Calcio Internazionale Streaming

365 live sport calcio gratis nuovo indirizzo 2024. Guarda ora sport365

365 live sport calcio gratis nuovo indirizzo


Il mondo dello sport e in particolare il calcio sta vivendo una vera e propria rivoluzione grazie o per colpa di servizi di streaming come 365 Live Sport. Questa piattaforma ha da tempo fatto innamorare gli appassionati di calcio di tutto il mondo, offrendo la possibilità di seguire le partite in diretta ovunque ci si trovi. Ma come spesso accade con piattaforme che trasmettono calcio senza averne i diritti, il campio di link, sito, dominio, indirizzo è all’ordine del giorno. La grande rivoluzione antipirateria dell’Agcom denominata Piracy Shield sarebbe dovuta essere realtà già da qualche mese ma nulla ancora sembra essere migliorato. Recentemente è stato dismesso lo storico portale Starlive xyz, poi rimpiazzato con un facilissimo Nopay, ancora più performante e protetto da password. CalcioGa rimane il re indiscusso dello streaming, più vivo che mai, con serie A, Champions League e F1 gratis. E stessa cosa per Rojacalcio, il nuovo Rojadirecta che sta andando alla ribalta con tutte le partite del massimo campionato italiano in bella mostra, con un paio di click.

In questo panorama poco incoraggiante per il futuro del calcio contemporaneo sta cercando il suo spazio anche 365 live sport, con un pubblico sempre più vasto, mese dopo mese.



Nuovo indirizzo di 365 Live Sport

Per gli appassionati di calcio, la notizia principale è il cambio di indirizzo. 365 Live Sport ha aggiornato il suo sito web per offrire una navigazione più intuitiva e una maggiore efficienza nella ricerca di partite. L’indirizzo aggiornato renderà più semplice accedere a una vasta gamma di eventi sportivi in tempo reale. Qual è? s365.live, l’ex sport 365 per intenderci. Un sito che attualmente macina una media di 10 mila visitatori unici al giorno, circa 300 mila visitatori al mese. Ancora poco rispetto a colossi dello streaming gratis come Calcioga che sfiora i 4 milioni di utenti al mese ma con interessanti prospettive.

Sport365 streaming, come funziona

Una delle principali novità arrivate con il nuovo indirizzo è un miglioramento delle opzioni di streaming, una più facile accessibilità alle partite, anche se al momento non tutte disponibili come i suoi rivali. Gli utenti potranno godere di una qualità video superiore, garantendo una visione chiara e senza interruzioni durante le gare di calcio più emozionanti. Queste le aspettative degli utenti. Noi come sempre vi ricordiamo che siamo contro la pirateria e ogni informazione che vi diamo ha il solo scopo informativo e non ci prendiamo responsabilità sull’utilizzo che ne farete.

Sappiate che siti come questo e tutti gli altri citati potrebbero sparire da un giorno all’altro per trasmissione illecita di contenuti. Anche Livelooker, calciostreaming, pirlotv, livesport sx, HESGOAL potrebbero fare la stessa fine.



Accesso multi-dispositivo

Una delle caratteristiche più apprezzate di 365 Live Sport è l’accesso da dispositivi multipli, senza nessun tipo di interruzione. Gli appassionati di calcio potranno seguire le partite non solo dal loro computer, ma anche da smartphone e tablet, garantendo la possibilità di non perdere nemmeno un minuto di azione.

Il nuovo indirizzo di 365 Live Sport includerà presumibilmente anche una sezione dedicata a calendari e statistiche in tempo reale. Gli utenti avranno accesso a informazioni dettagliate su tutte le partite, comprese le formazioni, i risultati e le statistiche dei giocatori, migliorando così l’esperienza di visione. Tutto questo gratis, nei limiti della fattibilità del tutto da parte dei suoi creatori misteriosi.



365 Live Sport fama globale

365 Live Sport è predisposto ad una copertura globale delle competizioni di calcio più importanti. Il nuovo indirizzo permetterà agli utenti di seguire partite da campionati di tutto il mondo, compresi i tornei internazionali. Attualmente l’Italia genera il 30% del traffico totale del sito, il quale è distribuito anche in Spagna, USA, Grecia e Germania. La piattaforma è così una destinazione di grande interesse per gli amanti del calcio e con il nuovo indirizzo il suo pubblico è destinato ad aumentare, fino all’arrivo di una nuova chiusura da parte delle autorità competenti.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!