Calcio Internazionale Streaming

Nopay info nuovo indirizzo maggio 2024 | Guarda ora calcio gratis | Password

Nopay info nuovo indirizzo calcio gratis password


Continuiamo la nostra serie di articoli dedicati al mondo dello streaming sportivo parlando di Nopay info, un sito ritornato attivo da pochi mesi che offre la possibilità di guardare partite di calcio ed altri eventi di sport in streaming, in modo completamente gratuito, senza alcun abbonamento o registrazione.

In Italia sta diventando sempre più famoso e il perché ve lo indicheremo nei prossimi paragrafi. Allo stato attuale è interessante notare come per moltissimi media sia diventata la migliore alternativa in circolazione al più famoso Starlive xyz, sito buttato giù da parecchio tempo e diventato sempre più difficile da raggiungere con continui cambi di indirizzo. Senza ulteriori indugi, immergiamoci nel mondo di Nopay info e scopriamo tutto ciò che c’è da sapere su di esso.



Nopay.info nuovo indirizzo 2024

Per prima cosa, come ci piace fare, parliamo di numeri. Il sito di streaming calcio in questione attrae mensilmente circa 3 milioni di utenti. Un pubblico vastissimo, che se la gioca con il grande Calcioga e non solo.

AGGIORNAMENTO sito buttato giù da novembre 2023

Attualmente il sito NON è più attivo e funzionante al seguente indirizzo: https://nopay2.info/ ; a quanto pare non è riuscito a resistere con l’approvazione della legge contro la pirateria che permette a chi di dovere di buttare giù in 30 minuti tutti i siti che trasmetteranno illecitamente le partite di serie A per la stagione 2023-2024. I creatori della stesso hanno però spostato la piattaforma all’indirizzo soloper pro.

Noi come sempre vi ricordiamo che diamo tutti questi dettagli a scopo informativo ma disincentiviamo gli utenti a far uso di siti del genere che con altissima probabilità non potrebbero trasmettere ciò che trasmettono. Il sito rimarrà costantemente monitorato e aggiornato da noi, così da informarvi anche in caso di blocchi, oscuramenti o cambi di indirizzo. Dazn anche per quest’anno rimane la migliore possibilità in assoluto per seguire tutto il campionato!

⚽️ CLICCA QUI PER CONDIVIDERE DAZN E RISPARMIARE

Cosa Offre Nopay? Contenuti e supporto Discord

Arriviamo al dunque, perché Nopay rispetto agli altri centinaia di siti che esistono? Per diversi motivi: la vastissima gamma di eventi sportivi in streaming gratuito, la possibilità di avere un canale discord con più di 8000 membri e supporto costante, la telecronaca in italiano e una qualità audio-visiva superiore rispetto a molti altri siti. Gli stream sono in risoluzione HD ma ci sono 2 pecche da tenere in considerazione:

  • Stream non disponibili su dispositivi APPLE
  • Stream visibile solo con IP italiano



Di seguito tutti i contenuti che troverete:

  • Partite di Serie A, Champions League ed Europa League
  • Gare di Formula 1
  • Gare di MotoGP
  • Partite di Basket
  • Partite La Liga, Bundesliga e Ligue 1
  • Partite FA Cup
  • Partite di tennis

E molto altro ancora, a portata di click.

Nopay.info password aggiornata 2024

Sempre sul gruppo Discord ufficiale di Nopay, da qualche tempo, vengono postate delle nuove password per accedere privatamente al sito e fruire dei contenuti gratuiti. Qualora non riusciate a d accedere al gruppo per visionare la password ufficiale, ve la lasciamo in questo paragrafo. La nuova password aggiornata è 1234.

Qualora dovesse cambiare nel tempo provvederemo ad aggiornarla in modo tale da rendervi sempre agevole l’accesso al portare. Anche se come sempre vi diciamo, qualora possiate farne a meno e utilizzare siti legali, è meglio.

Partite in italiano?

Come già anticipato, le varie telecronache sportive che seguirete sono in italiano, o almeno per la maggior parte dei contenuti presenti su questo portale. L’esperienza di visione è resa ancora più “piacevole” in mancanza di blocchi o rallentamenti classici. In caso di link non funzionanti ci saranno anche alternative a vostra disposizione messe dal supporto discord.



Come utilizzare Nopay.info per lo Streaming Sportivo?

L’uso di Nopay.info è incredibilmente semplice! Per utilizzare la piattaforma vi basterà:

  1. Accedere al sito tramite il link fornito in precedenza.
  2. Scegliere l’evento sportivo di vostro interesse.
  3. Selezionare uno dei canali proposti.

A questo punto, una nuova pagina si aprirà. Cliccherete sul pulsante PLAY e inizierete automaticamente lo streaming dell’evento desiderato.

netflix promozione


🚨 DIVIDI L’ABBONAMENTO Netflix CON ALTRI UTENTI E RISPARMIA: CLICCA QUI


Pubblicità invasiva?

Quanto alla pubblicità invasiva, ovviamente anche Nopay ce l’ha, anche se a quanto detto dagli utenti, si tratta di banner meno invasivi rispetto ad altri siti. per ovviare a questo problema molti utilizzano delle estensioni Chrome per bloccare popup indesiderati e simili.



Problemi di accesso a Nopay info, se non va

Qualora il sito non sia accessibile o i link non funzionino più, è stato oscurato o bloccato in Italia. Esistono due soluzioni: VPN e modifica dei DNS. vi lasciamo navigare sul loro canale Discord per capire meglio come muoversi in queste situazioni. E nel dubbio vi lasciamo la possibilità (qui sotto) di abbonarvi alla VPN migliore sul mercato di cui siamo partner, affinché possa garantirvi anonimato durante la navigazione in questo sito e in molti altri.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


 

Nopay info alternative

Nel caso Nopay info fosse irraggiungibile in modo permanente, potrete optare per tante alternative simili (se ancora funzionanti, di seguito un mini lista:

Nopay Starlive 2024

L’evoluzione di Starlive xyz in Nopay possiamo dire essere durata meno di 1 anno. Solo per pro, l’ultimo stadio di avanzamento del portale ancora meno, circa un paio di mesi, prima dell’arrivo del Piracy Shield a far cambiare idea i “proprietari”.

Nuovi siti all’orizzonte stanno per nascere, la Lega serie A nonostante l’impegno in questi anni contro la pirateria presenta non pochi problemi ha bloccare questo andazzo.

Cosa ne pensiamo?

Per concludere, vogliamo darvi la nostra opinione su Nopay info calcio. Siamo convinti che in Italia diventerà uno dei top 3 siti di streaming calcio più utilizzati. La facilità d’uso è disarmante e attualmente non c’è “sul mercato” qualcosa di più intuitivo da utilizzare per chi non vuole abbonarsi per vedere partite e sport.

In più la possibilità di poter comunicare con altre persone su Discord per qualsiasi necessità e consiglio è un’ arma che ben pochi siti mettono a disposizione. Voi da quanto tempo lo conoscete? Fatecelo sapere con un messaggio in direct su IG (@euro_calcio_news_1).


Euro Calcio News spiega il mondo del calcio a tutti!