Serie A Streaming

Milan Inter oggi: formazioni e dove vederla (gratis)

prossimo derby milan inter serie a


Manca pochissimo al Derby primaverile Milan Inter… oggi, lunedì 22 aprile nella Scala del calcio milanese, San Siro. La prima in campionato contro la seconda… e nonostante la distanza dei punti si tratta di ritardare o meno una vittoria scudetto che sembra certa per i nerazzurri, quest’anno di gran lunga più forti della concorrenza.

Il cielo è grigio, a Milano pioviggina e nonostante la Primavera sembra che le temperature abbiano fatto un balzo indietro di qualche mese. La tensione è palpabile tra tifosi milanisti ed interisti. Staremo a vedere chi riuscirà a spuntarla!

Ecco le formazioni previste da Pioli e Inzaghi.

Formazioni Inter Milan stasera

I principali media sportivi riportano le seguenti formazioni titolari per il derby di sta sera:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao. All. Pioli.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

Leggi anche: dove trovare parcheggio a San Siro

Si attende un derby anche tra Dazn e alcuni siti di streaming calcio gratis pirata che faranno a gara per trasmetterla.

👉🏼 Attiva abbonamento condiviso DAZN

Dove vedere Milan Inter

La partita sarà trasmessa in esclusiva Dazn alle 20.45. Il principale match di serie A di questo mese, una battaglia all’ultimo fiato che attrarrà l’attenzione di tutti i tifosi italiani, data l’importanza. Allo stesso tempo, ci auguriamo che il Piracy Shield possa attivarsi adeguatamente per difendere i diritti di trasmissione di Dazn ma senza dubbio ci aspettiamo la concorrenza di alcuni “pilastri” dello streaming illegale: calcioga milan inter, socceron, toplivematch, hesgoal, calciostreaming e antri ancora.

Auguriamo a tutti nostri lettori buona partita.


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!