Champions League DAZN Serie A

CalcioGa: partite calcio gratis in streaming. Guarda ora serie A 2023

calcio bz è il nuovo calcio ga


Calcio ws 2023 continua ad esistere come il nuovo Calcio Ga e calcio tw di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo, sotto una nuova veste. Dopo che Calcio Ga è stato messo sotto sequestro dalla Guarda di Finanza di Napoli e dunque non più accessibile agli utenti, il sito in questione sarebbe risorto dalle ceneri con un nuovo indirizzo, molto simile al precedente. Andiamo a scoprire più dettagli sul funzionamento e sulla navigazione del sito e se conviene utilizzarlo per vedere partite di serie A o di Champions League in modo gratuito (ma non lecito).

Prima di partire però dobbiamo fare un’importante premessa. Come ricordiamo in diversi articoli legati al mondo delle partite in streaming, il nostro intento non è avvicinare persone alla pirateria, anzi è rendere consapevoli gli utenti del possibile danno che arrecano al sistema calcio utilizzando siti di streaming gratuiti che non sarebbero autorizzati a trasmettere partite delle massime competizioni italiane ed europee. Il seguente articolo ha dunque il solo scopo informativo con tanto di pareri personali e rischi oggettivi nell’utilizzo di determinati siti per vedere le partite di calcio.



Calcio. ws (o calcioga streaming)

Pensate che negli ultimi mesi il sito di streaming gratis sportivo Calcio.tw è arrivato a sfiorare i 3 milioni di utenti mensili… è ormai un brand conosciuto da tantissime persone che cercano un modo di vedere partite senza dover sottostare agli abbonamenti delle grosse aziende che hanno realmente i diritti per trasmetterle.

Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, calcio internazionale e addirittura film e serie tv. Calcio.tw riesce ad offrire tutto questo ai propri utenti in modo del tutto gratuito… ma come fà? Noterete che al suo interno ha molta pubblicità invasiva che rende difficoltosa la fruizione dei contenuti, eppure sembrerebbe l’unica modalità di “sussistenza” del sito in oggetto.

 

⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO: CLICCA QUI

 

Ma che senso ha pagare l’abbonamento Dazn, Prime Video o Sky se si possono vedere partite gratis su questo sito?



Calcio ws partite di calcio gratis

La realtà dei fatti è che, con grandissima probabilità, calcio.tw non ha i diritti per poter trasmettere tutte quelle partite e quindi potrebbe arrivare a violare la legge pur di farlo. Quest’ultime sono supposizione oggettive, dettate anche dal fatto che il sito precedente sia stato chiuso proprio per presunta “violazione sulle norme in materia di proprietà intellettuale“.

Il nostro consiglio, senza se e senza ma è quello di stare alla larga da siti come questo, nonostante possano sembrare super appetibili per gli utenti che non vogliono sborsare neanche un centesimo per godersi il grande calcio. Se ci pensate bene però, la qualità audio-visiva dei più noti siti di streaming o pay tv legali vale assolutamente il prezzo del biglietto. Con circa 30€ al mese potete godervi tutta la serie A con Dazn e Sky, mentre per la Champions League vi basterà molto di meno tra le partite in chiaro di Mediaset, quelle di Sky e quelle in esclusiva Prime Video. Se siete dei veri appassionati di calcio dovreste voler supportare questo sport e pagare regolarmente gli abbonamenti necessari alla sua visione, come facciamo noi e tanti altri utenti. In più, usufruendo delle promozioni stagionali dei vari servizi si andrà a pagare anche di meno.



Nuovo indirizzo Calcio ga 2023

Ebbene sì, se siete alla ricerca di Calcio ga perchè prima lo utilizzavate con costanza, sappiate che non è più disponibile al solito indirizzo. Ora lo stesso sito è accessibile con il seguente dominio: “calcio. bz“. Un nuovo indirizzo che comporta però gli stessi contenuti sempre aggiornati di prima. Il sito in questione presenta una homepage che permette di accedere a tutti gli eventi quotidiani a seconda delle competizioni in programma.

Il nostro consiglio rimane quello di utilizzare una VPN per accedere a siti come questo in modo tale da navigare con maggiore sicurezza e stare tranquilli qualora esistessero pericoli informatici, spesso presenti in siti di streaming gratis, poco sicuri.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


Esiste anche un canale Telegram in cui vengono condivisi gli indirizzi degli eventi.

Leggi anche: Rojadirectaonline calcio gratis | Starlive streaming | migliori siti per vedere calcio gratis | Prime Video gratis

Canale Telegram Calcio ws

Qui di seguito il nuovo canale Telegram di Calcio tw che conta allo stato attuale circa 3500 membri, in continuo aumento con il tempo. Preferiamo non indicarvi il link diretto, tanto è facilmente ricercabile nella barra di ricerca dell’app di messaggistica e vi ricordiamo il solo scopo informativo dell’articolo. Sappiate che il canale esiste ma non vi consigliamo di prenderlo come punto di riferimento.

canale telegram calcio tw

Pensate al contributo che potreste dare voi al “sistema calcio” grazie al vostro regolare pagamento degli abbonamenti di Dazn, Sky, Prime Video, Tim Vision, eccetera. C’è talmente tanta scelta a buon mercato che è un peccato scegliere la “via più comoda”.



