Offerte Sportive

Uova di Pasqua Juventus 2024 prezzo e dove comprarle

Uova di Pasqua Juventus 2024


Un’idea regalo molto interessante per grandi e piccoli tifosi bianconeri. Vediamo in questo breve articolo dove comprare uova di Pasqua Juventus 2024 e quanto costano.

Partiamo dal fatto che prodotti commerciali in licensing delle principali squadre di calcio italiane possono arrivare ad avere prezzi spropositati a causa della filiera di mercato che c’è dietro e le percentuali di guadagno dei vari rivenditori. Anche quest’anno, il club bianconero (e non è il solo) ha prodotto e commercializzato il suo uovo di Pasqua. La versione più venduta, da 240g, è al cioccolato al latte e ovviamente contiene una sorpresa a tema Juventus. Per scampare ai prezzi esagerati di certi rivenditori l’ideale è ricercare prodotti come questo nelle GDO, quindi in tutti i supermercati che lo offrono e tenere come punto di riferimento un prezzo al di sotto dei 15€.

Uova di Pasqua Juventus 2024 prezzo

In particolare quest’anno, in Italia, se sei un tifoso, puoi facilmente acquistare l’uovo bianconero su Amazon QUI, con un clic. Verrà preso da uno scaffale dell’Unes della tua città e ti verrà portato comodamente a casa in 1 giorno. Prezzo? Meno di 10€.

In termini di qualità sicuramente possiamo affermare che il cioccolato non rientra nelle migliori uova di Pasqua 2024 ma è pur sempre un prodotto commerciale e chi lo acquista (soprattutto bambini) puntano alla sorpresa, ovviamente. Rimane comunque un’idea super carina per questa Pasqua che sta arrivando!

 


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!