Calcio Internazionale Serie A

Pulive TV calcio streaming Gratis 2023: Napoli, nuovo sito online (serie A, Champions)

pulive tv calcio napoli


Pulive tv calcio, ancora online nel 2023, ne hai già sentito parlare? Sei un utilizzatore o vuoi solo scoprire dove vedere la tua squadra del cuore in azione, gratis? Qualsiasi sia il motivo della tua visita sappi che all’interno di questo contenuto scoprirai il link funzionante che stavi cercando per entrare in questa misteriosa piattaforma che sta prendendo piede anche in Italia.

Ebbene, come sempre, quando si parla di siti “illegali” per guardare il calcio, ci teniamo a fare una premessa riguardante la nostra volontà di non incentivare gli utenti a farne uso, bensì cercare di informarli in merito a questo argomento in modo completo. Per poi farli desistere da questo utilizzo in favore di un regolare abbonamento ad una pay tv o sito di streaming avente i diritti per trasmettere tutte le partite. Ci riusciremo anche con te? Vediamo.



Pulive TV calcio marzo 2023

La piattaforma in questione ha superato nell’ultimo mese i 300 mila visitatori in Italia con una durata media all’intero del sito parecchio alta (intorno ai 15 minuti di permanenza), cosa vi fa presumere quest’ultimo dato? Ovviamente che il contenuto trasmesso è di natura video e più nello specifico tratta partite e sport vario. Ed infatti il catalogo dei contenuti offerti da Pulive tv streaming è parecchio nutrito in ambito sport, anche se il calcio è chiaramente quello più seguito in Italia.

Ma come fa questo sito semi-sconosciuto a poter trasmettere la serie A e tanti altri contenuti senza chiedere 1 centesimo agli utenti? Bene, sappiate che, con grandissima probabilità, lo fa in modo illecito, senza averne i reali diritti. Sono infatti poche le aziende italiane a poter trasmettere il grande calcio nel nostro paese, tra tutte troviamo Sky, Dazn e Tim.

 

⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI

 

Un sito facile da usare, già buttato giù più volte dalle autorità competenti e ora rinato sotto un nuovo dominio. Quasi inutile raccomandarvi di starne alla larga per non incentivare la pirateria verso il settore calcio. Ad ogni modo come promesso, vediamo nel prossimo paragrafo qual è il link esatto al quale è accessibile Pulitive tv.



Pulivetv82

Chi già lo conosce lo sa bene, sono stati utilizzati molti domini, addirittura numerati per far fronte ai continui blocchi da parte delle autorità competenti. Pulive tv 24, 28, 36, 41 e probabilmente altri ancora. Allo stato attuale il sito è accessibile al seguente indirizzo pulivetv82.com; se siete quindi interessati a farci un salto copiate e incollate il dominio sul vostro browser così da atterrare subito sull’homepage e capirne l’interfaccia, parecchio intuitiva ed agile, divisa per canali.

Una volta presa visione del “mezzo” uscite e non fateci più ritorno possibilmente, perché non è il modo corretto per vedere il grande calcio. Oltre ad essere poco sicuro e illegale, nella maggior parte dei casi la trasmissione delle partite avviene in una qualità infima. Video sgranati, telecronaca non in italiano, bug, lagging e tanti altri “problemini”. Per la Serie A, Dazn rimane rimane il vostro alleato migliore (almeno fino al 2024).



Oltre al calcio italiano Pulivetv82 trasmette spesso anche le principali partite dei campionati stranieri, l’Europa League e la Champions League.

Leggi anche: migliori siti per vedere Champions League gratis

Pulive TV Napoli calcio partite oggi

Ogni fine settimana, in concomitanza delle partite, gli utenti possono trovare sul sito gli eventi aggiornati e accessibili con un click, tutto questo senza spendere 1 solo euro. In particolare, si tratta di un sito di streaming parecchio utilizzato dai tifosi napoletani, per godersi i match casalinghi e in trasferta. Tra i più importanti in programma troviamo lo scontro in serie A contro la Lazio e l’Atalanta (a Marzo) e il Milan (ad aprile). Quest’anno è un grandissimo anno per i campani calcisticamente parlando e non vediamo l’ora di come andrà a finire.

Ovviamente aspettatevi qualche pubblicità invasiva tra un evento e l’altro… il fine di lucro è spesso presente in siti come questo che poi arrivano ad essere chiusi, dopo aver sfruttato diritti di proprietà intellettuale in modo non regolare, senza permesso.

Ecco perchè ne spuntano come funghi e siamo sempre pronti ad informarvi sulle new-entry in questo mondo. Se infatti al momento della lettura di questo articolo riscontrerete un qualsiasi problema con il sito in oggetto, ecco nel prossimo paragrafo una serie di piattaforme simili.



Alternative a Pulive Tv (siti simili)

Ne abbiamo già citati tantissimi di siti pirata come questo negli scorsi mesi. Ad oggi quello più visitato in Italia per il calcio e la Formula 1 è senza dubbio Starlive xyz. Troviamo a seguire: Calcio bz streaming, pepperlive, rojadirecta, Socceronline me, oppure visita il nostro articolo “migliori siti streaming calcio gratis” per ottenere una lista dettagliata sempre aggiornata.

Pulive TV calcio è questo, una risorsa da maneggiare con cautela, solo per curiosità ma mai per un utilizzo continuativo. Almeno questo è il nostro consiglio finale. Buone partite a tutti!




Articoli correlati

A.C. Milan: 345 milioni spesi a vuoto? Ecco la situazione finanziaria del club

EuroCalcioNews.com

Vlahovic Juventus: le cifre e il futuro in bianconero. Come cambia la formazione

EuroCalcioNews.com

Infortunio Alexis Sanchez, domani a Barcellona: si decide su operazione

Veronica Mandalà

Nuovo Sponsor Inter Socios.com: cos’è? Di cosa si occupa? Cosa sono i Fan Token

EuroCalcioNews.com

Diletta Leotta Dazn: stipendio, ruolo, partite, format, carriera

EuroCalcioNews.com

Cabral: stipendio, calciomercato, squadre, carriera, Fiorentina

EuroCalcioNews.com

Buffon lascia il Psg: ecco le squadre interessate al campione

Veronica Mandalà

Serie A, ecco la migliore formazione dopo 12 giornate

Veronica Mandalà

Milan vs Juve: probabili formazioni e come vederla sta sera (Coppa 🇮🇹)

EuroCalcioNews.com

Cristiano Ronaldo allenamento e dieta: l’approccio di lavoro di CR7

EuroCalcioNews.com

Piquè pronto al ritiro nel 2020. Ecco cosa farà dopo

EuroCalcioNews.com

Daniele Rugani Coronavirus: il calciatore è risultato positivo. I dettagli

EuroCalcioNews.com

Casa Ronaldo Torino: dove abita Cristiano Ronaldo. Com’è la villa di CR7 in Italia

EuroCalcioNews.com

Diletta Leotta Fidanzato attuale: c’è un nuovo nome? Speciale San Valentino

EuroCalcioNews.com

Rosa Roma: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Prossime partite Inter 2023: calendario nerazzurro (serie A + Champions League)

EuroCalcioNews.com

Milan e Inter: gli incassi dagli sponsor nel 2020

EuroCalcioNews.com

Serie A streaming Gratis: tutti i modi per vedere tutte le partite online

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!