Calcio Internazionale

Calciostreaming.zone: nuovo indirizzo funzionante per guardare calcio

Calciostreaming.zone


Vi abbiamo già parlato del macro mondo di Calciostreaming, un network di indirizzi pirata per lo streaming calcistico gratis e probabilmente illegale, ma ancora mai di calciostreaming.zone, il nuovo indirizzo funzionante di riferimento. Negli ultimi mesi la lotta contro siti di questo tipo si è intensificata con l’utilizzo del Piracy Shield, ma non pochi sono stati i problemi della stessa piattaforma. Prima il blocco di siti regolari e dunque ingiustificato… poi il presunto hackeraggio della piattaforma… insomma non sembra avere pace la tecnologia messa in piedi da AgCom e Lega Serie A.

Allo stesso tempo rimangono incredibilmente attivi dei famosissimi siti pirata come CalcioGa e Rojacalcio, i quali rinnovano i propri domini di riferimento con costanza e alimentano il mercato dello streaming gratis in barba alla compravendita dei diritti televisivi del grande calcio. Nell’articolo di oggi ci dedichiamo alla scoperta di calciostreaming.zone a quanto pare molto ben funzionante e molto consigliato dai più noti media che periodicamente stilano liste dei siti di streaming calcio gratis attivi.

Nei precedenti articoli vi abbiamo parlato di Skystreaming.guru ma attenti a non fraintenderci, noi non vogliamo in nessun modo incentivare l’utilizzo dei siti web illegali di cui parliamo per semplice informazione. Anzi, come spesso vi abbiamo già detto in altri contenuti noi siamo partner in affiliazione con Dazn, dunque tifiamo per il calcio sano, regolare, quello che i tifosi guardano alla paytv con regolare abbonamento. Solo quest’ultimo modo può contribuire alla crescita di questo magnifico sport.



Calciostreaming.zone nuovo indirizzo

Per ora si contano sul nuovo indirizzo “solo” 200 mila visitatori unici al mese ma ci aspettiamo un cospicuo aumento di visitatori sul finire dell’attuale campionato. Il funzionamento della piattaforma sembrerebbe quasi identico al suo cugino maggiore Calcioga. Schermata di start e accesso al sito con i contenuti in bella mostra, come su Dazn.

Calciostreaming.zone è solo l’ultimo dei domini accessibili della piattaforma. In passato sono stati funzionanti:

  • Calciostreaming.lol
  • Calciostreaming.one
  • Calciostreaming.uno
  • Calciostreaming.guru
  • Calciostreaming.log
  • Calciostreaming.gol
  • Calciostreaming.bio

Se continuerà ad essere funzionante senza che nessuna autorità lo butterà giù potrebbe arrivare a collezionare 1-2 milioni di visitatori unici al mese, come abbiamo già visto su altri siti.



Problema di Calciostreaming.zone

Cliccando su uno degli eventi disponibili in piattaforma parte il collegamento IPTV alla partita… ovviamente dopo una marea di pubblicità invasiva, pop-up e pop-under super fastidiosi e non desiderati. Che dire, ne vale la pena? Dal nostro punto di vista no. Quel tipo di pubblicità disturba tantissimo l’esperienza utente e non ha nulla a che fare con Dazn, Sky o Mediaset, player da cui calciostreaming recupera i contenuti in maniera presumibilmente non regolare.

 

⚽️ CLICCA QUI PER CONDIVIDERE DAZN E RISPARMIARE

 

Calciostreaming.zone vs CalcioGa

Un bel confronto. Se dovessimo trovare alcune differenze significative tra le due piattaforme di streaming gratis sicuramente ci baseremmo sui contenuti trasmessi. Entrambi i siti “garantiscono” grande continuità di trasmissione (purtroppo per il mondo calcio), telecronache in italiano e pubblicità invasiva.

In termini di contenuti calciostreaming.zone è specializzato nella serie A e in altri main event di Dazn come UFC e altro ancora. Calcioga è molto utilizzato sia per la serie A, per la Champions che per la Formula 1 e il tennis. Per curiosità se volete farci un giro sapete ora cosa ci troverete, ovviamente però vi consigliamo di prediligere assolutamente realtà che realmente hanno i diritti di trasmissione dei contenuti sportivi. Buona visione.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!