Rosa Juve, come si è aggiornata la squadra dei bianconeri dopo l’ultimo calciomercato?La rosa dei giocatori per il 2023-2024 è una fusione affascinante di talenti consolidati e giovani promesse. L’obiettivo è chiaro: continuare a dominare il calcio italiano e cercare il successo in Europa. Con nomi familiari e nuovi arrivi, la squadra è pronta per sfidare chiunque si metta sulla loro strada.
I portieri, guidati dall’esperto Wojciech Szczesny, rappresentano una solida difesa per la squadra. In difesa, giocatori come Danilo e Alex Sandro offrono esperienza e robustezza, mentre giovani promesse come Dean Huijsen mostrano potenziale. Il centrocampo è guidato da stelle del calibro Manuel Locatelli. Peccato per Pogba squalificato per doping e Fagioli squalificato per scommesse sportive sul calcio.
In attacco, la Juventus può contare su giocatori come Federico Chiesa e Dusan Vlahovic per garantire una produzione di gol costante.
Questa stagione sarà un’opportunità per la Juventus di dimostrare la propria forza e abilità in campo, e i tifosi sono pronti a sostenere la squadra in ogni partita.
Leggi anche: migliori allenatori Juventus | CR7 patrimonio | fidanzata Dybala
Indice dei paragrafi
Rosa Juve 2023-2024 giocatori
Ecco la rosa bianconera che ha a disposizione Mr Allegri per la stagione di Serie A 2023-2024.
Portieri
- Wojciech Szczesny (33 anni, Polonia)
- Carlo Pinsoglio (33 anni, Italia)
- Mattia Perin (30 anni, Italia)
- Giovanni Daffara (18 anni, Italia)
- Giovanni Gabriele Garofani (21 anni, Italia)
Difensori
- Mattia De Sciglio (31 anni, Italia)
- Bremer (26 anni, Brasile)
- Federico Gatti (25 anni, Italia)
- Danilo (32 anni, Brasile)
- Alex Sandro (32 anni, Brasile)
- Dean Huijsen (18 anni, Olanda)
- Daniele Rugani (29 anni, Italia)
- Andrea Cambiaso (23 anni, Italia)
Centrocampisti
- Manuel Locatelli (25 anni, Italia)
- Paul Pogba (30 anni, Francia)
- Filip Kostic (30 anni, Serbia)
- Weston McKennie (25 anni, USA)
- Fabio Miretti (20 anni, Italia)
- Nicolò Fagioli (22 anni, Italia)
- Timothy Weah (23 anni, USA)
- Adrien Rabiot (28 anni, Francia)
- Hans Nicolussi Caviglia (23 anni, Italia)
Attaccanti
- Federico Chiesa (25 anni, Italia)
- Dusan Vlahovic (23 anni, Serbia)
- Arkadiusz Milik (29 anni, Polonia)
- Kenan Yildiz (18 anni, Turchia)
- Samuel Iling-Junior (20 anni, Inghilterra)
- Moise Kean (23 anni, Italia)
- Tommaso Mancini (19 anni, Italia)
Leggi anche: Starlive xyz | Nopay calcio | Calcioga | migliori attaccanti fantacalcio.
Vi consigliamo di salvarvi il link dell’articolo relativo a “Rosa Juve” e dargli un’occhiata periodicamente, ogni settembre e ogni gennaio al termine della sessione di calciomercato.