Calcio Internazionale DAZN Offerte Sportive Serie A

Come avere DAZN GRATIS 2023/2024: Metodi per vedere la Serie A senza pagare abbonamento

Come avere DAZN GRATIS


Come avere DAZN gratis 2023/2024? Esiste qualche metodo per baipassare il costo dell’abbonamento Dazn riuscendo comunque a vedere le partite di serie A che ci interessano? Molti utenti che ci seguono su Instagram (@euro_calcio_news_1) hanno richiesto un nostro feedback a riguardo. Abbiamo quindi deciso di creare un articolo di riferimento. Questo per poter dare degli spunti interessanti a chi si chiede come avere Dazn gratis.

Partiamo dal presupposto che tutti i metodi che ti indicheremo nei prossimi paragrafi sono assolutamente leciti. Nulla andrà ad intaccare i diritti di utilizzo del servizio. Infatti come vedrai, alcuni saranno molto banali ma pur sempre efficaci per l’obiettivo posto. Vogliamo esservi d’aiuto. Per riuscire a godervi le partite di Serie A che vi interessano senza dover far fronte a costi che non potete o non volete affrontare per qualsiasi motivo.

Il nostro consiglio base è di stare lontanissimi dai siti pirata. Poiché non leciti e posso arrivare a crearvi dei danni anche a livello personale. Dazn è un servizio di streaming sportivo, è un’azienda e ha numerosi costi. L’unico metodo ufficiale per godersi la Serie A per il prossimo triennio è senza dubbio pagare l’abbonamento completo. Però con l’aiuto di un famigliare o qualche amico o qualche attività commerciale (bar o ristorante) potrete riuscire ad usufruire del servizio Dazn senza dover di fatto pagare nulla. Come? Lo vediamo nei dettagli nel prossimo paragrafo e successivi. Buona lettura e buona Serie A.

⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN

 

Come vedere Dazn Gratis 2023

Chi non ha la possibilità di pagare l’abbonamento Dazn può ricorrere ad alcune strategie per godersi la serie A e gli altri contenuti offerti dalla piattaforma. In che modo? Si può per esempio sfruttare l’abbonamento di un famigliare, si può guardare le partite più interessanti in bar e ristoranti. O ancora, allearsi con un amico, vedere le partite in casa sua, scambiare le proprie credenziali di Sky (se lo si possiede) con le sue di Dazn, fare uno scambio con un altro servizio o condividere l’abbonamento.

Il tutto sfruttando la possibilità di connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente le partite su 2 (in modo tale che nè tu, nè il tuo amico non ne siate privati). Nei prossimi paragrafi andremo a parlare nello specifico dei metodi elencati.

Anche se troverai alcuni metodi banali, ti assicuriamo che riuscendo a trovare quello giusto che fa al caso tuo, avrai tutta la Serie A gratis o quasi per tutto l’anno… basta non litigare con l’eventuale famigliare o amico  con cui ti sei accordato 😅, vediamo nei dettagli.

Leggi anche: starlive | pirlo tv | Pronostici Serie A 1×2 | nopay info | siti streaming calcio

Leggi anche: cricfree calcio | calcio ga | pepperlive | skystreaming | rojadirectaonline calcio gratis

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Sfruttare l’abbonamento di un familiare

La prima cosa che si può fare, meno impegnativa e più facile è sfruttare l’abbonamento di un famigliare. Se vivi a casa con i tuoi genitori in Italia probabilmente tuo papà è appassionato di calcio. E Sicuramente metterà a disposizione il suo account Dazn anche per te. Se invece sei un po’ più grande di età e non vivi con i tuoi c’è un’altra opzione. Oppure semplicemente se i tuoi non sono appassionati di calcio, puoi “indagare” all’interno della tua famiglia e cercare qualche nonno, zio, cugino che lo sia. In questo modo potrai chiedere di usufruire del suo abbonamento.

Ovviamente tutto questo sfruttando la possibilità del servizio di connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente le partite su 2. Cosicché tu non sia d’intralcio per l’eventuale parente a cui chiederai di condividere il suo account Dazn.

In famiglia una richiesta del genere non risulta troppo invadente, soprattutto se qualche famigliare non sfrutta la possibilità di guardare le partite contemporaneamente su 2 dispositivi. Ci sta che qualcuno preferisca optare per questo tipo di soluzioni anziché pagare 30,99€ al mese da solo. Soprattutto per chi non interessa la totalità della Serie A ma solo le partite della propria squadra del cuore.

