DAZN Serie A

Come attivare Zona Dazn (su Sky e Tivùsat) per vedere le partite

Come attivare Zona Dazn (su Sky e Tivùsat)


Se ti stai chiedendo come attivare Zona Dazn e quindi avere accesso a tutte le partite di serie A 2023-2024 da un’altra piattaforma sei capitato sull’articolo giusto! Quest’anno potrebbe essere l’ultimo anno di Dazn per il massimo campionato italiano, il triennio di acquisizione dei diritti tv finirà a fine stagione e già sono iniziati i rumors per capire a chi sarà data l’esclusiva della serie A italiana l’anno prossimo.

Anche quest’anno, come l’anno scorso, le partite di Dazn saranno disponibili anche tramite il canale Zona DAZN, accessibile via satellite tramite Sky e Tivùsat.

L’accesso al canale è un’opzione in più per gli utenti DAZN che possono attivare il servizio direttamente dall’area clienti del sito DAZN. Tramite questo canale è possibile guardare le partite via satellite, beneficiando di un collegamento in alta definizione e sempre molto stabile. Un’ottima iniziativa istituita l’anno scorso per far fronte alle continue problematiche della visione in streaming, con continue interruzioni, soprattutto in specifiche zone d’Italia.



Vediamo come accedere e quanto costa Zona DAZN in vista della partenza del campionato.

Come accedere

Per accedere a Zona DAZN è necessario:

  • avere un abbonamento DAZN attivo
  • essere clienti Sky oppure avere accesso a Tivùsat

Il canale Zona DAZN è un’opzione che può essere abbinata all’abbonamento DAZN. Per vedere le partite è possibile scegliere tra due abbonamenti, DAZN Standard e DAZN Plus, con il secondo che aggiunge la possibilità di accedere al servizio da 2 dispositivi in contemporanea, anche utilizzando 2 diverse connessioni.

 

⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN

 

Costo di Zona DAZN

Il costo per accedere a Zona DAZN è di 7,5 euro al mese. Circa il 30% in più rispetto al prezzo della scorsa stagione di soli 5€. Aumento che non è passato in osservato tra i tifosi ma comunque giustificato da tutti i rincari dovuti all’inflazione e non per motivi prettamente tecnici/tecnologici.

Leggi anche: socceron | come giocherebbero oggi le squadre di serie A | rigoristi serie A

Ma quali sono i passaggi concreti per poter attivare zona Dazn?



Come attivare Zona DAZN

Per attivare Zona DAZN è necessario essere clienti della piattaforma, quindi aver sottoscritto un abbonamento ad uno dei piani disponibili. Qualora foste già dei clienti Dazn con un abbonamento attivo, potrete aggiungere il canale ZONA DAZN direttamente dalla sezione “Servizi aggiuntivi” della vostra area “Il mio Account”.

Come attivare Zona DAZN su Sky E TivùSat

Una volta atterrati nella sezione “servizi aggiuntivi” del vostro account è questione di un click per predisporre l’abbonamento a Zona Dazn a Sky o a Tivùsat. Esattamente come riportato nello screen qui sotto fatto all’interno della nostra piattaforma.

Come attivare Zona DAZN su Sky E TivùSat

Una volta selezionato e pagato Zona Dazn vedrete in automatico nei relativi canali satellitari l’accesso a tutti i contenuti!



Quali partite sono trasmesse

Zona DAZN trasmette le partite di Serie A in esclusiva. In particolare: 7 partite per turno di Serie A,  LaLiga EA Sports, contenuti originali DAZN e molto altro. A tutto ciò sono ovviamente connessi i vantaggi delle reti satellitari in termini di qualità audio-visiva e stabilità della trasmissione.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!