Hanno appena messo giù SportZone che utilizzavi per vedere partite di calcio, F1, tennis, moto GP e molto altro ancora? Per fortuna (o purtutto, a seconda dei punti di vista) è già tornato online e pienamente funzionante con un nuovo indirizzo. In questo articolo vi sveleremo qual è ma soprattutto andremo ad approfondire quello che è il funzionamento di questa piattaforma sempre più famosa e utilizzata in Italia grazie ai consigli di decine di siti web e al passaparola.
SportZone calcio
Senza ombra dubbio è il calcio a drenare la maggior parte del pubblico verso il sito in questione. Nonostnate si possano guardare partite in decine di campionati diversi, è la serie A il più popolare. Gli ultimi dati pubblici su SportZone ci dicono che il precedente indirizzo riceveva quasi mezzo milione di visitatori mensili unici. Con un forte incremento di mese in mese, quasi a fare concorrenza ai più famosi Calcioga, Starlive e Nopay info.
L’80% del traffico è ovviamente italiano. Seguono Germania, Spagna, Olanda e Svizzera in percentuali molto più esigue. Ma a cosa è dovuta tutta questa popolarità? All’incredibile usabilità del sito che trasmette in ottima qualità e “udite udite” senza pubblicità invasiva apparente. Solo qualcuna ogni tanto. Insomma quasi una rivoluzione… ma plachiamo l’entusiasmo. Non vogliamo in nessun modo incoraggiarvi nell’utilizzo di tale sito, poiché già chiuso in passato per violazione dei diritti di proprietà intellettuale, trasmettendo partite illecitamente. Le informazioni che vi diamo sono al solo scopo informativo e una volta provati tutti i siti esistenti di streaming calcio gratis, la nostra speranza è che capiate in autonomia che convenga spendere per un regolare abbonamento Dazn o simili.
⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN
Leggi anche: Pepperlive | Vedere Formula 1 senza registrazione | Tvtap pro | livetv sx | Hegoal calcio
SportZone F1
Grande successo di Sportzone anche tra i tifosi di F1 che hanno un po’ meno punti di riferimento rispetto ai tifosi del calcio per visionare gare gratis online. Anche in questo caso, il sito in questione rispecchia una scappatoia “valida” ma con tutti i limiti del caso. Volete mettere con il godersi una gara a tutto volume su Sky con una tv SkyGlass nuova fiammante?
👉🏼 ACQUISTA ORA SKY GLASS IN SCONTO
SportZone nuovo indirizzo streaming gratis
Ma arriviamo al nocciolo della questione. Qual è il nuovo indirizzo al quale è accessibile Sportzone? L’ultimo che ci “ha lasciati” o meglio è stato chiuso dalle autorità competenti è Sportzone.la, allo stato attuale l’unico accessibile e funzionante risulta essere SportZone.space, visualizzabile anche come primo risultato su Google. Che dire di più, l’informazione ve l’abbiamo data ma pensateci bene prima di utilizzare certi mezzi per visionare il grande calcio. E soprattutto informatevi sui rischi annessi.