Offerte Sportive Serie A

Come pagare abbonamento DAZN: tutti i metodi accettati + offerte disponibili

come pagare abbonamento dazn


Come pagare abbonamento Dazn? Se ti stai facendo questa domanda e hai bisogno di capire tutte le opzioni di pagamento messe a disposizione dal noto sito di streaming sportivo, sei capitato sull’articolo giusto. Che DAZN abbiamo in pugno la Serie A fino al 2024 è ormai cosa nota. Dato per assodato quest’ultimo elemento come possiamo procedere con il pagamento dell’abbonamento? Quanto costa e quanto costerà nei mesi a venire? Se sei già iscritto, probabilmente ti starai chiedendo come rinnovare l’abbonamento in questione, si fa dal sito? É automatico, c’è qualche offerta speciale per i già abbonati dall’anno precedente?

Tutte domande ricorrenti in periodo di rinnovo di un abbonamento per vedere la serie A e questo articolo è qua proprio per questo, per rispondere a questi dubbi nella maniera più esaustiva possibile. Inoltre vedremo nei prossimi paragrafi anche come abbonarsi a Dazn senza carta di Credito. Vedremo come e dove acquistare carte prepagate Dazn da venditori terzi. E vedremo come avere il rimborso di Dazn dopo un addebito avvenuto successivamente alla disdetta, è un errore che può capitare ma c’è una soluzione. Insomma molti contenuti e diversi punti da trattare. Partiamo, buona lettura.



Come pagare abbonamento Dazn

Più un’azienda si fa pagare facilmente e maggiormente si è propensi a spendere con essa, pensate alle più famose aziende dalle quali acquistate abitualmente, è così vero? Ebbene anche Dazn lo sa bene e per questo motivo sta cercando di ampliare i metodi di pagamento accettati con continuità.

Attualmente se ti stai chiedendo come pagare abbonamento Dazn, la risposta fortunatamente è che ci sono tantissimi metodi ai quali fare riferimento e puoi scegliere quello che più ti è comodo, principalmente online attraverso i principali servizi di pagamento disponibili ma anche tramite carte prepagate, codici e altro ancora. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta, tutto per facilitare l’iscrizione dei nuovi abbonati e i rinnovi per i clienti più fedeli.

Ovviamente trattandosi di un abbonamento, i rinnovi di mese in mese sono automatici quindi non dovrete perdere tempo ogni mese a ripagare e rifare il procedimento della prima volta, decidete un metodo di pagamento e il gioco è fatto. Successivamente potrete decidere di disdire abbonamento Dazn in qualsiasi momento e successivamente riattivarlo a vostra discrezione a seconda del vostro interesse.

Entriamo ora nel vivo della questione, quali sono i metodi di pagamento ufficialmente accettati da Dazn attualmente? Li vediamo nel prossimo paragrafo.

 

⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN

 

Metodi di pagamento Dazn accettati

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Dazn in Italia per iscriversi o rinnovare il servizio di streaming per vedere la Serie A e gli altri sport? Eccoli tutti:

  • Carta di Debito (il bancomat – probabilmente il metodo più utilizzato dalla maggior parte degli utenti)
  • Carta di Credito (uno dei metodi più utilizzati)
  • Postepay e carte prepagate  (uno dei metodi più utilizzati)
  • Paypal (anche questo un metodo molto utilizzato)
  • Amazon in App Payment (solo Amazon Fire Stick)
  • iTunes / Apple Pay
  • Google Play Billing
  • Carte prepagate Dazn (i classici cartoncini che vedete esposti vicino la cassa del supermercato, ottimi per fare regali agli amici). Le carte prepagate di Dazn si possono trovare in molteplici punti vendita: Mediaworld, Unieuro, Esselunga, Euronics, Carrefour, Gamestop, Coop (supermercati e negozi retail di tecnologia).
  • Codici Prepagati Dazn (codici rilasciati nella maggior parte dei casi in forma digitale).Ottenibili in alcuni punti vendita specifici come: SisalPay o PUNTOLIS.

ATTIVA ORA LA TUA CARTA DI DEBITO N26 GRATIS QUI

Come vedete c’è l’imbarazzo della scelta per pagare il vostro nuovo abbonamento o semplicemente per rinnovarlo in autonomia. Potete trovare maggiori informazioni sui metodi di pagamento accettati da Dazn sul loro sito ufficiale, qui.

