Offerte Sportive Serie A

Calciostreaming online gratis: nuovo sito, canale Telegram. Tutta la serie A 2023/2024

Calciostreaming gratis nuovo sito, canale Telegram


Calciostreaming online, un nuovo sito di streaming calcio gratis sta prendendo piede e sta accumulando utenti mese dopo mese. Con questo articolo vogliamo farvelo conoscere al solo scopo informativo. Come sempre ripetiamo che EuroCalcioNews è contro la pirateria e la violazione dei diritti di proprietà intellettuale e tutto ciò che scrive a proposito dei più noti siti di streaming è puramente a scopo di informazione, senza nessun coinvolgimento.

Come già sappiamo, periodicamente, siti pirata di streaming vengono chiusi o messi sotto sequestro con molta facilità ma rinascono molto velocemente mantenendo il loro “brand” cambiando solo il dominio di riferimento (anche se sempre molto riconoscibile).



Calciostreaming nuovo sito 2023/2024

Calciostreaming è ora raggiungibile ad un nuovo indirizzo: Calciostreaming.live. E come sempre dà la possibilità agli utenti di vedere tutta la serie A a costo 0, il calcio internazionale e anche l’UFC (arti marziali miste). Dove sta la remunerazione del sito in tutto ciò? Ce lo chiediamo anche noi… non sembrerebbe esserci scopo di lucro nella trasmissione delle partite, niente pubblicità o pop-under invasivi, solo l’evento sportivo da scegliere e vedere in diretta di settimana in settimana.

Il sito sembrerebbe essere molto ben navigabile e basato su un servizio di trasmissione di terze parti di cui non conosciamo la liceità. Qualche dubbio nasce spontaneo ma fino a prove contrarie non possiamo giudicare il servizio offerto. Conoscete già il sito?

Leggi anche: eurostreaming nuovo indirizzo



Calciostreaming Telegram

Vi è inoltre un gruppo di “supporto” Telegram con all’interno circa 1000 membri, che si chiama così qualora vogliate darci un’occhiata: “CalcioStreaming.live – Partite Calcio in Diretta Streaming”. All’interno del gruppo vengono condivisi settimanalmente i link per vedere le partite.

Leggi anche: Dazn gratis | migliori siti streaming calcio gratis

Calciostreaming serie A

Le promesse fatte dal sito sono molto elevate. Tutte le partite sarebbero visibili in lingua italiana, il full HD, anche da mobile, con tanto di link di riserva alla diretta in caso di “problemi”. Sembrerebbe un’alternativa gratuita rispetto a Dazn senza eguali. Ad ogni modo, qualche dubbio lecito è bene averlo. Calciostreaming paga regolarmente i diritti alla Lega serie A per poter trasmettere senza problemi le partite?

Come impatta l’utilizzo del servizio sul mercato del calcio italiano e internazionale? Quanti mancati abbonamenti a Dazn costituisce l’utilizzo di questo sito? La quota dei visitatori mensili al sito si attesta sui 100.000, con un grande aumento previsto. Come si svilupperà? Tutte domande che vi invitiamo a porvi, ricordandovi che qualora vi fosse possibile, a 30,99€ al mese potreste vedere tutto il campionato italiano e ancor di più, scegliendo un servizio autorizzato, Dazn, il quale ha pagato centinaia di milioni di euro per avere i diritti a trasmettere la serie A sul suo sito di streaming calcio.


VUOI ATTIVARE DAZN? CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL MIGLIOR PREZZO




Alternative a Rojadirecta

Quando si parla di siti di streaming calcio, non si può non citare Rojadirecta, il punto di riferimento dell’ultimo decennio in questo settore. Calciostreaming può rappresentare sicuramente un’ottima alternativa a Rojadirecta, per chi usa spesso questi “servizi” ma ne esistono molte altre di alternative:

Vi invitiamo comunque a riflettere sull’utilizzo di tali siti di streaming, poichè potenzialmente dannosi per il mercato calcio e per gli utilizzatori. Sky e Dazn rimangono i veri player di mercato sui quali seguire le partite di serie A e il calcio internazionale.




Articoli correlati

Dove vedere Milan Inter – il derby di Milano in esclusiva su…

EuroCalcioNews.com

San Siro Settori: colore anelli, posti a sedere e informazioni utili

EuroCalcioNews.com

Daniele Rugani Coronavirus: il calciatore è risultato positivo. I dettagli

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!