biologici sono indissolubilmente legati. Il più importante di loro è la saliva. Dopotutto, il nostro istinto spesso ci porta a iniziare con un bacio – scambio di saliva.

Ma andiamo ancora più lontano nella tana del coniglio. I baci possono diventare piuttosto erotici e disordinati. Quando qualcuno lecca o sputa sulla sua mano, generalmente è per entrare in contatto, che può essere una provocazione, masturbazione o preparazione al rapporto, tra le altre cose. Il sesso orale è… beh, andiamo… È un delizioso diluvio di saliva. E il pensiero di un pompino bagnato farebbe crollare le ginocchia di qualsiasi ragazzo.

Poi c’è il fattore BDSM. Lo sputo è una caratteristica naturale dei giochi di dominio e umiliazione.

Sputare su qualcuno è una tecnica consensuale per un “Dom” per esprimere il proprio potere su un sottoposto. Essere sputati addosso è umiliante. È considerata una delle cose più orribilmente maleducate che una persona possa fare. Di conseguenza, non dovrebbe sorprendere che molte persone apprezzino questo.

Come implementare lo Spit Kink Play

Quando si tratta di incontri sessuali di qualsiasi tipo, dobbiamo ricordarci di rispettare i confini dell’altro senza svilire le scelte di nessuno. La cosa buona è che il gioco della sbavatura è abbastanza versatile. Comunicazione e contrattazione sono tutto ciò che serve.

Discuti i tuoi veri desideri con il tuo amante (in completa onestà). Inoltre, sii preciso. Dove vorresti essere sputato? Quanta saliva c’è? È sensuale o prepotente? E, se sei dalla parte ricevente (o dalla parte curiosa), ascolta con una mente aperta tenendo a mente eventuali confini chiari.

E lo dico come qualcuno che si imbavaglia involontariamente alla prospettiva di sputare in bocca a qualcuno o di essere sul lato ricevente (sto parlando di una lunga corda) ma non ha problemi con uno spray umido.

Usa questa conoscenza combinata per le “linee guida” del tuo prossimo appuntamento con il cuscino (lo so, non è un termine sexy).

Ma cosa succede se qualcuno si offende per via di qualche tipo di sputo?

Ci sono alternative per chi non ama il concetto di sputare. Se si tratta di umiliazione, possono essere coinvolti in altri tipi di degrado, come insulti o sculacciate. Se si tratta di fluidi, puoi provare il gioco con la cera o gli oli da massaggio commestibili (anche cose come la salsa di cioccolato o qualsiasi cosa con il gioco bagnato). Ci sono molte altre possibilità là fuori che potrebbero essere abbastanza vicine da grattare quel prurito nel nodo del ragno.

Linee guida di sicurezza nello Spit Kink

Ci deve essere sicurezza in tutte le cose sessuali. Quindi, ecco un rapido elenco di cose da ricordare per mantenere il tuo gioco il più sicuro possibile.

  • Innanzitutto, assicurarsi che entrambe (o tutte) le persone siano sane e libere da malattie trasmissibili o malattie infettive.
  • Mantenere una corretta igiene dentale. Lavati i denti, ma non così forte da sanguinare (di nuovo, malattie sessualmente trasmissibili).
  • Se fumi, bevi frequentemente o mangi oggetti che ti fanno puzzare l’alito, assicurati di prendertene cura. L’alitosi non è attraente. Le mentine non dovrebbero essere usate. Le caramelle acide, ad esempio, sono ottime per aumentare la produzione di saliva.
  • Consuma molta acqua. Ti mantiene anche idratato ed è benefico per la tua salute. In alternativa, mettere un dito in bocca potrebbe aumentare la produzione di saliva. E fa un caldo torrido. Assicurati semplicemente che le tue mani siano pulite.

Avere sempre assistenza e conversazione su ciò che ha funzionato e cosa può essere modificato se fa parte del gioco BDSM.

Non è necessario che sia in bocca. Potrebbe verificarsi in qualsiasi parte del corpo.

Secondo numerose statistiche, circa il 43% degli uomini e il 35% delle donne hanno sognato di sputare durante il sesso. Ecco quanto è frequente.




Articoli correlati

Il giornalista DANIELE BARTOCCI vince il premio BLOG DELL’ANNO 2022

EuroCalcioNews.com

Classifica Mr Olympia 2022 (TOP 5) – tutte le categorie

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!