Calcio Internazionale Serie A Streaming

Rabona.name nuovo indirizzo che sostituisce Socceron. Partite in streaming

Rabona.name nuovo indirizzo


Parliamo di Rabona name, il nuovo sito creato dai fondatori di Socceron qualche mese fa. Nonostante la lotta continua della Lega serie A contro la pirateria e i siti di streaming illegali, questi ultimi sembrano spuntare come funghi. Ogni mese si assiste a siti trasformati, chiusi e riaperti un paio di giorni dopo con le stesse funzionalità e un nuovo dominio o indirizzo.

La Guardia di Finanza oscura giustamente i siti per i classici motivi di violazione della proprietà intellettuale, poi questi, incredibilmente riappaiono su Google in vesti e nomi diversi eppure la sostanza non cambia, c’è quello protetto da password, quello nel quale basta cambiare i DNS, quello oscurato in Italia ma funzionante con una VPN e quello ancora che chiede una registrazione. I modi per accedere e usufruire dei contenuti “rubati” rimangono (purtroppo per il calcio italiano) funzionanti.



È il caso di cui vi abbiamo parlato dell’ex starlive xyz, rinnovato in nopay info e ora disponibile come soloper pro. Poi c’è CalcioGa che rimane il re indiscusso dei siti di streaming gratis per il calcio la Formula 1. Incredibile come sia risorto dalle ceneri dopo tanti mesi di down e ora sia stabilmente dispnibile con domini rinnovati ogni tot mesi.

Nel caso di questo articolo specifico vi parliamo della trasformazione del noto sito Socceron divenuto da “poco” Robona name, esatto un sito omonimo del famoso gesto tecnico “alla Ronaldinho”.

Rabona.name nuovo indirizzo

Attualmente il sito in oggetto è accessibile all’indirizzo robona.name e come ogni neonato sito di streaming non gode di troppa attenzione da parte delle autorità e quindi potremmo considerarlo potenzialmente duratura. Come spesso vi ricordiamo noi non vogliamo in nessun modo incentivarvi ad utilizzare siti del genere, pericolosi per la vostra cybersicurezza e dannosi per il sistema calcio. Il nostro scopo con questi articoli è accendere un faro su tutti i siti di streaming possibili per farvi ragionare su cosa sia giusto e cosa non fare. L’abbonamento a Dazn è sempre l’alternativa corretta e legale su cui dovreste basarvi, sopratutto ora che si è garantito la trasmissione delle partite di serie A fino al 2029.



Detto ciò, come funziona Rabona?

Partite in streaming senza registrazione

Bè, funziona esattamente come il suo predecessore Socceron, il quale ricordiamo che “ai tempi d’oro” era riuscito ad ottenere un traffico mensile di utenti unici pari a 4 milioni di visitatori. Attualmente, invece, Rabona macina circa 300 mila visitatori al mese ma questo rappresenta un dato in crescita e assolutamente variabile a seconda del tenore di partite che si susseguono di mese in mese.

Quindi, dicevamo… il funzionamento, si accede all’indirizzo, si seleziona l’evento e si guarda.



Rabona name non si vede?

Ovviamente siate pronti a beccarvi decine di pubblicità invasive… quelle proprio che non vorreste vedere, siti spam, pop-up aperti senza il vostro consenso e pop-under dovuti al clic su parti del sito che non dovrebbero mostrare pubblicità. E poi c’è l’esperienza di visione delle singole partite che dovrebbe essere invece “buona” per via del flusso rubato direttamente a Sky o Dazn.

Qualora doveste riscontrare problemi di accesso o visione, il più delle volte sarà colpa dei DNS di Google non cambiati correttamente, in alternativa potrebbero aver momentaneamente o definitivamente chiuso il sito. In quest’ultimo caso, sempre nell’articolo, dovreste trovare un nuovo link o indirizzo di Rabona name corretto. Cercheremo di aggiornarlo tempestivamente per dovere di informazione. Buone partite a tutti.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!