Qualora Dazn dovesse aggiungere o togliere uno dei seguenti metodi di pagamento cercheremo di modificare tempestivamente l’articolo, vi ricordiamo comunque, se avete qualsiasi domanda o curiosità in merito a questo argomento di scriverci un messagio in direct su Instagram @euro_calcio_news_1, faremo del nostro meglio per provare a rispondervi con la nostra esperienza in merito.



Ora che abbiamo visto come pagare abbonamento Dazn grazie ai metodi di pagamento accettati andiamo a capire i costi. Com’è cambiato il costo del servizio da quando ha aggiunto tutta la Serie A e se ci sono offerte disponibili in questo momento. Tutto nel prossimo paragrafo.

Leggi anche: calcioga serie A | nopay info streaming | pulive tv calcio

Come abbonarsi a Dazn senza carta di credito

Abbonarsi a Dazn con la carta di credito è uno dei metodi senza dubbio più utilizzati. per capire i reali benefici di questo metodo vogliamo spiegarvi in parole semplici come funziona una carta di credito rispetto ad una carta di debito (bancomat).

Una carta di credito vi permette di spendere soldi non ancora presenti sul vostro conto corrente ma che saranno presenti al momento della convalida della spesa (solitamente fine mese). Invece la carta di debito vi permette di fare un acquisto solo se è già presente l’importo da spendere sul vostro conto corrente. Quindi per spiegarlo ancora in modo più semplice, utilizzare una carta di credito significa pagare una cifra che può essere o no presente sul tuo conto al momento dell’acquisto (come per esempio l’abbonamento Dazn), come se fosse un anticipo della vostra banca, formando così un micro debito da colmare successivamente. É un metodo di pagamento ampiamente utilizzato da consumatori e professionisti per pagare determinati beni magari prima di ricevere lo stipendio. Ci auguriamo di esserci spiegati, ad ogni modo torniamo a noi.



Nonostante questo, ci possono essere diversi motivi per i quali un utente non vuole abbonarsi a Dazn con la carta di credito, semplicemente non ce l’ha o pensa di iscriversi solo per pochi mesi e non vuole “impegnarsi” con un pagamento ricorrente con carta di credito, oppure cerca dei metodi di pagamento più semplici appunto.

La soluzione a questo è proprio utilizzare metodi alternativi come la carta di debito per la quale il pagamento è immediato, servizi sicuri come Paypal o Postepay o altre carte prepagate. Ciò è facilmente selezionabile al momento dell’attivazione dell’abbonamento.

 

⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN

 

Iscrizione Dazn

L’iscrizione a DAZN è infatti moto semplice. Vi sarà richiesto di compilare alcuni campi con i vostri dati principali per attivare l’account e successivamente scegliere il metodo di pagamento che più preferite tra quelli che vi abbiamo indicato sopra. Se fare l’iscrizione online saranno 3 i principali metodi di pagamento mostrati:

  • carta di credito / carta di debito
  • Paypal
  • Codici Dazn

Una volta scelto il metodo di pagamento con il quale si vuole proseguire saranno richiesti gli estremi della carta scelta o del metodo selezionato, appunto. L’ultimo passaggio è di conferma dell’attivazione dell’account e quindi dell’abbonamento che da lì in poi continuerà ad essere saldato in automatico di mese in mese, senza che dobbiate più pensarci.

Qualora poi decideste di terminare il vostro abbonamento, vi basterà leggere il nostro articolo riguardante l’argomento: disdetta Dazn, per capire come concludere l’abbonamento, disdirlo appunto. Potrete disdirlo e riattivarlo in qualsiasi momento, senza problemi.

Leggi anche: Dazn vs Sky, quale offerta è migliore | App Dazn per pc.

