Champions League Serie A Streaming

LiveSoccerTV streaming calcio: da app a sito web. Nuovo indirizzo 2024

LiveSoccerTV streaming calcio


Se sei un appassionato di calcio come noi e desideri seguire le partite dei maggiori campionati europei e internazionali in streaming, allora non puoi non conoscere LiveSoccer TV Streaming calcio, una famosissima  applicazione per Android che per anni è stata utilizzata dagli utenti per vedere il grande calcio senza pagare nulla. Attualmente sembrerebbe non essere più presente sul Play Store, per la natura della sua attività non propriamente lecita. Eppure ad oggi, sembrerebbe essersi trasformata in sito web operante in tutto il mondo e con molta popolarità, anche nel nostro Paese. Approfondiamo l’argomento e vediamo a quale indirizzo è ora accessibile.

Leggi anche: regole del padel

LiveSoccerTV streaming calcio app

Live Soccer TV Streaming è parecchio nota tra gli appassionati di calcio, per la visione di partite nei massimi campionati di tutto il mondo. Con questa app, era possibile godersi la visione dei migliori campionati europei come la Serie A, la Premier League, la Champions League, le partite della Nazionale, l’Europa League e molti altri.

Da sempre specializzata nella trasmissione di partite di calcio questa app non è mai stata disponibile per iOS ma solo scaricabile sul Google Play Store. Chi l’ha adoperata ci ha riferito avesse apprezzato la facilità e intuitività di utilizzo ma purtroppo le pubblicità invasive spesso condannavano gli utenti ad una visione limitata delle partite. Il che è uno dei principali problemi che si riscontrato in tutti i siti di streaming calcio, a parte Nopay info.



Come funziona LiveSoccerTV

Allo stato attuale l’app ufficiale di trasmissione delle partite non è più accessibile come facilmente intuibile. Potete solo scaricare una versione light dell’app (QUI) che vi permette di tenere sotto controllo i punteggi in tempo reale dei match dei massimi campionati di calcio, anche serie A.

Una volta scaricata e installata l’app, non è più possibile selezionare l’evento che che si desidera guardare dal player video integrato e farlo andare. Ad ogni modo, col tempo è nato e divenuto virale il sito web associate alla precedente app di visione del calcio in streaming. Vediamo nel prossimo paragrafo tutti i dettagli sull’ indirizzo aggiornato al quale vi consigliamo di accedere con una VPN per soddisfare la vostra curiosità.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 




LiveSoccerTV streaming calcio nuovo indirizzo

Con quasi 7 milioni di utenti unici mensili in tutto il mondo, LiveSoccerTV streaming calcio si attesta tra le realtà di streaming calcio più interessanti. Rimangono forti dubbi, come sempre, sulla completa liceità delle attività trasmesse ed infatti spesso il sito deve cambiare dominio per continuare ad essere accessibile dagli utenti. Allo stato attuale il nuovo indirzzo al quale è accessibile il sito è livesoccertv .com e il pubblico italiano corrisponde al 3% del traffico web dell’intero portale. Molto più utilizzato in USA, Regno Unito e Canada. Dal nostro punto di vista in Italia farà fatica a prendere posizioni dominanti rispetto ai più famosi Calcio ga, Starlive, pulive calcio, Hesgoal, pepperlive. Cosa ne pensate?


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!