Napoli Inter calcio ga maggio 2023

Tra le più interessanti partire da non perdere a maggio 2023 abbiamo Napoli Inter domenica 21 maggio e Juventus Milan il 28 maggio, sicuramente entrambe trasmesse su calcio ga. Tra meme e solida realtà il suddetto sito di streaming calcio rimane vivo e vegeto nonostante la continua lotta del nostro campionato contro la pirateria e anche questa volta (l’ennesima) si potrà assistere alle ultime fasi del campionato.

Un Napoli ormai vincitore del 3 scudetto in carriera e un Inter informissima, pronto a tutto per giocarsi la Finale di Champions League contro il Manchester City.

Juve Milan calcio ga maggio 2023

Anche Juve Milan è attesissimo in questo mese su calcio ga e su molti altri siti. La partita sarà decisiva ai fini della classifica finale. Entrambe le squadre giocheranno per orgoglio prima di tutto e proveranno a ritornare su di morale dopo l’uscita dalle competizioni europee.

Dati i recenti aumenti dei costi sui tradizionali abbonamenti per lo streaming della serie A, moltissimi utenti preferiranno la “via più facile” utilizzato appunto il sito in questione. Noi ci auguriamo che tali utenti siano il meno possibile, dal momento che (sembra strano dirlo) per il calcio italiano di oggi, ci sarebbe bisogno di fare cassa più che mai. E l’ultimo calciomercato invernale ne è stata la dimostrazione rispetto a quello europeo.

Rischi di utilizzo siti streaming calcio gratis

Terminiamo l’articolo portandovi a conoscenza dei rischi di guardare calcio su siti non autorizzati alla trasmissione di determinati eventi sportivi ed eventuali multe salate per questi siti di streaming illegali. Abbiamo dedicato un intero articolo alla scoperta delle sanzioni previste dalla legge per questo tipo di reati, puniti anche con il carcere. Se siete realmente interessati all’argomenti vi invitiamo a leggerlo: rischi nel vedere partite da siti illegali. Buona lettura e soprattutto riflettete davvero se ne vale la pena (la risposta è ovviamente no, anche per non rovinare il sistema calcio moderno, già in crisi economica da diverso tempo).

Calcio .ws .bz .tw .ga serie A e Champions League

Vi ricordiamo che su Calcio ws troverete tutti i principali eventi calcistici aggiornati giorno dopo giorno. È un po’ il “diavolo” che allunga la mela ad Eva… è una tentazione che esiste ed è a disposizione di tutti gratis, però sta a voi non cascarci e valutare se vale la pena correre il rischio.

La storia e il buon senso ci insegnano che è meglio non cadere in questo tipo di tentazione. Come sempre, vi rimandiamo a pensare alla vostra squadra del cuore, alla vostra autentica passione per questo sport che state rischiando di rovinare per via di una scelta, quella di non finanziarlo come andrebbe fatto.




Articoli correlati

Icardi: la Juve sempre più vicina. L’indizio clamoroso lo lancia Chiellini

EuroCalcioNews.com

Difensori FANTACALCIO serie A: i migliori da comprare [Aggiornato]

EuroCalcioNews.com

Rosa Salernitana: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Dazn offerta nuovi clienti: meglio abbonamento Standard o Plus? Prezzi

EuroCalcioNews.com

Napoli e Icardi sempre più vicini: le novità

EuroCalcioNews.com

Maxi Lopez vs Wanda Nara: “Hai portato i nostri figli nell’epicentro del contagio”

EuroCalcioNews.com

Settore giovanile Atalanta: il più forte d’Italia? Squadre, futuro dei giovani talenti

EuroCalcioNews.com

Forlan vs Cristiano Ronaldo: “Era egoista nello spogliatoio, si guardava sempre allo specchio”

EuroCalcioNews.com

Rosa Spezia: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Conte ha capito dove posizionare Eriksen per avere massima performance in campo. Ecco dove

EuroCalcioNews.com

Diletta Leotta Fidanzato attuale: c’è un nuovo nome? Speciale San Valentino

EuroCalcioNews.com

Arbitri Serie A: chi sono. Quanto guadagnano? Come si diventa arbitri

EuroCalcioNews.com

Rosa Inter: la squadra completa dopo il calciomercato (aggiornamento annuale)

EuroCalcioNews.com

Chiesa: l’incidente? Solo un brutto spavento. L’uomo coinvolto sta bene

EuroCalcioNews.com

DAZN vs SKY prezzi e offerte: confrontiamo i due servizi di streaming Serie A

EuroCalcioNews.com

Montella approda a Firenze: “io credo nel progetto”

EuroCalcioNews.com

Scudetti squadre italiane: quanti ne hanno? Chi ne ha di più? I numeri

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!