Streaming

Livelooker streaming calcio gratis nuovo indirizzo 2024 + NBA e tennis

live looker streaming calcio nba tennis


Livelooker è un sito di streaming sportivo che sta rapidamente guadagnando popolarità in tutto il mondo. Il sito offre un’ampia gamma di eventi sportivi, tra cui calcio, basket, tennis, baseball, hockey e molto altro.

Livelooker si distingue dagli altri siti di streaming sportivi per una serie di motivi. Innanzitutto, il sito offre una qualità video e audio di alta definizione. In secondo luogo, offre un’ampia gamma di eventi. È infatti raro trovare una così elevata varietà di sport osservabili, sia italiani che internazionali.

100 mila utenti italiani visitano mensilmente la piattaforma in cerca di contenuti live ma spesso si trovano a dover fronteggiare situazioni di stallo, di blocco del sito o altre situazioni di complessa connettività. Perché? Perch?, come spesso accade con tutti i maggiori siti di streaming calcio gratis, gli eventi riprodotti violano le leggi sulla proprietà intellettuale. Si tratta infatti di riproduzioni non autorizzate dalle varie leghe sportive e l’utilizzo di tali sistemi compromette tutto il mondo dello sport. Ecco il motivo per il quale noi di EuroCalcioNews ne parliamo a livello informativo ma senza volervi indirizzare verso l’utilizzo di tali siti.

Leggi anche: dove gioca ora Hachim Mastour | come si gioca a padel | serie C streaming gratis | stipendi Real Madrid



Livelooker nuovo indirizzo

Il nuovo indirizzo al quale è accessibile Livelooker è Livelooker.com, un vero e proprio riferimento per gli amanti dello sport online. Si presenta con un’interfaccia minimale e di facile utilizzo. Per vedere in streaming NBA gratis, non devi fare altro che cliccare nella colonna di destra su Basketball e visionare gli incontri live streaming NBA disponibili. Stessa cosa per il calcio.

Nell’ultimo periodo, dopo i tanti blocchi subiti, sembrerebbe aver smesso di trasmettere partite di calcio italiane, in favore del calcio internazionale.

Come funziona Livelooker

Si accede al link, si seleziona un evento e lo si guarda, non sempre in lingua originale. Molto male a livello di pop-under o pubblicità invasiva. Livelooker non permette una facile accessibilità da questo punto di vista.

Come sempre noi vi consigliamo di stare alla larga da siti del genere e di prediligere il calcio sui canali ufficiali a pagamento. Inoltre, con l’arrivo della nuova piattaforma antipirateria dell’AgCom ci aspettiamo che la maggior parte dei siti andrà presto a chiudersi e diventerà sempre più difficile per i creatori di tale siti “restare sul mercato”. Allo stato attuale i più forti siti sono Nopay2.info (ex Wigilive), Calcio.ga e Rojacalcio.com. Vedremo che si evolverà questo “mercato parallelo”.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!