Champions League Serie A Streaming

Rojacalcio com: tornato online nel 2024. Tutte le partite gratis. 1 milione di utenti

rojacalcio com


È tornato online il più famoso dei siti di streaming calcio gratis Rojacalcio com? Approfondiamo. Da pochi mesi a questa parte sempre più partite di calcio di serie A e Champions League stanno venendo mostrate da un particolare sito web, il cui nome ha qualcosa di molto familiare.

Rojadirecta, sito di streaming più famoso al mondo per le partite gratis, il cui autore spagnolo è stato arrestato e costretto a pagare una salata multa mesi fa, sembra essere tornato online, in versione italiana sotto una veste da blog. Molte infatti sono le notizie sportive che si possono trovare su questo portale… ma non solo notizie.

Cliccando su alcuni link interni al sito è possibile infatti arrivare a delle pagine dedicate alla trasmissione, presumibilmente illegale, delle principali partite della settimana, tramite tecnologia IPTV, assolutamente illegale al pari del pezzotto. Come vi abbiamo già anticipato in un precedente articolo dedicato alla Piracy Shield, piattaforma antipirateria dell’AGcom per combattere siti che tramettono illegalmente partite di calcio senza averne i diritti, i tempi per poter adoperare tale tecnologia si stanno allungando, per via di questioni burocratiche. Tutto ciò comporta che siti del genere possano continuare a trasmettere illegalmente indisturbati. Stessa cosa per i più famosi: Calcioga, Nopay info, Starlive, Pulive tv e tanti altri.



Verso 1 milione di utenti

Il sito in questione sta cavalcando velocemente verso il milione di utenti mensili, i quali lo utilizzano per guardare partite gratis senza essere regolarmente abbonati a nessuna piattaforma ufficiale (Dazn, Sky, Prime Video).

Ciò si identifica come un forte danno al sistema calcio italiano e dunque noi di EuroCalcioNews non approviamo in nessun modo tali pratiche e anzi cerchiamo di disincentivare gli utenti dall’utilizzo di tali sito. È pur vero però che se piattaforme come queste continuano a mostrare le partite in modo qualitativo come Dazn o Prime Video (rubandone appunto i flussi di trasmissione) e la piattaforma Piracy Shield continua a non entrare in funzione nel modo corretto, oscurando il tutto entro 30 minuti… la lotta contro la pirateria della Lega Serie A risulta vana.



Rojacalcio com nuovo indirizzo

Potete farvi un giro sul sito voi stessi (Rojacalcio. com) e costatare quanto sia facile ed intuitiva la navigazione. ovviamente vi esortiamo a dare un’occhiata veloce ai vari link, agli articoli ma non rimanere incollati a guardare le partite, poiché risultereste complici della piattaforma di streaming calcio.

Come ogni settimana, finché Piracy Shield non sarà operativo al 100%, ci aspettiamo che Rojacalcio com continui a mostrare partite di alto livello che cattureranno sempre più pubblico, andando a raggiungere il milione di visitatori mensile.



Rojacalcio com link dirette serie A

Dopo aver scrollato e letto qualche news piuttosto attuale, si viene attratti dalla parte destra del sito che offre dei link diretti ad alcuni argomenti. Uno tra tutti è “diretta calcio”. Cliccandolo si approda su una pagina da articolo con all’interno i link per vedere le partite in streaming gratis. Il tutto puntualmente aggiornato, di giorno in giorno e di settimana in settimana.

E… al calcio d’inizio, come un orologio svizzero, le partite diventano visibili al grande pubblico, in barba alle aziende che ne hanno realmente pagato i diritti per quasi 1 miliardo di euro.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!