Offerte Sportive Serie A

Anonpaste pw: il sito di streaming calcio più consigliato dai gruppi Telegram

anonpaste pw


Decine di gruppi Telegram dedicati al “mondo del calcio” in streaming, da diverso tempo, hanno iniziato a condividere link verso siti del dominio “Anonpaste pw” e tanti altri. Ne hai mai sentito parlare? Lo hai mai utilizzato per vedere qualche partita? Stai cercando di accedere per goderti il prossimo match in programma di serie A o Champions? Noi l’abbiamo scoperto da poco anche se esiste da anni e una volta analizzati i numeri abbiamo subito deciso di dedicarci un articolo specifico. Ed eccolo qui.

Perchè questo sito è così popolare e condiviso? Cosa trasmette? Com’è messo a qualità audio-visiva? E soprattutto… è legale? Si può guardare senza problemi? Rispondiamo a tutte queste domande nelle prossime righe, partendo dai numeri.



Numeri

Come sempre, quando analizziamo siti come questo, partiamo dai numeri, quanto traffico ha, quante persone attrae mese dopo mese? Questi dati sono sintomatici della popolarità, dell’utilizzo e del suo potenziale aumento nell’immaginaria classifica dei siti di streaming calcio più utilizzato nel nostro Paese.

Stiamo parlando di uno dei siti più visitati in Italia per quando riguarda lo streaming sportivo (di dubbia liceità) e in particolare il calcio. Nell’ultimo mese ha infatti collezionato quasi 1 milione e mezzo di utenti, di cui il 90% italiano e con una permanenza media all’interno di diversi minuti. Ma qual è esattamente il link per accedervi?



Anonpaste pw nuovo indirizzo

Il dominio esatto al quale è possibile accedere a questo sito/canale Telegram è anonpste.tw, famosissimo e spesso preso di mira, giustamente, dalle autorità competenti poichè in grado di trasmettere intere partite di serie A e Champions, live, con telecronaca in italiano e con un’ottima qualità audio-visiva.

Infatti, in questo momento, il canale in questione potrebbe essere stato chiuso, definitivamente o momentaneamente, oppure potrebbe essere necessario accedervi con una VPN poichè oscurato nel nostro Paese. Queste informazioni che vi stiamo dando sono fini a se stesse e non vogliamo in nessun modo incoraggiarvi nell’utilizzare siti simili per godervi il grande calcio. Ricorrete piuttosto ai classici abbonamenti regolari delle aziende che realmente hanno i diritti per trasmettere tutte le partite.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


Ma entriamo più nei dettagli della “fama” di questo “sito”.



Anonpaste pw Telegram

Più che un sito, Anonpaste è famosissimo per essere un canale Telegram con più di 100 mila membri. Attualmente quasi introvabile ma probabilmente ancora esistente. Per tantissimi mesi, i gestori del canale hanno condiviso link ai quali era accessibile la visione di tutte le principali partite di calcio del nostro Paese, senza sborsare 1 centesimo.

Nonostante la scarsa liceità del progetto, la gestione del canale è sempre stata impeccabile per i suoi utilizzatori. Decine di link nuovi di settimana in settimana per vedere partite di calcio gratis con relativi dati su lingua della telecronaca e qualità HD o meno. Insomma un luogo altamente attrattivo per tutti gli amanti del calcio con poca voglia di spendere per un regolare abbonamento.

Allo stato attuale, i canali telegram di streaming calcio si sono moltiplicati a vista d’occhio facendo andare in secondo piano Anapaste tw, king indiscusso fino a qualche mese fa. Che stia riprendendo piede dopo alcune difficoltà dettate dalla lotta alla pirateria? Staremo a vedere. Sicuramente, come vi abbiamo mostrato in tanti altri articoli, i disservizi di Dazn e gli aumenti di prezzo del servizio hanno portato milioni di italaini a ricorrere a siti pirati per visionare la serie A. Vediamo nel prossimo paragrafo alcune tra le alternative più famose.



Alternative Anonpaste pw

Anonpaste non è l’unico mezzo disponibile per “barare” in questo gigantesco mercato della pirateria. Tra i siti di streaming calcio gratis più famosi troviamo:

Anonpaste pw è una delle tante fonti alle quali vi chiediamo e consigliamo di stare lontani per la vostra sicurezza è per fare in modo che il mercato del calcio aumenti di livello e di qualità nel tempo. Detto ciò, buone partite a tutti!




Articoli correlati

Prezzo Dazn: offerta speciale per la festa del papà. Da 29,99€ a 14,99€ al mese

EuroCalcioNews.com

Juventus: De Sciglio K.O. – lesione al bicipite femorale per lui

EuroCalcioNews.com

De Laurentiis parla del taglio stipendi del Napoli: “Attendo di vedere…”

EuroCalcioNews.com

Dazn offerta nuovi clienti: meglio abbonamento Standard o Plus? Prezzi

EuroCalcioNews.com

Si fingeva Andrea Pirlo e truffava commercianti: arrestato 48enne

Veronica Mandalà

Quando tornerà Mkhitaryan? La risposta della Roma

EuroCalcioNews.com

Skystreaming calcio: punto di riferimento per vedere partite gratis

EuroCalcioNews.com

Partite Oggi Stasera Domani: Guida tv per Serie A, Serie B, Champions, Europa League

EuroCalcioNews.com

Juventus: la Borsa va giù. La situazione economica non è piacevole per i bianconeri

EuroCalcioNews.com

Napoli: la festa a sorpresa dei compagni per Hamsik

EuroCalcioNews.com

Stipendi Roma calcio: Quanto guadagnano i calciatori della Capitale? Le cifre

EuroCalcioNews.com

Sarri più vicino alla Juve: Allegri rifiuta il Chelsea

Veronica Mandalà

Classifica Serie A: tutte le classifiche dal 2000 a oggi

EuroCalcioNews.com

Buffon lascia il Psg: ecco le squadre interessate al campione

Veronica Mandalà

Dove abita Diletta Leotta quartiere? Appartamento a Milano, zona

EuroCalcioNews.com

QSVS streaming: dove guardare il programma? Come mandare messaggi

EuroCalcioNews.com

Morata Stipendio: i guadagni di Morata nei vari club e in Nazionale spagnola

EuroCalcioNews.com

TOP 11 MILAN: migliori giocatori nella Storia. Chi cambieresti nella formazione

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!