Leggi anche: app DAZN per pc, come scaricarla | carte prepagate DAZN


Guardare le partite in Bar/Ristoranti

Un altro metodo molto utile per avere Dazn gratis è sfruttare l’offerta esclusiva Sky Dazn di bar, ristoranti e hotel. Queste attività commerciali hanno la possibilità di avere un abbonamento unico che integri sia Sky che Dazn, una cosa che i singoli privati non possono avere a casa (almeno per il triennio 2021-2024).

Quindi in mancanza dell’abbonamento Dazn, si può organizzare la propria settimana calcistica andando per esempio in un bar (sabato o domenica o lunedì o in tutti i giorni qualora dovesse esserci la Serie A o la propria squadra del cuore). Questa “tecnica” è super valida e molto divertente soprattutto se ci si dà un appuntamento fisso con alcuni amici.

👉🏼 ACQUISTA ORA SKY GLASS IN SCONTO

É pur vero però che è uno dei metodi più scomodi qualora si desideri vedere tutte e 10 le partite settimanali di Serie A. Ci si ritroverà ad andare al Bar per 3 giorni di fila, più volte al giorno, in orari diversi. Se è un bar di fiducia potrebbe anche non pesare come cosa, se invece è un bar che si desidera utilizzare solo per l’abbonamento Dazn può diventare realmente scomodo. Infatti ci teniamo a consigliare questo metodo solo se volete seguire la vostra squadra del cuore, quindi una partita settimanale, non di più.

Può diventare anche molto costoso (ancor più dell’abbonamento mensile di Dazn) qualora al posto di un bar si scegliesse un vero e proprio ristorante con consumazioni annesse. Ma queste sono scelte a propria discrezione, noi vi diamo degli spunti poi spetterà a voi capire come approcciare il tutto a seconda della vostra situazione personale, del luogo nel quale vivete e degli orari disponibili.

In alternativa al bar/ristorante sicuramente avrete un amico di riferimento a cui chiedere.


Vedere le partite in casa di un amico (come vedere Dazn gratis)

Chiedere ad un amico di fiducia rimane sempre una delle alternative più interessanti per godersi Dazn gratuitamente. Se condividete la passione per il calcio con qualche vostro caro amico, è possibile che abbia già un abbonamento Dazn attivo e potreste organizzarvi andando a vedere da lui solo le partite che vi interessano (se sono poche) oppure se sono di più offrire anche la vostra casa per vederle insieme.

Facciamo un esempio, hai un amico che tifa Bologna come te e lui ha già un account Dazn attivo con relativo abbonamento in essere. Visto che sei interessato solo alle partite del Bologna per la prossima stagione pensi che sia inutile pagare l’abbonamento pieno di Dazn e decidi di chiedere al tuo amico di vedere insieme le partite.

Senza dubbio accetterà di ospitarti una volta a settimana per vedere l’avanzamento in Serie A del Bologna. In alternativa, qualora non lo sfrutti già, può darti le sue credenziali dell’account cosicché possiate vedere in contemporanea (massimo 2 dispositivi) il match (ognuno a casa propria). Ovviamente ci deve essere un rapporto di fiducia sotto importante (per sicurezza).



Ci è capitato di sentire storie in cui, due fidanzati dopo una rottura nella loro relazione hanno disconnesso tutti i dispositivi reciprocamente (Dazn, Sky, Netflix, Disney Plus) lasciandosi a vicenda sguarniti dei propri sport preferiti in streaming o film o serie tv. A quel punto si sono dovuti arrangiare utilizzando un altro metodo per riottenere la stessa copertura di intrattenimento.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Scambiare le vostre credenziali Sky con le credenziali Dazn di un amico (nei limiti di utilizzo consentito)

Come avere Dazn gratis se già si possiede un account Sky al quale non si vuole rinunciare? Quest’altro metodo è molto interessante e si basa su un baratto. Sempre con un vostro amico potreste fare un patto e scambiare le vostre credenziali di Sky (in particolare Sky Go) con quelle di Dazn del vostro amico.

In questo modo, grazie a questo scambio, potreste garantirvi a vicenda una copertura totale su Serie A e Champions League (per il triennio 2021-2024). É però un’opzione su cui ragionare perché potrebbero presentarsi alcuni limiti.

Dazn permette la visione in contemporanea su 2 dispositivi diversi ma Sky no… quindi potreste dovervi alternare per quanto riguarda Sky. Ecco perché vi consigliamo questa opzione mettendovi però in guardia su una criticità alla quale far fronte. Da ragionare ma pur sempre utile.


