Per molti utenti Toplivematch è stato per anni uno dei siti cardine del calcio in streaming e per molti altri sport in visione gratuita. Come abbiamo visto con altri storici “servizi” del genere, è stato chiuso e risorto molteplici volte. Perchè chiuso? Ovviamente perchè in violazione dei diritti di proprietà intellettuale rispetto a molteplici sport trasmessi in tempo reale senza averne le dovute autorizzazioni.
Prima di “approfondire” il sito in questione vogliamo ribadirvi che noi di EuroCalcioNews siamo contro i siti di streaming calcio gratis poichè rovinano questo sport, tolgono valore economico ed emotivo alle partite e bloccano la crescita del nostro campionato. Ovviamente siamo consapevoli che l’aumento dei prezzi dei servizi leciti può dare fastidio a molti utenti ma non per questo si è legittimati a scegliere la via della pirateria, che è sempre quella peggiore. Vi invitiamo quindi a ragionare bene su ogni scelta a tal proposito per non incorrere in problemi futuri. Detto ciò, cosa sappiamo di Toplivematch?
Toplivematch serie A
È stato uno dei siti maggiormente apprezzati dagli italiani furbetti per vedere la serie A in modo poco lecito, in HD e senza troppe interruzioni dello streaming, per diversi anni. Da tempo però i principali domini connessi al sito non sono più disponibili e periodicamente molti utenti controllano e scandagliano il web per trovare siti simili e nuovi link associati a toplivematch.
Allo stato attuale, possiamo dire che il “monopolio” dello streaming gratis sia detenuto da 3 principali siti: Starlive xyz, Calcio ga e Pepperlive.
Molti tifosi stanno iniziando ad utilizzare anche Pulive Tv. Vogliamo ricordarvi però che è questione di tempo affinché le autorità competenti inizino a debellare tali siti, quindi dal nostro punto di vista, se amate la serie A e volete sostenerla è senza dubbio necessario possedere un valido abbonamento a Dazn. Sono ormai finiti i tempi del classico Pezzotto.
⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI
TOPLIVEMATCH nuovo indirizzo
I due domini principali associati allo storico sito Toplivematch sono: toplivematch.com e toplivematch.net. Entrambi non più raggiungibili al momento. Se siete alla ricerca di un nuovo indirizzo associato a Toplivematch sappiate che cercheremo di rimanere sul pezzo per indicarlo in questo paragrafo per dovere di informazione ma ancora una volta, vi invitiamo a munirvi di un regolare account Dazn o di Sky per godervi la serie e la Champions League con serenità e nella miglior qualità audio visiva disponibile sul mercato.
Numeri
Parliamo di numeri? Forse ai tempi d’oro Toplivematch è arrivato a macinare qualche milione di visitatori mensili. Allo stato attuale, i link principali riportano circa 120-150 mila visitatori al mese (dati SimilarWeb). Ricerche che di fatto si concludono in nulla poichè i siti associati non sono raggiungibili.
Diverse migliaia di utenti continuano comunque a provare e a cercare mensilmente siti simili per guardare il grande calcio gratis.
Sito non funziona?
Esatto, allo stato attuale potresti riscontrare problemi nell’accesso a tale sito. Come già riferito, periodicamente, siti che mostrano lo streaming sportivo senza averne i diritti vengono buttati giù. Che sia calcio o qualche altro sport, si tratta comunque di violazioni. Ci auguriamo tu possa pensarci bene prima di intraprendere qualsiasi decisione in merito a dove guardare le partite del nostro campionato. Dazn fino al 2024 rimane oggettivamente il punto di riferimento della serie A. Buon calcio a tutti!