Calcio Internazionale Serie A Streaming

Soloper Pro streaming calcio gratis nuovo indirizzo aprile 2024 e password per accedere

soloper pro streaming calcio gratis


Una nuova giornata di serie A è alle porte e un nuovo sito di streaming calcio gratis è appena nato: Soloper pro. Per chi si fosse perso qualche pezzo vi riassumiamo cosa è successo. Dopo più di un anno di dominio da parte di Starlive xyz nella trasmissione delle partite in streaming illegale, la Guardia di Finanza ha giustamente deciso di buttarlo definitivamente giù, anche grazie all’introduzione del Piracy Shield. Calcioga è tornato quindi in auge e questa volta sembra infermabile, con un dominio nuovo dopo l’altro. I creatori di Starlive all’inizio della nuova stagione calcistica hanno deciso di reagire e puntare su un altro “progetto” (sempre illecito) trasmettere tutte le partite più importanti, la Formula 1 e tanto altro sport su Nopay info ma… approfondiamo nel prossimo paragrafo.

AGGIORNAMENTO 2024: i creatori del sito hanno annunciato la chiusura spontanea dello stesso per “evitare problemi” con l’avvento del nuovo sistema di controllo AgCom contro la pirateria. Al momento non esiste nessun indirizzo alternativo al sito in oggetto. Potete controllare la nostra lista aggiornata dei migliori siti di streaming calcio gratis 2024 qui.



Nopay non va più

Nopay ha rappresentato per diverse settimane di campionato la scelta migliore che si potesse fare per vedere partite gratuitamente senza interruzioni, in italiano. Il sito in questione era in grado di trasmettere “Dazn” al suo interno con risultati incredibili e in più era protetto da una facile password. Insomma tutto andava per il meglio, tanto da arrivare a collezionare un traffico sul sito pari a 4 milioni di visitatori unici al mese, tutti utenti in mancanza di un regolare abbonamento Dazn ma vogliosi di vedere serie A, Champions e tanto altro sport. Ad un certo punto, durante una pausa Nazionale di quest’anno il blocco…

nopay info down



La fine fatta da tantissimi siti di streaming gratis concorrenti che trasmettevano partite senza averne diritti. Insomma la fine che dovrebbero fare tutti i siti di questo tipo e che presto ci aspetteremo faccia anche l’invincibile Calcioga e Rojacalcio. Nopay ha smesso di funzionare e dopo essere stato spostato su un nuovo dominio (simile) è stato buttato giù definitivamente senza possibilità di risveglio a quanto pare.

Al suo posto però è nato un nuovo punto di riferimento.

Soloper Pro streaming calcio gratis

Vorremmo avere la stessa tenacia di chi c’è dietro a Wigilive, Starlive e Nopay perché ogni tot riescono a reinventarsi mettendo su un sito perfettamente funzionante con decine di eventi sportivi trasmessi quotidianamente.

Ebbene, se avete riscontrato anche voi una chiusura definitiva di Nopay niente paura, perché i suoi creatori hanno semplicemente deciso di cambiare dominio… ma non la sostanza. È nato il sito Soloper pro! il funzionamento? Il medesimo delle precedenti creature, delle macchine da streaming illegale perfette.



Soloper Pro nuovo indirizzo 2024

Come sapete, noi siamo partner di Dazn da diverso tempo e siamo contro alla pirateria. Eppure l’informazione a tal proposito abbiamo visto che aiuta le persone perché le rende consapevoli del danno economico che certe scelte personali possono attuare nei confronti del sistema calcio. Con questo articolo non vogliamo in nessun modo avvicinarvi al sito in questione ma vogliamo farvi capire certe dinamiche di funzionamento di questo mercato parallelo rispetto alla reale compravendita dei diritti sportivi e di trasmissione delle gare. A proposito di serie A, Dazn ha ufficializzato il suo mantenimento dei diritti fino al 2029.

 

⚽️ CLICCA QUI PER ATTIVARE DAZN in offerta

 

Ad ogni modo tornando a noi, Soloper pro ha un nuovo ed unico indirizzo: soloper.pro facilmente accesibile sino a pochi mesi fa. Sarà nostra premura modificare l’articolo qualora ci dovessero essere degli inconvenienti o venisse messo giù dalle autorità. Anche in questo caso, come per Nopay è possibile accedere solo tramite una password.



Soloper Pro password per accedere

Ma perché c’è la password? Dal nostro punto di vista è un modo per i creatori di “selezionare” all’ingresso chi può o meno entrare e visionare i contenuti della piattaforma. In più, la password, trovandosi nel loro canale Discord, incentiva gli utenti all’iscrizione e ciò un domani può sempre tornare utile sia ai proprietari, sia agli utenti per seguire l’evolversi del sito o dei nuovi indirizzi della piattaforma.

Comunque la password era 2023.

La pirateria è sempre pronta a rinnovarsi e l’AgCom è altresì pronto ad inseguirla per provare a sconfiggerla. ma come la storia ci insegna con Rojadirecta eu ciò non è affatto semplice.

Canale Discord

Il gruppo Discord che vi abbiamo accennato all’inizio è raggiungibile qui. Al momento della scrittura dell’articolo conta già quasi 6000 membri attivi e siamo sicuri che diventeranno qualche decina di migliaia nelle prossime settimane man mano che verranno trasmessi sempre più eventi sportivi. Soloper Pro streaming calcio gratis, vi abbiamo detto il nuovo indirizzo e comunicato la password per accedere ora la scelta sta a voi e dateci retta, un abbonamento legale vale 10 volte un usufrutto improprio di queste piattaforme.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!