Leggi anche: Streamingcommunity nuovo indirizzo | lista canali veezie | Sconto Dazn con GAMSGO

Fare uno scambio con un altro servizio digitale

Rimanendo nell’ambito dell’amicizia, vi è la possibilità di barattare un altro servizio digitale che non sia Sky per le credenziali Dazn. Mettiamo caso che il vostro amico sia appassionato di film e non abbia un abbonamento a nessun servizio. Voi potreste offrire le credenziali del vostro account Netflix o Prime Video o Disney+ o qualsiasi altra cosa ancora in cambio di Dazn. Uno scambio equo, molto interessante e che sicuramente creerà una situazione win-win tra di voi.

Di servizi digitali ai quali possiate essere iscritti o abbonati ce ne sono in abbondanza, anche qualcosa che non centri con l’intrattenimento ma piuttosto con la formazione o con lo shopping. Insomma è tutto a vostra discrezione. Se fa piacere al vostro amico anche uno scambio “fisico” da parte vostra, per esempio una cena pagata, una bevuta pagata ogni tanto, qualche strappo con la macchina. Qualsiasi cosa possa andare bene per mantenere la vostra situazione di favori più o meno equivalente.

Se proprio non c’è nulla da condividere con il vostro amico per garantirvi Dazn gratis, potreste condividere semplicemente l’abbonamento Dazn pagando metà dei costi a testa.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


Condividere l’abbonamento con un Amico (come avere Dazn gratis)

Fifty – Fifty? Si può fare con il nuovo abbonamento Dazn Plus a 45,99€ al mese (23€ a testa). Questa è l’ultima alternativa che vi proponiamo. Trovare un amico, parente o conoscente appassionato di calcio come voi che desidera attivare un abbonamento Dazn pagando di meno.

Ribadiamo che tutto ciò rimane possibile grazie al fatto che è concesso usufruire del servizio di streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, altrimenti sarebbe stato davvero più difficile trovare soluzioni simili.

Vi ricordiamo di segnarvi il link del nostro articolo dedicato alle Offerte Dazn aggiornate in modo continuativo per non perdervi nessun cambio di tariffa e cercare di risparmiare ulteriormente. Siamo sempre alla ricerca di nuove offerte per i servizi che trasmettono la Serie A e altro calcio. Anche noi siamo dalla parte degli utenti e se possiamo far risparmiare i nostri lettori, lo facciamo volentieri, consigliando i migliori metodi e le migliori offerte sul mercato.

Se tra tutti questi metodi su come avere Dazn gratis, non riuscite ad attuarne nessuno, non vi rimane altro che abbonarvi e tagliare la testa al toro. Alla fine, dal punto dei vista dei costi il servizio si è mantenuto stabile rispetto alle aspettative degli utenti, poteva andare molto peggio.


Attivare abbonamento Dazn

All’interno dell’articolo vi abbiamo condiviso il link diretto all’offerta del servizio per avere Dazn a 30,99€ al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo che oltre alla Serie A e Serie B, vi è molto altro sport trasmesso dalla piattaforma. Potete utilizzare fino a 6 dispositivi collegati insieme al medesimo account e guardare le partite, gli incontri o le gare in contemporanea su 2.

Dal nostro punto di vista avere un account Dazn per il triennio 2021-2024 conviene. Alla fine si tratta di una spesa non eccessiva. Un modo innovativo per vedere il calcio e lo sport in generale dovunque e in qualsiasi momento.

 

⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN

 

Ma rispettiamo al 100% chi pensa possa essere una spesa “inutile” nella propria quotidianità. Soprattutto per chi è un tifoso moderato, per chi non ama il calcio più di tanto ma gli piace seguire solo le partite della squadra per chi tifa. Per questo motivo ci siamo concentrati sul tema “come avere DAZN gratis“. Ci auguriamo di avervi aiutato e di avervi dato dei consigli utili per fronteggiare il costo dell’abbonamento. Ricordate che per qualsiasi informazione o dubbio potete scriverci un messaggio in direct su Instagram (@euro_calcio_news_1). Ci vediamo al prossimo articolo, buona Serie A.




Articoli correlati

Europei 2021 sky: dove guardare gli europei di calcio 2021. Squadre, Pronostico, Finale

EuroCalcioNews.com

Ambrosini: “Paquetà sta crescendo …” le belle parole sul giocatore

EuroCalcioNews.com

Costo DAZN serie A 2023-2024: nuovi prezzi e offerte.

EuroCalcioNews.com
Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!