Serie A

Hesgoal TV calcio streaming gratis: nuovo indirizzo, numeri e funzionamento

Hesgoal TV calcio streaming gratis


Hesgoal TV streaming calcio, stai cercando di accedere al famoso portale di contenuti gratuiti per goderti il prossimo match di serie A o qualche partita europea? Bene, sei capitato sull’articolo giusto. Nelle prossime righe scoprirai qual è il link ufficiale, attualmente funzionante di Hesgoal (nonostante ne abbia veramente tanti) e come navigare al suo interno.

Qualora tu non lo sapessi, si tratta di una piattaforma che offre calcio gratis dal 2020. I tempi di pandemia hanno contribuito a renderlo conosciuto quanto lo è attualmente. Al contempo però è già stato buttato giù più volte dalle autorità competenti a causa delle leggi in materia di proprietà intellettuale che infrange di continuo trasmettendo partite di serie A e altri sport senza esserne autorizzato.

Sky e DAZN in Italia sono attualmente le due principali aziende che condividono i reali diritti di trasmissione della serie A. Hesgoal tv è solo una nuova leva nel mercato dello streaming pirata ma allo stato attuale sembrerebbe funzionare ancora molto bene. Se stai cercando un derby o un top match come Juve Inter streaming gratis… sappi pur certo che lo troverai online, live su Hesgoal tv. Capiamo subito di più sui suoi numeri.



Numeri

Negli ultimi mesi il traffico di Hesgoal tv italiano si è avvicinato a quello del più famoso sito di streaming calcio ga. Parliamo di circa 3-4 milioni di utenti unici al mese, veramente tanti. Un successo in costante crescita nonostante la probabile illiceità del “servizio” svolto.

Come sempre, prima di continuare, vi ricordiamo che EuroCalcioNews non vuole incentivare in nessun modo la pirateria e anzi, combatte con questo tipo di articoli informativi la piaga sociale che sta vivendo il mondo del calcio. Come sempre vi consigliamo si sfruttare le promozioni da parte delle pay tv e servizi di streaming come Dazn per abbonarvi e godervi le vostre partite preferite alla massima qualità.



Streaming calcio gratis

Tornando a parlare di Hesgoal tv… il suo funzionamento è molto semplice. Come tanti altri siti di streaming calcistici, accedendo ad uno dei link funzionanti (che vedremo a breve) avrete di fronte un’interfaccia chiara e molto intuitiva. Basterà selezionare l’evento in programma e godervi la partita in tempo reale, gratuitamente. Tutto bellissimo ma attenzione! Non aspettatevi la qualità di Sky o Dazn… la telecronaca in Italiano è una vera rarità, la qualità video è pressocché buona ma spesso assisterete a lagging e problemi di varia natura. Per non parlare della pubblicità invasiva e poco qualitativa che sarete costretti ad affrontare ad ogni singolo click.

Insomma, ne vale davvero la pena? La nostra reale opinione già la sapete, se siete dei veri appassionati, vi converrebbe fare un piccolo investimento, almeno per il mese o per la partita che vi interessa e abbonarvi a Dazn. In più l’utilizzo di siti come questo potrebbe esporvi a rischi non calcolati.. quali? Date un’occhiata al nostra articolo dedicato all’argomento: rischi nel vedere partite di calcio da siti illegali.

 

⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI

 



Hesgoal TV nuovo indirizzo

Per quanto riguarda il nuovo indirizzo attualmente funzionante di Hesgoal, eccolo qua: Hesgoal.tv. Ne esistono molti altri di domini funzionanti ma è un continuo andare in down. Questo che vi abbiamo segnalato, ad oggi è il più utilizzato in Italia e non ha ancora portato gravi problemi di funzionamento.

Volete provare l’ebbrezza di una partita gratis? Prego… andate pure… poi però ragionate sul danno economico che fanno milioni di persone con questo atteggiamento e capirete che non ne vale per niente la pena.



Hesgoal TV non funziona

Se proprio dovete utilizzare il sito, per la vostra sicurezza informatica, vi consigliamo di farlo con una VPN, almeno per assicurarvi l’anonimato nella fruizione dei contenuti.Qualora il dominio segnalato non dovesse funzionare più vi invitiamo a mandarci un messaggio in direct su Instagram (@euro_calcio_news_1) per farvi aggiornare dal nostro staff in merito agli sviluppi del sito in questione, ai nuovi link disponibili o nuovi modi di accesso.



Ma quali contenuti guardare?

Hesgoal tv Formula Uno e serie A

Senza dubbio, nel nostro Paese, serie A e Formula Uno sono i 2 sport più guardati e con il maggior pubblico nell’utilizzo di Hesgoal tv. Non sappiamo quanto durerà ancora il sito in oggetto, il alternativa potete dare un’occhiata a: Anonpaste pw, Starlive xyz, Pulive tv, Rojadirectaonline, VipLeague calcio e tanto altro. Ma non dimenticatevi la retta via… un regolare abbonamento che vi consenta di non aver più nessun tipo di problema o fastidio nella fruizione dei contenuti. Pensateci bene. Buone partite a tutti!




Articoli correlati

Napoli Torino biglietti stadio: quanto costano? Dove comprarli?

EuroCalcioNews.com

Nomi Fantacalcio divertenti: i più geniali e di impatto. Che nome dare al tuo club?

EuroCalcioNews.com

Allenatori Juve: i MIGLIORI in tutta la storia bianconera e quelli del futuro

EuroCalcioNews.com

Dispositivi Dazn (contemporaneamente): fino a quando sarà valido il doppio utilizzo

EuroCalcioNews.com

GENOA LAZIO biglietti stadio: dove acquistarli online. PREZZI – serie A

EuroCalcioNews.com

Quanto guadagna Ronaldo per un post su Instagram?

EuroCalcioNews.com

Pulive TV calcio streaming Gratis 2023: Napoli, nuovo sito online (serie A, Champions)

EuroCalcioNews.com

Come passare da Sky a Dazn facilmente: disdire Sky e attivare Dazn. I passaggi

EuroCalcioNews.com

Wanda Nara: “Auguro alle mie figlie di trovare un uomo come Mauro”

EuroCalcioNews.com

Milan, infortunio Donnarumma: lesione al bicipite femorale

Veronica Mandalà

Euro Calcio News approda su SQUID App: ecco cos’è e come seguirci

EuroCalcioNews.com

Rino Gattuso lascia il Milan e regala la buonuscita allo staff

Veronica Mandalà

Dove abita Diletta Leotta quartiere? Appartamento a Milano, zona

EuroCalcioNews.com

Buon compleanno Gaetano Scirea, indimenticato capitano bianconero

Veronica Mandalà

Udinese Roma biglietti stadio: Disponibilità e Prezzi

EuroCalcioNews.com

Clausula Juve: lo United potrebbe acquistare CR7 a solo 80 MLN €. Il motivo

EuroCalcioNews.com

Disdetta DAZN: come annullare abbonamento Dazn facilmente + disdetta Dazn Sky

EuroCalcioNews.com

De Ligt: oggi 17 luglio visite mediche. Attendiamo la presentazione alla stampa

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!