Offerte Sportive Serie A

Socceronline me 2023: streaming calcio gratis (Soccer Streams)

Socceronline me


Socceronline me, conosciuto anche come “Soccer Streams” è uno dei siti più utilizzati in Italia per lo streaming di partite di calcio gratis. A livello di numeri se la gioca con i più famosi Calcio ga, starlive streaming, Hesgoal e Pulive tv. Quest’ultimo particolarmente apprezzato dai tifosi partenopei.

Insomma parliamo di numeri chiari. Come si legge dai report di SimilarWeb, il sito in oggetto riceverebbe mensilmente più di 2 milioni di visitatori unici, in virtù della promessa di mostrare partite gratis live. Come spesso ripetiamo nei nostri articoli dedicati ai siti di streaming sportivo, noi siamo contro la pirateria e ci dispiace vedere così tante persone amanti del calcio scegliere “la strada più semplice” e non “investire” in servizi pay-per-view regolamentari per la serie A, gli altri campionati e tanto altro sport.

Siti come Socceronline me, danneggiano il sistema calcio, per via della quantità di utenti e abbonati tolti alle tv e ai servizi di streaming come Dazn che regolarmente hanno acquistato (anche a caro prezzo, quasi 900 milioni di euro) i diritti di trasmissione delle partite dalla Lega serie A. Indi per cui vi incentiviamo sempre, alla fine dei nostri articoli ad abbonarvi correttamente a servizi regolari piuttosto che optare per siti di streaming gratis.

 

⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI

 

Streaming serie A

Socceronline me è abbastanza facile da navigare, ha un’interfaccia intuitiva e tutti gli eventi sportivi divisi per categorie. Cliccando su “Italian Serie A live streams” e dopo aver smarcato numerose pubblicità invasive e pop-up di bassa qualità si arriverà all’elenco delle partite in programma per il determinato giorno che vi interesserà. Oltre a questo punto ovviamente non ci siamo spinti. Non sappiamo come sia la qualità della live, il buffering, la telecronaca ecc… e non abbiamo ancora ricevuto feedback da utenti che l’anno provato. Sicuramente, per la vostra sicurezza informatica, utilizzare una VPN di qualità durante la navigazione di questi contenuti è consigliato.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


Per quanto riguarda la liceità della trasmissione delle partite noi abbiamo una nostra idea abbastanza chiara ma in mancanza di elementi decisivi il condizionale è d’obbligo. Sul sito vi è un opinabile disclaimer in fondo che recita: “This website does not create or host or share any video. All video streams are embed here from external websites that are available freely online”. Insomma, Socceronline me si difende dicendo che non trasmettono nulla in modo diretto bensì incorporano contenuti video live trasmessi gratuitamente altrove. Una matriosca di siti di streaming poco leciti? Può darsi.



Leggi anche: Paramount Plus serie A 

Socceronline me 2023

Anche per questo 2023 il sito risulta ancora online e visibile. È attualmente accessibile all’omonimo dominio socceronline.me e trasmette ancora tutte le partite di serie A più importanti e anche il calcio internazionale. Da quando Rojadirecta, il sito numero uno in Europa dello streaming calcistico gratuito, è stato debellato, sono nati tantissimi siti simili con gli stessi intenti.

Purtroppo però, i costi dello streaming regolare (vedi Dazn) si stanno alzando anche per questo motivo. Moltissimi utenti preferiscono cercare un metodo gratuito piuttosto che abbonarsi regolarmente e quindi il valore economico dello streaming tende ad alzarsi per tenere in piedi tutta l’infrastruttura tecnologica e i costi annessi dei servizi di streaming. I costi si alzano? E gli utenti sono ancora più incentivati a disdire gli abbonamenti. Insomma, un cane si morde la coda.



Streaming sportivo Socceronline

In più, Socceronline me, non è solo calcio. Tra tutte le categorie proposte è possibile trovare eventi live per molteplici sport: football americano, rugby, baseball, basket, mma, boxe, tennis, F1, moto gp, golf e altro ancora.

Molti contenuti interessanti ma probabilmente in violazione del diritto di proprietà intellettuale delle relative leghe sportive che promuovono i campionati maggiori. Tutto ciò, nonostante ci sia anche una pagina dedicata alla regolamentazione DMCA. I nostri dubbi rimangono, fateci sapere voi cosa ne pensate.




Articoli correlati

Juventus: ecco la cifra minima per acquistare Neymar (non un centesimo in meno)

EuroCalcioNews.com

Streaming calcio gratis: 5 siti dove seguire ogni partita | Serie A, Champions League, Europa League

EuroCalcioNews.com

DANIELE BARTOCCI, dal premio Cesarini al Food&Travel: “Cibo e sport connubio top”

EuroCalcioNews.com

Nomi Fantacalcio divertenti: i più geniali e di impatto. Che nome dare al tuo club?

EuroCalcioNews.com

Pulive TV calcio streaming Gratis 2023: Napoli, nuovo sito online (serie A, Champions)

EuroCalcioNews.com

Starlive Streaming: conosci la piattaforma? Ecco quello che devi sapere

EuroCalcioNews.com

Dazn Bet: cos’è, come funziona? Scommettere con l’app Dazn

EuroCalcioNews.com

Auguri CR7: il compleanno dell’attaccante festeggiato dal club

EuroCalcioNews.com

Rosa Hellas Verona: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Pronostico Serie A 1×2 giornata 29: tutte le partite

EuroCalcioNews.com

Rosa Cagliari: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Balotelli al Brescia: Si farà. Stipendio e altre informazioni

EuroCalcioNews.com

Di Maria maglia Juventus: già in vendita dopo un giorno dall’arrivo. Dove acquistarla

EuroCalcioNews.com

Lukaku contro il razzismo: traduzione del suo post su Instagram

EuroCalcioNews.com

Il bomber argentino era il sogno di mercato del Napoli

EuroCalcioNews.com

Fiorentina Juventus biglietti stadio online: serie A. Prezzi e disponibilità

EuroCalcioNews.com

Negozi Nike Milano: Qual è il migliore Nike Store? Analisi

EuroCalcioNews.com

Rosa Fiorentina: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!