Altro Calcio Internazionale Serie A

Il giornalista DANIELE BARTOCCI vince il premio BLOG DELL’ANNO 2022

daniele bartocci


È il giornalista Daniele Bartocci di Jesi, città natale del ct azzurro Roberto Mancini, il blogger sportivo dell’anno 2022. Volge al termine la tradizionale iniziativa riservata ai blogger sportivi italiani che operano con passione e qualità nel pianeta sportivo. In questi giorni è stata stilata la classifica finale del premio Blog dell’Anno 2022. Nel 2022 sono stati selezionati settecento blogger a livello nazionale, sottoposti al giudizio del popolo del web che ha espresso le proprie preferenze valutando qualità dei contenuti, approfondimenti e completezza dell’informazione di tipo sportivo. Daniele Bartocci si aggiudica questa sesta edizione di Blog dell’Anno, prestigioso riconoscimento ideato da Superscommesse che in passato è stato consegnato nell’ambito di un talk-show calcistico al quale hanno preso parte noti giornalisti come l’ex Direttore Tuttosport Xavier Jacobelli. Un anno 2022 molto positivo per il giornalista Daniele Bartocci, che ha un blog con commenti, interviste e analisi sullo sport.



Le parole del giornalista Daniele Bartocci a Sportitalia

Bartocci è già vincitore del Premio Renato Cesarini 2022 come miglior giornalista giovane ed è stato ospite pochi giorni fa in tv su SportItalia.

daniele bartocci blogger dell'anno

“Mister Luciano Spalletti secondo me è uno dei migliori tecnici italiani, sicuramente può essere l’anno dello scudetto per il Napoli”.

Queste le parole del giornalista Daniele Bartocci, ospite di Jolanda De Rienzo insieme a Roberto ‘Pampa’ Sosa su Sportitalia.

Daniele Bartocci, vincitore a Milano anche del premio giornalista dell’anno a Innovation&Leadership Le Fonti Awards, si è concentrato sulla stagione del Napoli e su Nicolò Zaniolo della Roma, elemento talentuoso che qualche addetto al mercato ha accostato a club illustri.

“La squadra di Spalletti sta facendo molto bene, è prima con merito, non ci sono dubbi”,




ha proseguito il blogger dell’anno su Sportitalia.

”Per il Napoli in ogni modo non sarà facile conquistare lo scudetto,  visto che la Juventus di Allegri e soprattutto il Milan potrà dare molto filo da torcere ai napoletani”.

giornalista sportivo bartocci

Daniele Bartocci nei giorni scorsi è stato ideatore della Pizza Walid Cheddira che ha spopolato durante i Mondiali Qatar 2022, di cui ha parlato anche il Tg1. Riguardo a Walid Cheddira, anche il Napoli sembra stia gradendo il rendimento del giovane bomber del Marocco e del Bari, capocannoniere oggi del campionato cadetto con la maglia biancorossa. Nel mese di gennaio 2023 inizia una stagione tutta da gustare

“Tanti auguri a tutti e che sia un 2023 super per il Napoli di Luciano Spalletti”,

ha concluso Daniele Bartocci.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!