Calciatori

La nuova fidanzata di Leao è Francisca Silva. Come si sono conosciuti?

Francisca Silva nuova fidanzata di Leao


Le telecamere dello scorso Milan – Cagliari di Coppa Italia si sono soffermate su di lei per parecchi secondi… ma chi è questa ragazza mora dagli occhi blu? Si tratta di Francisca Silva, la nuova fidanzata di Leao. A quanto pare il top player rossonero l’ha invitata per assistere alla vittoria del 4-1 a San Siro ma è lei che ha rubato l’attenzione sugli spalti, ancor più del campione portoghese. 2 occhi che parlano da sé e non è la prima volta che vengono “visti insieme”… anche a Milano qualche mese fa durante un pomeriggio di shopping.

L’ironia corre veloce sui social… ecco che al divulgarsi della notizia molti tifosi rossoneri hanno commentato i vari post dedicati alla presunta coppia con frasi esilaranti in merito alla “poca voglia di giocare” del giocare…

Ma una domanda che si chiedono tutti è come si sono conosciuti i 2? Non ci sarebbero informazioni ufficiali, alcuni rumors parlano di una lunga conoscenza nelle loro terre d’origini portoghesi ma come si può vedere dai social della modella e influencers… girare il mondo con vacanze lussuose è all’ordine del giorno.



Francisca Silva nuova fidanza di Leao

Da giugno dell’anno scorso si sono iniziate a vedere sui social parecchie foto e video insieme tra Instagram e TikTok ma nulla ancora chiaro… c’è chi ha parlato di una semplice amicizia ma poco credibile visto il tanto tempo intimo passato insieme. Poi però un chiaro segnale da parte del giocatore… durante il podcast con Kean, è scappato all’avvicinarsi della ballerina Shaila Gatta in un gioco divertente filmato dalle telecamere. Segno inequivocabile di un ragazzo fidanzato che “non può permettersi di sgarrare” per non litigare con la fidanzata. Ebbene, ecco spiegato il suo comportamento in quella ormai famosa scena e i risultati della sua attuale relazione amorosa.

Leggi: rosa del Milan 2024 ; stipendi Milan

Instagram della fidanzata di Leao

Per chi fosse interessato all’Instagram della modella, potete trovarla con il seguente nome utente: @franciscaaa.silva.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!