L’Unipol Domus di Cagliari ospiterà la partita di serie A contro il Milan, una delle più seguite per via dell’importanza del club rivale e del peso in classifica. Dunque la domanda sorge spontanea: Cagliari Milan biglietti stadio, dove comprarli? Quanto costano? Rispondiamo nelle prossime righe.
Le due squadre vengono da un’ultima partita vissuta molto diversamente. Il Cagliari è riuscito a strappare un pareggio contro l’Udinese, nonostante un giocatore espulso. Il Milan è invece reduce da un debacle tremenda contro l’acerrimo rivale milanese, l’Inter che ha trionfato a San Siro per 5-1.
L’umore dei rossoneri non è stato dei migliori nell’ultima settimana e faranno di tutto per ritornare sulla cresta dell’onda, a partire da questa partita con il Cagliari, il quale a sua volta cercherà di vincere la sua prima partita della stagione. Ne vedremo delle belle come si suol dire.
Indice dei paragrafi
Cagliari Milan biglietti stadio dove comprarli
Veniamo al dove comprare i biglietti. Ieri è partita la vendita del settore ospiti e la vendita libera dei settori ordinati. A meno che non vadano in esaurimento i posti la vendita continueranno fino a pochi minuti dalla gara del 27 settembre 2023. Il Cagliari quest’anno ha delegato la vendita dei biglietti a TicketOne, dunque potete acquistarli direttamente dal link ufficiale che vi lasciamo qui sotto. Ricordatevi che è una partita parecchio prestigiosa e i posti mancanti sono effettivamente pochi.
👉🏼 ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER CAGLIARI vs MILAN
Passiamo ora a vedere nel dettaglio i costi dei singoli biglietti divisi per settore.
Cagliari Milan biglietti stadio quanto costano?
Non proprio una partita economica, visto il tenore della controparte, come vi abbiamo già anticipato. Si va dagli 80€ ai 150€ a biglietto. Tutti i reparti Distinti Centrali hanno un costo che va dagli 80 ai 120 euro. Le tribune centrali blu (sud e nord) vanno dai 100 ai 150 euro per i posti migliori dello stadio. Come disponibilità segnalata si oscilla tra “media” e “ultimi posti”. Vi consigliamo dunque di affrettarvi qualora vogliate assolutamente essere presenti al match. Buona partita a tutti!