Carte prepagate Dazn dove acquistarle

Vediamo ora in questo paragrafo come fare per ottenere o acquistare una carta prepagata Dazn alla quale è associato un codice di attivazione dell’abbonamento. Ecco i metodi attualmente disponibili per ottenere un codice prepagato:

  • Carte Prepagate acquistabili nei seguenti negozi: Mediaworld, Euronics, Gamestop, Coop, Esselunga, Unieuro, Carrefour.
  • Codici Prepagati acquistabili nei seguenti punti vendita: SisalPay e Puntolis.
  • Puoi inoltre ottenere codici prepagati in regalo acquistando prodotti o servizi di alcuni partner ufficiali di Dazn (esempio acquistando prodotto X ottieni in regalo 3 mesi di Dazn attraverso un codice di iscrizione prepagato), al momento non sappiamo quali partner sono in corso per questo tipo di promozioni.
  • Attraverso un premio relativo a concorsi sempre con aziende partner di Dazn, anche in questo caso questo tipo di offerte sono in continuo mutamento e non sappiamo quali partner siano attivi effettivamente, lo scoprirete sicuramente attraverso qualche pubblicità che vi capiterà di vedere.

👉🏼 ACQUISTA ORA SKY GLASS IN SCONTO

Capito dove acquistare queste carte prepagate Dazn e codici, andiamo effettivamente a capire come riscattarli e attivarli sul sito ufficiale della piattaforma di streaming.

Riscattare codice prepagato Dazn

Non preoccuparti perchè il procedimento è molto semplice. TI basterà leggere il cartoncino o il documento digitale associato al codice prepagato eseguire le istruzioni. In alternativa ti basterà andare su www.dazn.com/redeem e inserire il codice alfa numerico nell’apposito campo. Il gioco è fatto.



Se sarà andato a buon fine leggerai sullo schermo un banner con scritto il procedimento e i passi successivi per attivare l’account Dazn correttamente e quindi anche l’abbonamento.

Inoltre qualora dovessi avere un qualsiasi dubbio non esitare a contattare l’assistenza Dazn per riuscire a risolvere qualsiasi eventuale problema e per rispondere alle tue curiosità.

Vediamo inoltre nel prossimo paragrafo un problema comune che può capitare per chi disdice l’abbonamento ma riceve comunque un addebito per il mese a venire, c’è un modo per richiedere il rimborso, vediamo nel prossimo paragrafo.

Leggi anche: migliori siti di streaming calcio.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Dazn addebito dopo disdetta come avere il rimborso

Pensavi di aver disdetto correttamente il tuo abbonamento Dazn ma poi è arrivato l’ennesimo addebito? Tranquillo può capire, probabilmente per un errore di sistema o per qualsiasi motivo e c’è una soluzione: si può richiedere un rimborso.
Come farlo? Ti consigliamo di aprire un ticket a riguardo con l’Assistenza clienti Dazn dedicata.

Attraverso il chatbot dovrai selezionare la voce “Domande sui pagamenti” e “Richiedi un rimborso”.



A questo punto ti saranno richieste alcune informazioni come email che utilizzi per accedere al tuo account, nome e cognome di registrazione a Dazn, data di registrazione. Quindi dovrai inserire anche alcuni dati relativi al tuo metodo di pagamento scelto:

  • Carta di Credito: scrivi le prime 6 e le ultime 4 cifre della tua carta, data di scadenza e data di pagamento
  • Paypal: scrivi l’email che hai usato relativa al tuo account Paypal e data di pagamento

Inviato tutto, comprese le motivazioni del rimborso qualora necessarie, l’assistenza Dazn ti fornirà l’esito della tua richiesta di rimborso e in caso positivo riotterrai la cifra addebitata nell’ultimo mese.

Leggi anche: pallone da calcio, quale comprare, migliori offerte.

Conclusione come pagare abbonamento Dazn

Ci siamo, dovremmo aver risposto in maniera esaustiva a questo quesito e anche affrontato informazioni molto utili per gli utenti. Come pagare abbonamento Dazn, vi abbiamo elencato tutti i metodi e i modi per farlo. Se ancora hai qualche dubbio ti ricordiamo che puoi scriverci un messaggio in direct su Instagram (@euro_calcio_news_1) cercheremo di aiutarti come possiamo.




Articoli correlati

Nopay info nuovo indirizzo 2023: guarda ora calcio gratis. Password settembre

EuroCalcioNews.com

Dazn in promozione a 24,99€ al mese per 6 mesi per nuovi clienti fino al 2 ottobre

EuroCalcioNews.com

Nuovi acquisti Milan calciomercato 2023-2024: giocatori comprati e ceduti

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!